HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Marzo 2021, è stato re-inserito l'affare stanza Supermercato (Supermarket Bundle). Andiamo a vederlo:

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 21914559 Programma Marzo 2021 su Habbo: habbolifeforum.com/t58104-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 3085602219 Creato con Furni 100% esclusivi - ottienine uno finché puoi!

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo Scre2197

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 153877670  Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo Kal_s_12

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 3666932190  Il suo costo è di 99 crediti o di 4,99 euro.

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 292883750 Include l'esclusivo furni NUOVO Pila Rotoli Carta Igienica (Bulk Toilet Roll - market_c21_toiletroll):

x3 Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo Image-52

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 3057107919  Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo FRT01
Affare Stanza Supermercato (Supermarket Bundle)

Uscite precedenti:


Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 292883750 Vi ricordiamo che questo affare stanza è già uscito in passato su Habbo, con distintivi differenti. Potresti quindi già averlo acquistato in precedenza. Ecco quando è uscito e con quali badges:

16 Settembre 2019habbolifeforum.com/t54030-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo BSH05

- 30 Marzo 2020habbolifeforum.com/t55501-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo AST10

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità di Marzo 2021 su Habbo: habbolifeforum.com/t58021-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 21914559 Furni Frutta, rari ed esclusivi di Marzo 2021: habbolifeforum.com/t58067-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna di Marzo 2021: habbolifeforum.com/t58090-

Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Marzo2021

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Già lo presi in passato, sicuramente non lo riprendo solo per la carta igienica

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Carina la carta igienica. Ma non lo prenderò  Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 2870366499

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Bello sicuramente, soprattutto per la quantità di handitem al suo interno che mi piacciono, ma anche questa volta devo passare Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo 1223442079

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Non mi piace!

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Non mi piace:c

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Mi piace il furni esclusivo che hanno inserito ma credo di non prenderla!

Re: Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo

Presa perchè non avevo preso la 1 versione senza furni esclusivi
Permessi in questa sezione del forum: