HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo

+6
Marta_13
eleonoraporta
Jholo
Mattia
Jogan
iPhone-Mattia
10 partecipanti

L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ecco alcuni importanti annunci pubblicati da Habbo in data odierna:

L'editor Forma Stanza BC:


Stiamo annullando definitivamente il cambiamento impopolare dell'anno scorso relativo al floor editor BC.

Alla fine dell'anno scorso, avevamo annunciato che quando la prima versione del client Unity sarebbe stata resa disponibile per tutti gli Habbo, per continuare a permettere ai visitatori di entrare nelle stanze che erano state modificate con il floor editor era necessaria un'iscrizione BC attiva.

L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo - Pagina 2 Sche2814

Sulla base del vostro feedback e di alcune considerazioni, abbiamo deciso di cambiare questa regola. A partire da oggi, non avrai più bisogno di un'iscrizione BC attiva per permettere ad altri Habbo di entrare nella tua stanza una volta che hai usato il floor editor su di essa.

Punteggio Traguardi:


A gennaio abbiamo implementato una correzione ai punteggi dei Traguardi per assicurare che quelli disabilitati non venissero contati...

Fino a quando (il 27 gennaio) non è stato sistemato il problema, il sistema dei Traguardi contava anche quei Traguardi che erano stati disabilitati nell'uscita del client Unity.

L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo - Pagina 2 Sche2813

Questo è il motivo per cui può sembrare che il vostro punteggio nella finestra di progressione del livello sia diminuito. Ci dispiace di non averlo comunicato prima di farlo.

L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo

Yuhuu per il floor editor <3

Re: L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo

This is false:

Il mio avatar riceverà tutti i Crediti che avrei ottenuto per i passaggi di livello quando mi connetterò per la prima volta alla nuova piattaforma di Habbo 2020?
Sì, sarai in grado di raccogliere tutti i premi per aver completato i livelli retrospettivamente quando effettuerai il login per la prima volta.

This is false (a lot)

Perché avete introdotto i livelli su Habbo?

Abbiamo aggiunto i livelli perché si tratta di una funzionalità che dà una grande motivazione sia ai nuovi che ai vecchi giocatori. 
Anche se ci sono già molte attività da svolgere su Habbo, abbiamo pensato che scalare i livelli darà agli Habbo qualcosa di gratificante da fare, e qualcosa di cui essere orgogliosi quando si arriva ai livelli più alti. Inoltre, è un ottimo modo per distribuire Crediti e Ducket gratuiti a tutti.

Re: L'editor Forma Stanza BC e il Punteggio Traguardi su Habbo

Concordo pienamente con Eleonora. Mi domando se sia valsa la pena spendere tanto tempo su habbo per fare traguardi per poi vederseli cancellati!!! Non ho parole! Credo sia stata la scelta più ingiusta per chi ha speso crediti e tempo su habbo solo per traguardi! Due anni e mezzo ho impiegato per traguardo piante e lo tolgono? scherziamo?
Come al solito ribadisco che incompetenza e ingiustizia non hanno mai fine...
Permessi in questa sezione del forum: