HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

RispondiRispondi
+7
Chicco-1976
eleonoraporta
Marta_13
zairabimba@
versaci
Coscienza007
HabboLifeForum
11 partecipanti

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Habbo ha deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

In questo video andremo a vedere come scaricare e accedere al client flash tramite l'apposito software su MacOS:

In questa news vengono spiegate le motivazione legate al ritorno di flash. Qui invece potete leggere ulteriori domande e spiegazioni.

Ecco alcune schermate del programma:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2802

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2803

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2804

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2805

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2806

All'interno del client invece sono state apportate piccole modifiche:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2808

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2809

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2810

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2811

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 13 Feb 2021 - 12:03 - modificato 1 volta.

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

more_horiz
ma ora habbo rimane sempre cosi?

more_horiz
Non so. Che sensazione strana. Felice da una parte, però ormai mi stavo abituando alla nuova versione. Entrerò con il flash solo per prendere i regali dal calendario  che con la nuova versione non si possono prendere e per fare i giochi quando ci saranno. Sembra tutto così strano. Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 2800533321

more_horiz
Ma perchè anche con il flash si cambiano le impostazioni in automatico?. Sono sempre invisibile e devo sempre andare a sistemare per essere invisibile . mah

more_horiz
Marta_13 ha scritto:
Ma perchè anche con il flash si cambiano le impostazioni in automatico?. Sono sempre invisibile e devo sempre andare a sistemare per essere invisibile . mah

cioè visibile ho sbagliato

more_horiz
zairabimba@ ha scritto:
ma ora habbo rimane sempre cosi?

No, è solo una situazione temporanea. Se leggi qui trovi maggiori informazioni: https://www.habbolifeforum.com/t58052-
Marta_13 ha scritto:

A volte succede anche a me... sarà qualche bug

more_horiz
Habbo ha deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli Habbo nei prossimi giorni. in poche parole habbo tornera il mortuorio di qualche giorno fa con beta. Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 3555575450

more_horiz
Ho un problema nello scaricare il client di flash. Io scaarico l'installer ma quando lo apro mi esce un errore "Error Writing to file C:" etc.. "Verify that you have access to that directory" qualcuno può aiutarmi?

more_horiz
Arro ha scritto:
Ho un problema nello scaricare il client di flash. Io scaarico l'installer ma quando lo apro mi esce un errore "Error Writing to file C:" etc.. "Verify that you have access to that directory" qualcuno può aiutarmi?

Hai Windows 7 per caso? Se sì, potrebbe essere un bug noto. Lunedì dovrebbero provare ad applicare una soluzione

Verifica anche che Habbo.exe sia in una sottocartella del percorso selezionato durante l'installazione

more_horiz
Si ho Windows ma habbo.exe non ce l’ho proprio.. quando apro l’installer non me lo avvia proprio e mi da l’errore

more_horiz
Arro ha scritto:
Si ho Windows ma habbo.exe non ce l’ho proprio.. quando apro l’installer non me lo avvia proprio e mi da l’errore

Purtroppo è un errore comunque... bisogna aspettare che provino a correggerlo

more_horiz
che bello poter rigiocare finalmente ad habbo in modo decente, mi dispiace ma penso da flash sia 1'000 volte meglio. Unity fa perdere quel tocco che a me piace tanto, che per me varrà come cosa anche quando tutti i bug vengano corretti. Spero vivamente si possa continuare cosi!
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi