HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

RispondiRispondi
+7
Chicco-1976
eleonoraporta
Marta_13
zairabimba@
Melo
Coscienza007
HabboLifeForum
11 partecipanti

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Promemoria primo messaggio :

Habbo ha deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

In questo video andremo a vedere come scaricare e accedere al client flash tramite l'apposito software su MacOS:


In questa news vengono spiegate le motivazione legate al ritorno di flash. Qui invece potete leggere ulteriori domande e spiegazioni.

Ecco alcune schermate del programma:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2802

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2803

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2804

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2805

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2806

All'interno del client invece sono state apportate piccole modifiche:

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2808

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2809

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2810

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 Sche2811

Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 13 Feb 2021 - 12:03 - modificato 1 volta.

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

ma ora habbo rimane sempre cosi?

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Non so. Che sensazione strana. Felice da una parte, però ormai mi stavo abituando alla nuova versione. Entrerò con il flash solo per prendere i regali dal calendario  che con la nuova versione non si possono prendere e per fare i giochi quando ci saranno. Sembra tutto così strano. Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 2800533321

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Ma perchè anche con il flash si cambiano le impostazioni in automatico?. Sono sempre invisibile e devo sempre andare a sistemare per essere invisibile . mah

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Marta_13 ha scritto:
Ma perchè anche con il flash si cambiano le impostazioni in automatico?. Sono sempre invisibile e devo sempre andare a sistemare per essere invisibile . mah

cioè visibile ho sbagliato

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

zairabimba@ ha scritto:
ma ora habbo rimane sempre cosi?

No, è solo una situazione temporanea. Se leggi qui trovi maggiori informazioni: https://www.habbolifeforum.com/t58052-
Marta_13 ha scritto:
Ma perchè anche con il flash si cambiano le impostazioni in automatico?. Sono sempre invisibile e devo sempre andare a sistemare per essere invisibile . mah

A volte succede anche a me... sarà qualche bug

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Habbo ha deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli Habbo nei prossimi giorni. in poche parole habbo tornera il mortuorio di qualche giorno fa con beta. Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS - Pagina 2 3555575450

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Ho un problema nello scaricare il client di flash. Io scaarico l'installer ma quando lo apro mi esce un errore "Error Writing to file C:" etc.. "Verify that you have access to that directory" qualcuno può aiutarmi?

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Arro ha scritto:
Ho un problema nello scaricare il client di flash. Io scaarico l'installer ma quando lo apro mi esce un errore "Error Writing to file C:" etc.. "Verify that you have access to that directory" qualcuno può aiutarmi?

Hai Windows 7 per caso? Se sì, potrebbe essere un bug noto. Lunedì dovrebbero provare ad applicare una soluzione

Verifica anche che Habbo.exe sia in una sottocartella del percorso selezionato durante l'installazione

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Si ho Windows ma habbo.exe non ce l’ho proprio.. quando apro l’installer non me lo avvia proprio e mi da l’errore

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

Arro ha scritto:
Si ho Windows ma habbo.exe non ce l’ho proprio.. quando apro l’installer non me lo avvia proprio e mi da l’errore

Purtroppo è un errore comunque... bisogna aspettare che provino a correggerlo

Re: Video guida Client Flash Habbo scaricabile su MacOS

che bello poter rigiocare finalmente ad habbo in modo decente, mi dispiace ma penso da flash sia 1'000 volte meglio. Unity fa perdere quel tocco che a me piace tanto, che per me varrà come cosa anche quando tutti i bug vengano corretti. Spero vivamente si possa continuare cosi!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi