HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo

+16
OnnyKun
Jholo
Giacom01
Chicco-1976
Jogan
eleonoraporta
Tiche
Ganimede
Melo
HabboLifeForum
Coscienza007
symon96
federico088
Marta_13
Raul007
Mattia
20 partecipanti

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo, qui Truculencia, sono il product owner di Habbo. Io e il mio team abbiamo deciso di rilasciare una versione autonoma e scaricabile del client Flash. Questa sarà resa disponibile a tutti gli Habbo nei prossimi giorni.

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo - Pagina 3 B868fc10

Ecco le ragioni per cui lo stiamo facendo:


- È chiaro che non stiamo facendo progressi abbastanza veloci nel portare il client Unity a uno stato soddisfacente e giocabile. Fondamentalmente, mancano troppe cose in termini di Furni e funzionalità perché possiate avere l'esperienza di gioco che meritate.

- È giusto dire che non tutte le esigenze della Community sono state adeguatamente riflesse nel client Unity in termini di design di gioco. Per il bene del gioco, sono pienamente consapevole che le esigenze sia di Sulake che della Community devono essere prese in considerazione e pertanto è necessario agire di conseguenza. Il tempo extra che guadagniamo avendo un client Flash scaricabile che funziona insieme a quello Unity ci permetterà di ottenere il giusto equilibrio, e di raggiungere un compromesso adeguato su questioni chiave come gli scambi e i diritti nelle stanze. Le vecchie e popolari funzionalità come il Mercatino (con tariffe aggiornate), i vecchi diritti di stanza e il vecchio meccanismo di scambi furni-furni funzioneranno nel client Flash come prima. Poi, funzioneranno anche quelle nuove come le Cassaforti e le finestre dei Guadagni, così potrete condurre tutte le vostre attività lì, se decidete di farlo.

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo - Pagina 3 Sche1350

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo - Pagina 3 Sche1351

Mentre daremo agli Habbo la possibilità di usare il client per giocare nel modo che preferiscono, adesso che è uscito, rivolgeremo nuovamente la nostra attenzione allo sviluppo del client Unity. È davvero, davvero importante tenere in conto che il client Flash è una soluzione temporanea che ci farà guadagnare tempo per mettere a punto il client Unity.

Problemi di compatibilità:


Con il ritorno del client Flash arriveranno alcuni problemi di compatibilità. Il mio team ha creato una nuova sezione FAQ dove puoi trovare informazioni su problemi specifici.

Cosa succede adesso:


Se da una parte sono abbastanza fiducioso che il ritorno di Flash e la maggior parte delle features popolari che ne derivano faranno sì che molti Habbo abbiano voglia di tornare a giocare, per farvi desiderare di rimanere nel gioco so che dobbiamo fare di più.

Alyx lavorerà con gli altri Staff qui a Sulake e con i rappresentanti della Community Habbo nei prossimi mesi per assicurarsi che la vostra voce venga ascoltata e che vengano fatti compromessi soddisfacenti.

Le release notes saranno anche pubblicate regolarmente in modo che si possano vedere i cambiamenti che vengono implementati nel client Unity.

Alla fine, sono sicuro che questo approccio porterà ad un Habbo in cui tutti vorranno passare del tempo.
-Truculencia, product owner di Habbo

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo - Pagina 3 21914559 Tutte le FAQ sul client Flash Habbo scaricabile: habbolifeforum.com/t58052-

Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi di questa decisione? Esprimi la tua opinione qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 11 Feb 2021 - 15:45 - modificato 1 volta.

Re: Il vecchio client Flash sta per tornare su Habbo

Rhadamantes ha scritto:
L'applicazione? Avevan tolto anche il mercatino ora che succederà?

Scambi e mercatino sono come prima grazie al client flash scaricabile
zairabimba@ ha scritto:
ma non è per sempre?

No. Come scritto nelle FAQ è solo una situazione temporanea. Il futuro sarà comunque la versione in Unity
Permessi in questa sezione del forum: