HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

+6
@oOgabryOo@
Mattia
zairabimba@
The-Benz
Jholo
HabboLifeForum
10 partecipanti

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Febbraio 2021, è stato re-inserito l'affare stanza Color Pastello (Pastel Bundle). Andiamo a vederlo:

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 21914559 Programma Febbraio 2021: habbolifeforum.com/t58015-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 3085602219  Dolci pupazzi imbottiti e Furni arcobaleno color pastello: una combinazione fantastica, sarai d'accordo con noi. Ogni singolo Furni di quest'Affare è 100% esclusivo e non sarà mai messo in negozio in vendita individualmente. Che occasione!

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo Scre2186

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo Sche1342

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 99 crediti o di 4,99 euro.

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 292883750 Include l'esclusivo furni NUOVO Kit di accessori pastello (Pastel Accessory Kit - pastel_c21_accessorykit):

x2 Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo Image24

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo V2103
Affare Stanza Color Pastello (Pastel Bundle)

Uscite precedenti:


Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 292883750 Vi ricordiamo che questo affare stanza è già uscito in passato su Habbo, con distintivi differenti. Potresti quindi già averlo acquistato in precedenza. Ecco quando è uscito e con quali badges:

- 21 Maggio 2019: habbolifeforum.com/t53124-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo GRK22

- 16 Gennaio 2020: habbolifeforum.com/t54894-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo SWH05

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna di Febbraio 2021: habbolifeforum.com/t57998-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 21914559 Furni a tema Fioraio Romantico: habbolifeforum.com/t58006-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 21914559 Furni rari ed esclusivi di Febbraio 2021: habbolifeforum.com/t58007-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità di Febbraio 2021: habbolifeforum.com/t57929-

Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Febbraio2021

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Sempre bellissimo questo affare Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2595762641

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Bello mi piace

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

bella non so se la prendo

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Ho aggiornato lo screen della stanza, ora ci sono i 2 Kit di accessori pastello

Comunque ho fatto un mega fail... per sbaglio l'ho acquistata su IT, mentre invece credevo di essere in Sandbox Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2870366499 (avevo entrambe le schede aperte)

Comunque assurdo che si siano inventati un furno nuovo solo per incentivare l'acquisto di un bundle che era già uscito lo scorso anno

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Mattia ha scritto:
Ho aggiornato lo screen della stanza, ora ci sono i 2 Kit di accessori pastello

Comunque ho fatto un mega fail... per sbaglio l'ho acquistata su IT, mentre invece credevo di essere in Sandbox Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2870366499 (avevo entrambe le schede aperte)

Comunque assurdo che si siano inventati un furno nuovo solo per incentivare l'acquisto di un bundle che era già uscito lo scorso anno

confermo, questa strategia fa pena, e il nuovo furni è obrobrioso

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Mattia ha scritto:
Ho aggiornato lo screen della stanza, ora ci sono i 2 Kit di accessori pastello

Comunque ho fatto un mega fail... per sbaglio l'ho acquistata su IT, mentre invece credevo di essere in Sandbox Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2870366499 (avevo entrambe le schede aperte)

Comunque assurdo che si siano inventati un furno nuovo solo per incentivare l'acquisto di un bundle che era già uscito lo scorso anno

Sto ridendo Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 2852211361  Ma cosa vuol dire:
L'amministratore ha limitato il numero di livelli delle citazioni a 1. Vedrai solo le ultime 1 citazioni. Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 3722384713

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Marta_13 ha scritto:
Ma cosa vuol dire:
L'amministratore ha limitato il numero di livelli delle citazioni a 1. Vedrai solo le ultime 1 citazioni. Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 3722384713

Vuol dire che quando quoti (citi) un messaggio nella tua risposta comparirà solo un messaggio citato Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 1182390374 quindi non puoi tipo "rispondere" a due persone insieme citandole

Complicato da spiegare, ma nulla di grave Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 353657295 se tipo nel mio messaggio avessi citato una persona, nel tuo non sarebbe comparsa, ma solo il mio messaggio

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Bella ma non la prendo Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 1182390374

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Da non credere:ci sono ancora le offerte di crediti doppi!
Fate bene a non farne pubblicità.

Re: Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo

Erano così carini i distintivi degli anni passati  Reinserito affare stanza Pastello in catalogo su Habbo 4003962434
Permessi in questa sezione del forum: