HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo?

Uno dei grandi problemi della Community Habbo è il meccanismo della costruzione. Quindi, i nostri sviluppatori si concentreranno ora sul suo miglioramento, così come sui problemi di accesso e di prestazioni precedentemente menzionati.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? 3085602219 Cosa che ci proponiamo di sistemare/aggiungere entro le prossime tre settimane:


» Indicatore "Furni selezionati": aggiungeremo un indicatore che mostrerà chiaramente quali Furni sono stati selezionati.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? Sche2779

» Post-it: sono super importanti per i costruttori e gli altri Habbo, quindi abbiamo intenzione di implementare una versione molto semplice in modo che tu possa vedere/leggere i Post-it che erano presenti in Stanza prima della transizione a Unity.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? Sche2777

» Floorplan editor: per ridurre ulteriormente lo zoom quando si utilizza il floor editor.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? 3612785db22ee4e4195aec9ae1dfa02e

» Funzionalità 'Sposta': al momento è possibile solo prendere o ruotare i Furni. Aggiungeremo nuovamente la funzione 'sposta' per rendere più facile la costruzione.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? Sche2778

» Mantenere la vecchia scheda/categoria durante l'apertura e la chiusura dell'inventario e BC.

» Funzionalità focus/unfocus dell'avatar: questo è stato richiesto più volte e siamo d'accordo che è piuttosto importante quando si costruisce.

» Sistema di click: non funziona bene al momento, e sì, sono d'accordo che è super importante sia per i costruttori che per il resto della comunità.

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? Sche2780

Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? 3085602219 Prossimi passi:


Sappiamo che ci sono altri miglioramenti e correzioni di cui tutti voi avete davvero bisogno per godere al massimo del vostro tempo su Habbo, come migliori diritti di stanza, alcuni furni non funzionanti in fase di implementazione, e così via.

Quindi, mentre io lavoro a stretto contatto con i leader delle Community per assicurarci di dare priorità alle giuste funzionalità nel lavoro del nostro team di sviluppatori, stiamo anche costantemente dando uno sguardo ai social media, in particolare Twitter.

-Alyx, community manager globale

Re: Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo?

Funzionalità focus/unfocus dell'avatar - questo è stato richiesto più volte, e siamo d'accordo che è piuttosto importante quando si costruisce.




In realtà questa funzione serve più che altro per chi partecipa ai giochi e non per chi costruisce
Spero la mettano presto!

Re: Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo?

Insomma, sono piccoli passi

Stanno procedendo molto a rilento. Servirebbero più sviluppatori e ognuno si focalizza su un'area/problema differente
» Mantenere la vecchia scheda/categoria durante l'apertura e la chiusura dell'inventario e BC.

Scomodità che ho segnalato fin dalla prima beta. Inoltre non sarebbe male se si degnassero di aggiungere il campo di ricerca nel BC Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? 2870366499

Re: Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo?

Con la nuova versione che hanno lanciato oggi,  il mio inventario impiega tantissimo tempo ad aprirsi, prima era velocissimo  Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo? 4003962434

Re: Come verrà migliorata la Costruzione su Habbo?

Prima (l'altro ieri) potevo poggiare i furni a blocchi del BC uno dopo l'altro in una stanza; ora non più, devo sempre riaprire la fenestra del BC e selezionarne uno, anche se è del medesimo tipo e colore.
Permessi in questa sezione del forum: