Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9025 Messaggi - 25%
symon9618 Messaggi - 18%
Games Hub12 Messaggi - 12%
PiccolaGerry9 Messaggi - 9%
Jholo8 Messaggi - 8%
eleonoraporta7 Messaggi - 7%
lights.up6 Messaggi - 6%
Raul0076 Messaggi - 6%
mar-mar5 Messaggi - 5%
zairabimba@5 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Messaggio Da ----DAY-----BAN Lun 18 Gen 2021 - 13:55

Al momento ci stiamo concentrando quasi esclusivamente sul portare la nuova versione Unity di Habbo a uno stato più giocabile e stabile. Ci vorrà probabilmente un po' di tempo prima di poter iniziare a lavorare su nuove funzionalità o suggerimenti e miglioramenti da parte della Community.

Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:

Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.

Pensavamo che l'aggiornamento della versione Unity all'ultima versione ci avrebbe aiutato a risolvere questo problema, ma purtroppo non è stato così.

Quindi, il nostro team sta attualmente costruendo un client Windows nativo. Si tenga in conto che un client nativo MacOS non è così prioritario come i sistemi operativi MacOS a 32 bit non sono così comuni. Questo risolverà il problema e avrà anche ulteriori benefici in termini di prestazioni.

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 RENDERING E ALTRI PROBLEMI DI PRESTAZIONI:

Ci sono anche una vasta gamma di problemi con il rendering. Il rendering è fondamentalmente il modo in cui i furni, gli Habbo, ecc. appaiono sullo schermo. Al momento alcuni furni non si comportano o non appaiono come dovrebbero. Potete vedere un esempio sulla destra.

In generale, i problemi di performance sono un problema per gli Habbo che hanno grandi quantità di furni nel loro Inventario o nelle loro Stanze. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, ma ci vorrà del tempo.

Grazie per la vostra pazienza, e tenete d'occhio il nostro sito web e le pagine dei social media per informazioni sui regolari aggiornamenti del client Habbo!

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e faccelo sapere! #Habbo2020 #Gennaio2021

Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Lun 18 Gen 2021 - 17:44 - modificato 7 volte.
----DAY-----BAN
----DAY-----BAN

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ----DAY-----BAN
<b>Messaggi</b> Messaggi : 557

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Messaggio Da Jogan Lun 18 Gen 2021 - 14:00

Spero che il client windows nativo non sia obbligatorio ma opzionale, inoltre si tratterà quasi sicuramente di un launcher più che di un client
Jogan
Jogan

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Jogan
<b>Messaggi</b> Messaggi : 79

Messaggio Da symon96 Lun 18 Gen 2021 - 14:20

Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12401

Messaggio Da eleonoraporta Lun 18 Gen 2021 - 15:15

@symon96 ha scritto:Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499
Auguri Symon, spero tu riesca ad entrare presto:)
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 860

Messaggio Da AbsalonZ Lun 18 Gen 2021 - 17:02

@symon96 ha scritto:Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499
Per ora non ti perdi nulla, tranquillo ahahah
AbsalonZ
AbsalonZ

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AbsalonZ
<b>Messaggi</b> Messaggi : 107

Messaggio Da Mattia Lun 18 Gen 2021 - 18:36

Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).

Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75170

Messaggio Da MiaCatroe Lun 18 Gen 2021 - 19:24

@----DAY-----BAN ha scritto:
Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:

Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.
Io l'avevo detto quando hanno cominciato a lavorarci, che questa, doveva essere una priorità e soprattutto che sarebbe stato difficile. Mi fa piacere, che abbiano capito che direzione prendere e assicurare quindi, una piattaforma accessibile a tutti i bit perchè è una cosa fondamentale; Mi aspetto grandi cose anche riguardo al client, per il resto, pensavo si trattasse di una sorta di problema di collisione, ma visto così, essendo una sorta di bug grafico, dovrebbero risolverlo in poco tempo, buono a sapersi  Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 349706095  I hope.
MiaCatroe
MiaCatroe

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MiaCatroe
<b>Messaggi</b> Messaggi : 119

Messaggio Da eleonoraporta Mar 19 Gen 2021 - 13:39

@Mattia ha scritto:Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).

Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti
Si focalizzano anche...sui doppi crediti!
L'ho scoperto solo da un post di un utente stupito su twitter....non parlo dell'ultimo del 6 gennaio ma di quello del 18 gennaio! Incredibile!
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 860

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento