HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

+7
elly
Mattia
AbsalonZ
eleonoraporta
symon96
Jogan
Danilo
11 partecipanti

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Al momento ci stiamo concentrando quasi esclusivamente sul portare la nuova versione Unity di Habbo a uno stato più giocabile e stabile. Ci vorrà probabilmente un po' di tempo prima di poter iniziare a lavorare su nuove funzionalità o suggerimenti e miglioramenti da parte della Community.

Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:


Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.

Pensavamo che l'aggiornamento della versione Unity all'ultima versione ci avrebbe aiutato a risolvere questo problema, ma purtroppo non è stato così.

Quindi, il nostro team sta attualmente costruendo un client Windows nativo. Si tenga in conto che un client nativo MacOS non è così prioritario come i sistemi operativi MacOS a 32 bit non sono così comuni. Questo risolverà il problema e avrà anche ulteriori benefici in termini di prestazioni.

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 RENDERING E ALTRI PROBLEMI DI PRESTAZIONI:


Ci sono anche una vasta gamma di problemi con il rendering. Il rendering è fondamentalmente il modo in cui i furni, gli Habbo, ecc. appaiono sullo schermo. Al momento alcuni furni non si comportano o non appaiono come dovrebbero. Potete vedere un esempio sulla destra.

In generale, i problemi di performance sono un problema per gli Habbo che hanno grandi quantità di furni nel loro Inventario o nelle loro Stanze. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, ma ci vorrà del tempo.

Grazie per la vostra pazienza, e tenete d'occhio il nostro sito web e le pagine dei social media per informazioni sui regolari aggiornamenti del client Habbo!

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e faccelo sapere! #Habbo2020 #Gennaio2021


Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Lun 18 Gen 2021 - 17:44 - modificato 7 volte.

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Spero che il client windows nativo non sia obbligatorio ma opzionale, inoltre si tratterà quasi sicuramente di un launcher più che di un client

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

symon96 ha scritto:
Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499

Auguri Symon, spero tu riesca ad entrare presto:)

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

symon96 ha scritto:
Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2870366499

Per ora non ti perdi nulla, tranquillo ahahah

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).

Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

----DAY-----BAN ha scritto:

Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 3085602219 COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:


Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.

Io l'avevo detto quando hanno cominciato a lavorarci, che questa, doveva essere una priorità e soprattutto che sarebbe stato difficile. Mi fa piacere, che abbiano capito che direzione prendere e assicurare quindi, una piattaforma accessibile a tutti i bit perchè è una cosa fondamentale; Mi aspetto grandi cose anche riguardo al client, per il resto, pensavo si trattasse di una sorta di problema di collisione, ma visto così, essendo una sorta di bug grafico, dovrebbero risolverlo in poco tempo, buono a sapersi  Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 349706095  I hope.

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Mattia ha scritto:
Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).

Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti

Si focalizzano anche...sui doppi crediti!
L'ho scoperto solo da un post di un utente stupito su twitter....non parlo dell'ultimo del 6 gennaio ma di quello del 18 gennaio! Incredibile!

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

siamo rimasti solo 4 gatti su habbo non ce più nessuno Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 4003962434

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Ora funzionano questi due qua

Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity Immagi20

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Ma a voi succede che vi scompaiono i furni messi in vendita al mercatino e che non li ritrovate neanche nell'invetario? e che vi disconnette anche se entrate al mercatino per vedere i vostri furni ? Sono più le volte che mi trovo disconnessa che connessa Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2966605638 Poi se vado in una mia stanza e poi in un altra pubblica non mi ritrovo più e poi in automatico mi da invisibile e devo sempre andare su impostazioni a cambiare tutto .  Ce la posso fare Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2852211361

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Marta_13 ha scritto:
Ma a voi succede che vi scompaiono i furni messi in vendita al mercatino e che non li ritrovate neanche nell'invetario? e che vi disconnette anche se entrate al mercatino per vedere i vostri furni ? Sono più le volte che mi trovo disconnessa che connessa Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2966605638 Poi se vado in una mia stanza e poi in un altra pubblica non mi ritrovo più e poi in automatico mi da invisibile e devo sempre andare su impostazioni a cambiare tutto .  Ce la posso fare Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2852211361

Stessi problemi miei, non riesce a stare collegato per più di 20 secondi. Apro il mercatino, si blocca e spunta la schermata del "Pulsante divertente"
Giro le stanze e risulto invisibile io e gli altri utenti dentro.

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

eleonoraporta ha scritto:
Si focalizzano anche...sui doppi crediti!
L'ho scoperto solo da un post di un utente stupito su twitter....non parlo dell'ultimo del 6 gennaio ma di quello del 18 gennaio! Incredibile!

Sì, assurda questa cosa

Noi non ci abbiamo fatto news di proposito

Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Marta_13 ha scritto:
Ma a voi succede che vi scompaiono i furni messi in vendita al mercatino e che non li ritrovate neanche nell'invetario? e che vi disconnette anche se entrate al mercatino per vedere i vostri furni ? Sono più le volte che mi trovo disconnessa che connessa Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2966605638 Poi se vado in una mia stanza e poi in un altra pubblica non mi ritrovo più e poi in automatico mi da invisibile e devo sempre andare su impostazioni a cambiare tutto .  Ce la posso fare Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity 2852211361

Magari il furno è stato venduto al mercatino e ora hai i crediti nella sezione guadagni? Per il resto sono tutti bug noti e fastidiosissimi...
Permessi in questa sezione del forum: