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Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity

Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:
COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:
Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.
Pensavamo che l'aggiornamento della versione Unity all'ultima versione ci avrebbe aiutato a risolvere questo problema, ma purtroppo non è stato così.
Quindi, il nostro team sta attualmente costruendo un client Windows nativo. Si tenga in conto che un client nativo MacOS non è così prioritario come i sistemi operativi MacOS a 32 bit non sono così comuni. Questo risolverà il problema e avrà anche ulteriori benefici in termini di prestazioni.
RENDERING E ALTRI PROBLEMI DI PRESTAZIONI:

Ci sono anche una vasta gamma di problemi con il rendering. Il rendering è fondamentalmente il modo in cui i furni, gli Habbo, ecc. appaiono sullo schermo. Al momento alcuni furni non si comportano o non appaiono come dovrebbero. Potete vedere un esempio sulla destra.
In generale, i problemi di performance sono un problema per gli Habbo che hanno grandi quantità di furni nel loro Inventario o nelle loro Stanze. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, ma ci vorrà del tempo.
Grazie per la vostra pazienza, e tenete d'occhio il nostro sito web e le pagine dei social media per informazioni sui regolari aggiornamenti del client Habbo!

Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Lun 18 Gen 2021 - 17:44, modificato 7 volte
----DAY-----BANNome Habbo : ----DAY-----BAN
Messaggi : 547
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Spero che il client windows nativo non sia obbligatorio ma opzionale, inoltre si tratterà quasi sicuramente di un launcher più che di un client
JoganNome Habbo : Jogan
Messaggi : 73
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo 

symon96Nome Habbo : simone156Amico
Messaggi : 11993
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Auguri Symon, spero tu riesca ad entrare presto:)@symon96 ha scritto:Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo
eleonoraportaNome Habbo : eleonoraporta
Messaggi : 814
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Per ora non ti perdi nulla, tranquillo ahahah@symon96 ha scritto:Risolvendo la compatibilità con i 32 bit mi permetterà almeno di poter entrare, un piccolissimissimo passo
AbsalonZNome Habbo : AbsalonZ
Messaggi : 99
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).
Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti
Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti
MattiaNome Habbo : kaselli
Messaggi : 74851
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Io l'avevo detto quando hanno cominciato a lavorarci, che questa, doveva essere una priorità e soprattutto che sarebbe stato difficile. Mi fa piacere, che abbiano capito che direzione prendere e assicurare quindi, una piattaforma accessibile a tutti i bit perchè è una cosa fondamentale; Mi aspetto grandi cose anche riguardo al client, per il resto, pensavo si trattasse di una sorta di problema di collisione, ma visto così, essendo una sorta di bug grafico, dovrebbero risolverlo in poco tempo, buono a sapersi@----DAY-----BAN ha scritto:
Di seguito sono riportate le aree di interesse attuali e specifiche:
COMPATIBILITÀ CON I SISTEMI OPERATIVI A 32 BIT:
Al momento, gli Habbo che utilizzano sistemi operativi a 32 bit non riescono a superare la schermata di caricamento. Il client di solito ha bisogno di meno di 1,5 GB di memoria per il caricamento, ma il client sta avendo problemi quando l'utilizzo della memoria si aggira intorno ai 700 MB.

MiaCatroeNome Habbo : MiaCatroe
Messaggi : 114
Re: Priorità attuali nello sviluppo di Habbo in Unity
Si focalizzano anche...sui doppi crediti!@Mattia ha scritto:Io so solo che è dal 5 gennaio che non rilasciano un aggiornamento. Stanno procedendo troppo lentamente... e si stanno solo focalizzando sui bug e sulle prestazioni, non voglio pensare quando dovranno concentrarsi sullo sviluppo di funzionalità o nel curare i dettagli (che al momento sono scadenti).
Tuttavia un client nativo scaricabile sarebbe un grande passo in avanti
L'ho scoperto solo da un post di un utente stupito su twitter....non parlo dell'ultimo del 6 gennaio ma di quello del 18 gennaio! Incredibile!
eleonoraportaNome Habbo : eleonoraporta
Messaggi : 814
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