HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

+12
portkey
Tiche
Marta_13
dragonball24
elly
Ganimede
zairabimba@
symon96
Melo
Jholo
Jogan
HabboLifeForum
16 partecipanti

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di gennaio 2021, è stato inserito un nuovo raro chiamato "Orsetto Regale" (Royal Bear). Andiamo a vederlo:

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 21914559 Programma di Gennaio 2021: habbolifeforum.com/t57915-

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 3085602219 Possiamo garantire che questo orso governerà il regno in modo equo e darà i migliori abbracci. Raro e non sarà mai più messo in vendita!

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo Sche2775

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo Featur73

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 3650528460 Questo raro sarà disponibile in catalogo dal 15 al 18 gennaio 2021.

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo Plushie_r21_kingbear_icon Orsetto Regale (Royal Bear - plushie_r21_kingbear)

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo J2110
Orsetto Regale RARO (RARE Royal Bear)

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 21914559 Furni stanza disordinata e rari di Gennaio 2021: habbolifeforum.com/t57704-

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 21914559 Immagini promozionali Habbo di Gennaio 2021: habbolifeforum.com/t57894-

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità affari stanza, rari e altro di Gennaio 2021: habbolifeforum.com/t57760-

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Gennaio2021

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Lo prenderò nella speranza di usarlo presto Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 353657295

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Mhh carino, non so se prenderlo

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Bellissimo  Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 2762549214

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Caruccio Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 353657295

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

bello pecato che non ho diamanti Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 4003962434

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Bello lo prendo.

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

preso obv  Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 2752052978

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Preso... E' troppo bello!  Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 353657295

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 2762549214

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Bello!

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Ma che senso ha lamentarsi e minacciare proteste se poi compriamo ogni ******* che mettono? 

Cioè scusate ma io non capisco, veramente. 

C'è gente che asserisce che l'unico scopo che ha il gioco in questo momento è spremere fino all'ultimo centesimo l'utenza. E che fa? COMPRA.

Io boh.

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

Molto bello! Peccato che sia impossibile posarlo nelle stanze senza lag Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo 2870366499 RIP per chi ha troppi furni

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

portkey ha scritto:
Ma che senso ha lamentarsi e minacciare proteste se poi compriamo ogni ******* che mettono? 

Cioè scusate ma io non capisco, veramente. 

C'è gente che asserisce che l'unico scopo che ha il gioco in questo momento è spremere fino all'ultimo centesimo l'utenza. E che fa? COMPRA.

Io boh.

In realtà uno può anche acquistare i furni dal catalogo, se ha messo da parte i propri crediti.
Per Habbo, ciò che conta, è quando si acquistano i crediti con i soldi veri, perché sono lì i propri guadagni.
Fintanto che si acquista con crediti e diamanti che già si aveva da parte, non c'é alcun introito per Habbo e quindi, se uno ha da parte crediti può benissimo comprare senza far guadagnare Habbo.
Basta non comprare crediti o guadagnare con offerte e bona.

Re: Orsetto Regale raro in catalogo su Habbo

federico088 ha scritto:

In realtà uno può anche acquistare i furni dal catalogo, se ha messo da parte i propri crediti.
Per Habbo, ciò che conta, è quando si acquistano i crediti con i soldi veri, perché sono lì i propri guadagni.
Fintanto che si acquista con crediti e diamanti che già si aveva da parte, non c'é alcun introito per Habbo e quindi, se uno ha da parte crediti può benissimo comprare senza far guadagnare Habbo.
Basta non comprare crediti o guadagnare con offerte e bona.

Assolutamente d'accordo. 
Bisogna bloccare i flussi d'entrata principale, come dici tu l'acquisto di Habbo crediti. 
Purtroppo mi sorprende vedere l'Habbo X che spara a mille sul cambiamento, sulla proteste, sulla presa in giro e poi che fa? 
Compra, e per compra intendo proprio crediti. 
Purtroppo la situazione sta sfuggendo di mano, penso che l'hotel in questo momento sia proprio INGIOCABILE, ma sotto tantissimi punti di vista. 
Mi dispiace veramente tanto, ognuno di noi ha lasciato un pezzo della sua adolescenza qui.
Permessi in questa sezione del forum: