HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Nuovi Addii

[HL] Nuovi Addii Immagi29

Salve Lifenino,

Con grande dispiacere posto Questo Topic, ma è ora di pensare al presente.

Oggi ci lasciano ben 6 Staffer di Habbolife...

Ecco i loro Nomi:
[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=charbelgames&action=wav&direction=3&head_direction=3&gesture=sad&size=l
Charbel

Charbel è stato il Nostro Reporter Reale, con le sue news ci teneva sempre in aggiornamento sulla vita reale, ricordandoci che non esiste solo Habbo. E' stato un ottimo amico e credo che anche se non per molto si sia impegno.


[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=.GOLD
Fly

Fly è stato un Nostro Grafico. Di lui non abbiamo visto molte alterazioni, ma certamente ci ha fatto divertire e ci ha tenuto compagnia. Sono sicuro che l'esperienza che ha passato qui con noi gli sarà molto utile in futuro.


[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=HabboVEVO&action=wav&direction=3&head_direction=3&gesture=sad&size=l
HabboVEVO

HabboVEVO
è stato un Nostro Intervistatore. Di lui non sappiamo molto, ma avevo gia lavorato in altri fansite. Nonostante ciò lo ringraziamo per le sue ottime interviste postate nel forum [HL] Nuovi Addii 2595762641


[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=LiveVip&action=wav&direction=3&head_direction=3&gesture=sad&size=l
Susy

Susy è una ragazza molto simpatica e vivace ed è stata la Nostra Reporter TV & Film. La ringraziamo per l'impegno e per il tempo trascorso con noi [HL] Nuovi Addii 2595762641


[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=mario97%21&action=wav&direction=3&head_direction=3&gesture=sad&size=l
Marioss

Marioss
si era molto impegnato, pultroppo ci ha dovuti lasciare perchè è stato scammato. Molti lo conoscono come creatore del Nostro Gruppo "Habbolife" su Habbo. Nonostante ciò lo ringraziamo ancora con la speranza che non si dimentichi di noi.


[HL] Nuovi Addii Avatarimage?user=giuseppe7618&action=wav&direction=3&head_direction=3&gesture=sad&size=l
MOD-Fantasy

MOD-Fantasy
è un mio amico e mi ha sostenuto nei primi giorni della creazione di Habbolife. Probabilmente molti di voi non l'hanno mai sentito e visto. Adesso si sta dedicando ad altre cose, ma per il rispetto degli altri utenti molto più attivi di lui sono costretto a licenziarlo. Ci sentiamo in giro [HL] Nuovi Addii 1437316102




Questo Topic non è bello [HL] Nuovi Addii 3017427289
Infatti licenziare è una cosa che non vorrei mai fare, perchè in primis siete tutti miei grandi amici [HL] Nuovi Addii 53869

Comunque gli anni passano e noi stiamo crescendo ....

Habbolife è un esperienza unica che devono provare tutti e con il loro arrivederci, arriveranno Nuovi Staffer.

Spero che ci verrete a ritrovare ...

:-( ... Arrivederci

Re: [HL] Nuovi Addii

Mi dispiace :-(

Siete stati grandi!!!!!!!!!!!

Grazie di tutto, mi raccomando non ci dimenticate

Resterete sempre nei mie, anzi nei nostri ricordi [HL] Nuovi Addii 53869

A presto

Re: [HL] Nuovi Addii

Arrivederci a tutti :Generale03:

Re: [HL] Nuovi Addii

Ah.. Ha Lasciato Habbolife forum anche Reshiram91 Un Reporter di videogiochi credo. Lui non viene da tempo :°

Re: [HL] Nuovi Addii

gia

comunque ... cerca staff:
https://www.habbolifeforum.com/t5793-hl-cercasi-staff#30669

Re: [HL] Nuovi Addii

Addio a questi staffer
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso