HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

RispondiRispondi
+11
Arro
proteosoma
xPasqualex
HabboLifeForum
Chicco-1976
eleonoraporta
cacciavite40Pop
Jholo
zairabimba@
Mattia
Hosted
15 partecipanti

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

In tutti gli Habbo Hotel è stata reinserita l'offerta del 50% relativa all'acquisto di crediti e diamanti. (È visibile solo dal vecchio client o dalla pagina web). Ecco cosa include:

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3085602219 Abbiamo un'offerta davvero speciale che ti aspetta nello Shop di Habbo, clicca il bottone in basso per dare un'occhiata!

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3666932190  L'offerta è disponibile per soli 2 giorni e costa 2,00 € o €11,99. (Ti può capitare a random uno tra i due sconti)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Sconto 50% su 40c+d: Ottieni 40 Crediti e Diamanti al prezzo di 20! (Offerta limitata a 1 acquisto per Habbo)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Scher462

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Sconto 50% su 220c+d: Ottieni 220 Crediti e Diamanti al prezzo di 110! (Offerta limitata a 3 acquisti per Habbo)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Scher380

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3085602219 Da mobile o su altri Habbo Hotel potreste trovare anche queste altre due offerte:

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Acquistando 120 Crediti durante un dato mese riceverai 120 Diamanti supplementari (una volta per mese in cui avviene l'acquisto).

Sbloccare la Cassaforte:


Se sei intenzionato ad acquistare quest'offerta devi sapere che con essa potrai sbloccare la tua cassaforte su Habbo2020.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Unknow10

In alternativa puoi sbloccarla acquistando un minimo di 50 crediti (5 euro). Attualmente però la sezione premium del catalogo è ancora in costruzione, dovrai quindi usare la pagina web Shop.

Alcuni sono riusciti a sbloccare la cassaforte in maniera gratuita dalla sezione "Guadagna crediti", completando offerte dal valore superiore di 50 crediti. Tuttavia sicuramente è una cosa temporanea e che in futuro rimuoveranno.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 292883750 Non sei obbligato a sbloccare ora la tua cassaforte, ma potrai farlo anche in futuro. Ovviamente nel frattempo molti tuoi guadagni saranno bloccati e ti consigliamo di non ritirarli se ce l'hai bloccata.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 2782745477 L'acquisterai? Sbloccherai la tua cassaforte? Commenta qui sotto!

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Troppo furbi. Sperano che la gente l'acquisti così sblocca anche la cassaforte.

Io non la prendo. Tanto anche se inizialmente rimango con la cassaforte bloccata non mi cambia nulla (i crediti vecchi rimangono nel borsellino e non penso mi metterò a vendere al mercatino per il momento)

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

spero che nessuno li compra

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Eh beh, ovviamente la mettevano oggi ahahah

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Ho preso questa offerta però mi sento truffato... Ho speso 12 euro per avere i 220 crediti... Ma quando volevo acquistare quella di 2 euro la addebitata normale senza promo... Mah non contatto il supporto al giocatore perché mi urta perdere tempo e attendere le loro risposte che arrivano dopo 50 anni luce

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Perché consigli di non ritirare i guadagni se la cassaforte è bloccata? Tanto ugualmente di lì passano... Se la tieni bloccata non li perdi sono sempre la.. Al massimo non li puoi passare sul borsellino fino a che non la sblocchi

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Io la prendo così mi levo il pensiero di sbloccare la cassaforte. 
Anche a metà prezzo:)

Stiamo tutti spendendo un sacco di duckets per le gemme (visti i continui annunci che siamo overflow e potremmo perderli se non li spendiamo) ma poi ricordiamoci che non ne avremo 200 alla volta ma 5 o max 10 al dì.

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Non li acquisterò e spero non lo faccia nessuno. Ho finito tutte le parole per commentare questo scempio fatto con Habbo 2020

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

secondo me l'unica cosa da fare che habbo torni alla normalità e di non spendere più soldi o creditti per sare arrecchire loro.poi siete liberi di fare cio che volete io di certo non spendo più per loro.

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

cacciavite40Pop ha scritto:
Ho preso questa offerta però mi sento truffato... Ho speso 12 euro per avere i 220 crediti... Ma quando volevo acquistare quella di 2 euro la addebitata normale senza promo... Mah non contatto il supporto al giocatore perché mi urta perdere tempo e attendere le loro risposte che arrivano dopo 50 anni luce

La promozione del 50% c'è solo sull'importo specificato (quindi 220 oppure 40 a random)
cacciavite40Pop ha scritto:
Perché consigli di non ritirare i guadagni se la cassaforte è bloccata? Tanto ugualmente di lì passano... Se la tieni bloccata non li perdi sono sempre la.. Al massimo non li puoi passare sul borsellino fino a che non la sblocchi

Sì, è indifferente. L'importante è non ritirarli dalla cassaforte se quest'ultima è bloccata, perchè altrimenti viene applicata una tassa del 70%

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Solo 5 euro...io credevo di più....meno male dai  Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 2852211361

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Non comprerò mai e poi mai questa offerta indecente !! ci stanno facendo pagare per un servizio che abbiamo sempre avuto gratuitamente! invece di offrirci nuove features rilasciano un beta scadente e in più ci trattano come babbei...ma dai....

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Allora ragazzi piccolo aggiornamento , ho comprato i crediti doppi, proprio non potevo farne a meno di sbloccare la cassaforte sentivo questo bisogno impellente.
Con la cassaforte sbloccata mi sento decisamente meglio!!

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Ok

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

proteosoma ha scritto:
Non comprerò mai e poi mai questa offerta indecente !! ci stanno facendo pagare per un servizio che abbiamo sempre avuto gratuitamente! invece di offrirci nuove features rilasciano un beta scadente e in più ci trattano come babbei...ma dai....

hai raggione Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 2762549214
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi