Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9025 Messaggi - 25%
symon9618 Messaggi - 18%
Games Hub12 Messaggi - 12%
PiccolaGerry9 Messaggi - 9%
eleonoraporta7 Messaggi - 7%
Jholo7 Messaggi - 7%
lights.up6 Messaggi - 6%
Raul0076 Messaggi - 6%
zairabimba@5 Messaggi - 5%
mar-mar5 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Messaggio Da Hosted Mer 23 Dic 2020 - 15:21

In tutti gli Habbo Hotel è stata reinserita l'offerta del 50% relativa all'acquisto di crediti e diamanti. (È visibile solo dal vecchio client o dalla pagina web). Ecco cosa include:

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3085602219 Abbiamo un'offerta davvero speciale che ti aspetta nello Shop di Habbo, clicca il bottone in basso per dare un'occhiata!

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3666932190  L'offerta è disponibile per soli 2 giorni e costa 2,00 € o €11,99. (Ti può capitare a random uno tra i due sconti)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Sconto 50% su 40c+d: Ottieni 40 Crediti e Diamanti al prezzo di 20! (Offerta limitata a 1 acquisto per Habbo)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Scher462

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Sconto 50% su 220c+d: Ottieni 220 Crediti e Diamanti al prezzo di 110! (Offerta limitata a 3 acquisti per Habbo)

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Scher380

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 3085602219 Da mobile o su altri Habbo Hotel potreste trovare anche queste altre due offerte:

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 285070734 Acquistando 120 Crediti durante un dato mese riceverai 120 Diamanti supplementari (una volta per mese in cui avviene l'acquisto).

Sbloccare la Cassaforte:

Se sei intenzionato ad acquistare quest'offerta devi sapere che con essa potrai sbloccare la tua cassaforte su Habbo2020.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte Unknow10

In alternativa puoi sbloccarla acquistando un minimo di 50 crediti (5 euro). Attualmente però la sezione premium del catalogo è ancora in costruzione, dovrai quindi usare la pagina web Shop.

Alcuni sono riusciti a sbloccare la cassaforte in maniera gratuita dalla sezione "Guadagna crediti", completando offerte dal valore superiore di 50 crediti. Tuttavia sicuramente è una cosa temporanea e che in futuro rimuoveranno.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 292883750 Non sei obbligato a sbloccare ora la tua cassaforte, ma potrai farlo anche in futuro. Ovviamente nel frattempo molti tuoi guadagni saranno bloccati e ti consigliamo di non ritirarli se ce l'hai bloccata.

Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte 2782745477 L'acquisterai? Sbloccherai la tua cassaforte? Commenta qui sotto!
Hosted
Hosted

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 569

Re: Inseriti i Crediti Doppi su Habbo: utili per sbloccare la cassaforte

Messaggio Da Mattia Mer 23 Dic 2020 - 17:57

Troppo furbi. Sperano che la gente l'acquisti così sblocca anche la cassaforte.

Io non la prendo. Tanto anche se inizialmente rimango con la cassaforte bloccata non mi cambia nulla (i crediti vecchi rimangono nel borsellino e non penso mi metterò a vendere al mercatino per il momento)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75170

Messaggio Da zairabimba@ Mer 23 Dic 2020 - 18:09

spero che nessuno li compra
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2941

Messaggio Da Jholo Mer 23 Dic 2020 - 18:15

Eh beh, ovviamente la mettevano oggi ahahah
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11029

Messaggio Da cacciavite40Pop Mer 23 Dic 2020 - 19:48

Ho preso questa offerta però mi sento truffato... Ho speso 12 euro per avere i 220 crediti... Ma quando volevo acquistare quella di 2 euro la addebitata normale senza promo... Mah non contatto il supporto al giocatore perché mi urta perdere tempo e attendere le loro risposte che arrivano dopo 50 anni luce
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da cacciavite40Pop Mer 23 Dic 2020 - 19:51

Perché consigli di non ritirare i guadagni se la cassaforte è bloccata? Tanto ugualmente di lì passano... Se la tieni bloccata non li perdi sono sempre la.. Al massimo non li puoi passare sul borsellino fino a che non la sblocchi
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da eleonoraporta Mer 23 Dic 2020 - 20:43

Io la prendo così mi levo il pensiero di sbloccare la cassaforte. 
Anche a metà prezzo:)

Stiamo tutti spendendo un sacco di duckets per le gemme (visti i continui annunci che siamo overflow e potremmo perderli se non li spendiamo) ma poi ricordiamoci che non ne avremo 200 alla volta ma 5 o max 10 al dì.
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 860

Messaggio Da Chicco-1976 Mer 23 Dic 2020 - 20:55

Non li acquisterò e spero non lo faccia nessuno. Ho finito tutte le parole per commentare questo scempio fatto con Habbo 2020
Chicco-1976
Chicco-1976

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Chicco-1976
<b>Messaggi</b> Messaggi : 60

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento