HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

+8
MarkEvans.
_Morrigan_
federico088
HabboLifeForum
cacciavite40Pop
Mattia
HabboOk!
iPhone-Mattia
12 partecipanti

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Habbo 2020 è qui! Accedi al tuo account utilizzando il nuovo client Habbo 2020 cliccando sul corrispondente pulsante nella pagina d'inizio.

Numerose funzionalità sono state migliorate su Habbo 2020! Siamo davvero entusiasti che tu possa entrare in una nuova e migliorata esperienza Habbo.

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ! Sche1312

Ma, soprattutto, siamo felici che siate tutti qui presenti all'inizio di un periodo di ringiovanimento e rivitalizzazione del nostro prezioso Hotel.

IMPORTANTE: Habbo 2020 non è terminato e il suo sviluppo è in corso.

È adesso in fase open beta: lavoreremo instancabilmente nelle prossime settimane e mesi per aggiungere i Furni e funzionalità non ancora disponibili.

Ci sono delle caratteristiche da migliorare e implementare, ma anche fantastiche nuove funzionalità in cantiere. Queste includono un sistema di carte collezionabili e... signore e signori... una funzione di riciclaggio! Non perderti aggiornamenti su queste features in arrivo!

Le modifiche che abbiamo apportato e perché:


Ecco una lista delle FAQs relative alle più importanti modifiche apportate e alle ragioni per cui lo abbiamo fatto:

- Cassaforti
- Scambi e Mercatino
- L'Interfaccia Utente (UI) Habbo 2020
- Il nuovo Sistema di Livelli
- Gruppi

Dunque, invece di fare qui una lista di tutti i cambi realizzati a ogni singola funzionalità, abbiamo scritto queste dettagliate FAQs per te. 

Dai uno sguardo alla sezione FAQ del nostro Hotel per saperne di più su altre funzionalità, e per saperne di più sulle funzionalità e sui Furni che non sono ancora disponibili

Elementi inizialmente non funzionanti su Habbo 2020 :

Il periodo di transizione Habbo 2020


Per ridurre al minimo il ritardo nell'uscita di Habbo 2020, per qualche tempo, sia il vecchio client Habbo basato su Flash che il nuovo client Habbo 2020 funzioneranno in parallelo. Il tuo personaggio o i tuoi personaggi saranno in grado di accedere ad Habbo su entrambi questi client, tuttavia, ci sono alcuni problemi di compatibilità.

Clicca qui per una guida dettagliata che spiega i diversi problemi di compatibilità tra il nuovo e il vecchio client.  Durante il periodo di transizione, e in alcuni casi dopo la fine di questo periodo, alcuni elementi e funzionalità saranno disponibili su un client e non sull'altro, o non funzioneranno affatto.

Abbiamo scritto una FAQ dettagliata su quelle features ed elementi che al momento hanno una funzionalità solo parziale o inesistente.

Funzionalità in sospeso e fuori produzione:


Habbo 2020 è un progetto enorme e non è ancora finito. Habbo è un gioco molto vecchio e ci sono una quantità enorme di caratteristiche che devono essere ricostruite con Unity nella nuova piattaforma.

Per ridurre al minimo il ritardo nella pubblicazione di Habbo 2020 e per garantire che la nostra comunità sia in grado di sperimentare la nuova piattaforma il prima possibile, abbiamo deciso di stabilire un periodo di transizione in cui la vecchia piattaforma sarà ancora accessibile. Durante questo periodo di transizione, e in alcuni casi dopo la fine di questo periodo, alcuni elementi e caratteristiche funzioneranno su una piattaforma e non sull'altra, o non funzioneranno affatto.

Di seguito è riportato un elenco delle caratteristiche che non funzionano ancora o che sono state interrotte:

- I metodi di login con Yahoo e Twitter saranno rimossi.
- Il sistema dei Cuccioli non è stato ancora implementato. Puoi ancora trovare i Cuccioli nel tuo Inventario e nelle Stanze ma la funzionalità arriverà più in là.
- La possibilità di nascondere le pareti e di impostare lo spessore dei pavimenti e delle pareti è stata spostata dal menu delle Impostazioni della Stanza al menu Forma Stanza. Ciò significa che non è più un privilegio riservato solo ai membri HC.
- La possibilità di modificare i Distintivi di Gruppo e i colori dopo la creazione del Gruppo è stata rimossa.
- Alcuni Traguardi obsoleti sono stati rimossi o archiviati.
- Alcuni Traguardi relativi a funzionalità temporaneamente mancanti sono stati archiviati o messi "fuori produzione".
- La modalità di accesso a una Stanza tramite campanello è stata rimossa. Le Stanze con questa modalità attiva sono ora trattate come inaccessibili sulla vecchia piattaforma.
- Alcune impostazioni obsolete della Stanza sono state rimosse.
- Poiché il blocco di sicurezza viene ora sbloccato via e-mail, il blocco di sicurezza viene inizialmente disattivato per i vecchi utenti senza un indirizzo e-mail verificato.
- Gli Effetti dell'avatar potrebbero essere temporaneamente interrotti. Questa funzionalità è una delle nostre implementazioni prioritarie.
- La nuova piattaforma non ha una funzionalità di camera, né esistono anteprime della Stanza nel Navigatore.
- Il sistema Guardiani/Helper è stato rimosso.
- Lo Stato del Rapporto è stato sostituito con un sistema di “Amici preferiti”. Questo è in effetti un modo per "favorire" i vostri amici.
- Le chat private verranno implementate più in là.
- I Forum di Gruppo verranno implementati più in là.
- Il Crafting verrà implementato più in là.
- Il Calendario che da regali non è stato ancora implementato nel nuovo client. Il Xmas Calendar 2020 potrà essere utilizzato nel client di Flash.

Problemi di compatibilità con il client:


Per ridurre al minimo il ritardo sul rilascio di Habbo 2020, per qualche tempo sia la vecchia piattaforma Habbo basata su Flash che la nuova piattaforma Habbo 2020 funzioneranno in parallelo. Habbo 2020 porta un numero significativo di aggiornamenti, alcuni grandi e altri piccoli e alcune caratteristiche funzionano ora in modo diverso sulla nuova piattaforma, o potrebbero essere disponibili solo sulla nuova o sulla vecchia piattaforma.

Ecco un elenco di alcuni problemi di compatibilità tra le piattaforme:

- Il sistema di sconti per gli acquisti massivi nel Negozio è cambiato sulla nuova piattaforma. Invece di ricevere gratis alcuni articoli tra quelli comprati con un acquisto massivo, si ricevono gratuitamente articoli extra.
- Il sistema di tassazione del Mercatino è stato cambiato e tutte le operazioni sono ora effettuate all'interno del Mercatino. A causa di questi cambiamenti, il Mercatino è stato disattivato nel vecchio client. Ma, gli scambi individuali saranno ancora disponibili nel vecchio client Flash fino a quando il supporto per Flash non sarà rimosso all'inizio di quest'anno. Questo significa che tutte le vecchie offerte del Mercatino ancora attive si esauriscono e vengono vendute oppure restituite all’Habbo che le ha pubblicate prima di abilitare gli scambi nel Mercatino della nuova piattaforma.
- La modalità di accesso alle Stanze tramite campanello è stata rimossa. Nella vecchia piattaforma una Stanza con questa modalità attiva sarà ora classificata come inaccessibile. I proprietari delle Stanze possono cambiare la modalità di accesso per consentire ai visitatori di entrarne di nuovo all'interno.
- La finestra dei guadagni è disponibile solo sulla nuova piattaforma. Gli utenti della vecchia piattaforma non potranno vedere o riscuotere i loro guadagni, ma saranno tutti disponibili una volta effettuato il login sulla nuova (ad eccezione dei regali giornalieri e dei regali mensili HC - questi non si accumulano nel tempo).
- Alcuni Traguardi possono dipendere dalle caratteristiche disponibili su una delle due piattaforme. I Traguardi fuori stagione e quelli archiviati sono visibili solo sulla nuova piattaforma.
- Il nuovo Pass del Negoziatore si basa sui Traguardi, e il vecchio percorso Talenti Pass del Negoziatore non è disponibile sulla nuova piattaforma. Sia il vecchio che il nuovo Passe del Negoziatore sono validi e possono essere utilizzati per gli scambi.
- Quale tutorial, o come un nuovo avatar viene introdotto ad Habbo cambia a seconda della piattaforma su cui è stato creato.
- Dal momento che i blocchi di sicurezza sono ora sbloccati via email, il blocco di sicurezza è inizialmente disattivato per i vecchi utenti senza un indirizzo email verificato.
- Le gemme a stella sono visibili e utilizzabili solo sulla nuova piattaforma.
- Le Cassaforti sono accessibili solo sulla nuova piattaforma.

Camera Habbo:


Dov'è la Camera Habbo? Non la vedo nel nuovo client Habbo 2020.
La costruzione di Habbo 2020 con il motore di gioco Unity ha rappresentato una grande opportunità per ridisegnare la Camera Habbo. Anche se la riprogettazione richiede tempo, anche l'implementazione della camera così come esiste oggi è un processo piuttosto lungo. Per questo motivo non è possibile vederla o utilizzarla.

Perché è necessario riprogettare la Camera Habbo?
Al momento, il modo in cui la telecamera funziona è inefficiente dal punto di vista tecnico. Riprogettarla ci permette di renderla più efficiente e allo stesso tempo di migliorare l'esperienza dell'utente.

Cosa succede a tutte le mie foto?
Tutte le foto che hai scattato rimarranno sul sito web per esser viste. Le foto nelle Stanze non saranno visibili fino a quando non realizzeremo i Furni Foto da Parete più in là nel 2021.
Non sarà possibile scattare altre foto fino a quando la Camera non sarà stata ridisegnata e implementata.

Quando sarà implementata la Habbo Camera nel nuovo client?
Non possiamo dare una stima precisa, poiché molte altre cose devono essere implementate prima della Camera. Avremo altre notizie su quando la Camera e le altre funzionalità saranno implementate nuovamente nel 2021. Dai un'occhiata all'elenco delle FAQ di Furni attualmente non funzionanti qui. (LINK TO>*Elementi inizialmente non funzionanti in Habbo 2020)

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ! 21914559 Perché sono stati modificati gli Scambi e il Mercatino su Habbo: habbolifeforum.com/t57815-

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ! 21914559 FAQ sulla Open Beta di Habbo 2020: habbolifeforum.com/t57787-

È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ! 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

Grazie per la tua continua dedizione e supporto, Habbo!

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Sarei anche curioso sul "sistema di carte collezionabili" e la "nuova funzione di riciclaggio", se non fosse che rovinano tutto ciò su cui mettono le mani o cercano di far passare per qualcosa di stupendo e fighissimo cose palesemente a danno dell'utente, come hanno fatto fino ad ora con le tasse, gli scambi ecc ecc.
Per cui non mi aspetto nulla di che.

Intanto la beta è ingiocabile. Ci sono talmente tante cose che non vanno che si farebbe prima a dire cosa c'è che funziona. Resterò su flash fino all'ultimo.

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Ho sostituito i link delle FAQ di Habbo con quelli dei nostri articoli, che sono più chiari e dettagliati:

- Cassaforti
- Scambi e Mercatino
- L'Interfaccia Utente (UI) Habbo 2020
- Il nuovo Sistema di Livelli
- Gruppi

Nella nostra sezione su Habbo2020 trovate molte più spiegazioni e guide!

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Cassaforte sbloccata... Tutti credevano ci volesse un capitale x farlo.. Ma basta semplicemente un pagamento di almeno 2 euro! Habbo da una parte lo fa per autenticare tramite l'addebito..la trovo una cosa stupida però perché se rimettono gli scambi chi ha la cassaforte sbloccata e viene scammato può essere derubato...

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Ho ricevuto 49 crediti e 3k di ducket dalle ricompense appena ho loggiato in beta

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

cacciavite40Pop ha scritto:
Cassaforte sbloccata... Tutti credevano ci volesse un capitale x farlo.. Ma basta semplicemente un pagamento di almeno 2 euro! Habbo da una parte lo fa per autenticare tramite l'addebito..la trovo una cosa stupida però perché se rimettono gli scambi chi ha la cassaforte sbloccata e viene scammato può essere derubato...

Gli scambi furni x furni non hanno intenzione di rimetterli. Inoltre la cassaforte non serve a prevenire gli scam, ma ad evitare che la gente con i cloni guadagni e si passi i crediti ricevuti in omaggio dai livelli / traguardi / regali del calendario, ecc....

Mi confermi al 100% che anche con l'acquisto da 2 euro si sblocca la cassaforte?

Queste invece saranno le novità sulla sicurezza per evitare gli scam: https://www.habbolifeforum.com/t57695-

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Ho effettuato un acquisto da 2 euro ma la cassaforte risulta ancora bloccata.

Edit: Risolto, non avevo capito che dovevo acquistare fino a 50 crediti ed ora sto a posto così dato che ho fatto un ulteriore acquisto ahahah

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Terribile. Mi si blocca il pc, le stanze non si caricano mai. Ingiocabile.

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Oh wow! E' ancora più ingiocabile di quanto mi aspettassi

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Che schifo totale. Ho buttato 1200 duckets e 32 crediti per provare traguardo foto e baby cuccioli, che però non funzionano !
Tutto rotto e habbo che scamma gli utenti.

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

ingiocabilissimo

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Non si capisce nulla, Pessima come Beta.. onestamente pensavo meglio. È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ! 1008223616

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

Cosa è successo al Battle Banzai? Non posso giocarci nel nuovo client Habbo 2020.
Battle Banzai furni non è attualmente implementato nel nuovo client, e non lo sarà per un po'. Abbiamo dovuto dare priorità ad alcune funzionalità che vengono utilizzate da un numero maggiore di Habbo, quindi queste saranno implementate prim dei Furni Battle Banzai.
 
Quando potrò giocare di nuovo a Battle Banzai?
Non possiamo dare stime specifiche, poiché molte altre cose devono essere implementate prima dei Furni Battle Banzai Avremo ulteriori notizie su quando i Furni Battle Banzai e altre funzionalità saranno reimplementati nel 2021. Dai un'occhiata all'elenco delle FAQ di elementi attualmente non funzionanti qui.

Re: È partita la open beta di Habbo 2020, ecco tutte le FAQ!

è veramente inguardabile e ingiocabile da pc, non sta neanche bene nello schermo..
è proprio palese che è fatta per cellulare cristo che schifo
Permessi in questa sezione del forum: