HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

RispondiRispondi
+9
HabboLifeForum
,Kal
Jholo
Marta_13
Melo
Gwynevere
symon96
antonio93671
iPhone-Mattia
13 partecipanti

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

sprom356.pngDurante il mese di dicembre 2020 arriveranno in tutti gli Habbo Hotel diversi game natalizi a tema Foresta Incantata. Ecco la soluzione di uno dei giochi!

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 1321719713 Entra in questa stanza: Foresta Incantata

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Xmas_c12 Digita port06 ed entra nel seguente teletrasporto:

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Sche2625
port06

Prima stanza:


Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 21914559 Teletrasportati sulla Montagna!

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Xmas_c12 Usa i teletrasporti posizionati intorno alla montagna fino a trovare quello che ti porterà fino in cima.

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Sche2629

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 292883750  Assicurati di ricordare i teletrasporti che hai usato, se prendi quello sbagliato verrai teletrasportato all'inizio.

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3057107919 Entra in questo teletrasporto per ricevere una pietra runica segreta:

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Sche2630

Seconda stanza:

sprom357.png
Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 21914559 Hai finalmente trovato il santuario del drago della montagna! Tutto ciò che resta da fare è raccogliere le pietre runiche e portarle al Drago della Montagna come offerta.

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3085602219 Cammina verso la pietra runica e di prendi offerta

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Sche2627
prendi offerta

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3085602219 Mantieniti vicino al Drago della Montagna e di dai offerta per ricevere il tuo premio.

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Sche2628
dai offerta

Premi:


Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai i seguenti premi:

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 X2020 + Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Fine29 + x2 Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 Xmas_c56
Roccia Runica Viola (Purple Rune Rock)

*A fortuna si riceverà o la foca di ghiaccio o quella di perla.

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 21914559 Raccolta testi giochi Foresta Incantata di Dicembre 2020: habbolifeforum.com/t57652-

Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 2782745477 Sei riuscito a vincere? Commenta qui sotto!

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

I distintivi delle rune sono bruttini XD

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Preso anche questo, thankssss Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3554569155

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Grazie mille!

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Preso

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

C'è un furno da prendere qui in questo punto selezionato con la X.


Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 HiNj0aI

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Fatto grazie mille Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 1765539963

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Marta_13 ha scritto:
Ho trovato un distintivo segreto. Cliccate il teletrasporto evidenziato con la X rossa per prendere il distintivo 'rocia runica blu'


Ciao Marta, lì non c'è un distintivo segreto, ma una pietra runica

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Marta_13 ha scritto:
Ho trovato un distintivo segreto. Cliccate il teletrasporto evidenziato con la X rossa per prendere il distintivo 'rocia runica blu'


Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 HiNj0aI

Rettifico da un furno pietra  per il craft Devo sempre incasinare tutto rido  mai una gioia aahaha

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

,Kal ha scritto:
Ciao Marta, lì non ti dà il badge roccia runica viola, il badge roccia runica viola, è il badge del gioco. In quel punto, ti dà la pietra runica.

Si perchè io non guardo i distintivi quando li vinco quindi quando ho preso il teletrasporto mi è arrivato un premio però io ho guardato i distintivi e pensavo che era quello . Vabbè abbiamo passato del tempo tanto non ci stava niente da fare rido

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Grazie @Marta_13 Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3093708221 l'ho aggiunta nella news, è una pietra runica extra segreta

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

HabbolifeForum ha scritto:
Grazie @Marta_13 Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 3093708221  l'ho aggiunta nella news, è una pietra runica extra segreta

Ottimo. Grazie  Alla fine ho riso tanto Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6 2852211361

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Preso, grazie!

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Preso, grazie

Re: Soluzione gioco Roccia Runica Viola #6

Preso tutto!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi