HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News Infobus UNICEF (01 Giugno 2011)

News Infobus UNICEF (01 Giugno 2011)  Logo_blue_3_1_003

Martedì 31 Maggio nel Parco di Habbo si parla di... Sport!

Sabato 28 Maggio, alle ore 19,45, l’attenzione del mondo è stata catturata dall’attesissima Finale della UEFA Champions League che vedeva sul campo il Manchester United e il Barcellona FC. Due giganti del calcio che sono anche grandi amici dell’UNICEF!

Due squadre agguerrite sul terreno di gioco, ma unite in una comune lotta: aiutare i bambini più emarginati collaborando con l’UNICEF! Un impegno che non è circoscritto all’Inghilterra e alla Spagna ma che riguarda tutto il mondo!

'Dovunque tu sia nato, se sei un bambino hai il diritto di realizzare i tuoi sogni.'

…ed è per questo che il Manchester United sostiene l’UNICEF dal 1999 finanziando ambulatori nelle zone più povere dell’Africa, mentre il Barcellona aiuta UNICEF sostenendo con le sue donazioni programmi in Africa per la prevenzione dell’HIV e per la protezione dei bambini e delle famiglie colpite.

Ogni 4 secondi, nel mondo, un bambino muore. Durante i 90 minuti della partita, si può stimare che 1.350 bambini abbiano perso la vita per cause che si potrebbero prevenire o curare. Quanti tifosi sono bambini? Quanti di loro sono anche bambini sfortunati? Da questa consapevolezza deriva un unico obiettivo: aiutare l'UNICEF nella sua missione di realizzare un mondo più giusto, più a misura di bambino.

In questi anni di assidua collaborazione, Manchester United e Barcellona FC stanno contribuendo a migliorare la vita di ben 2,6 milioni di bambini!

Cosa aspetti? Sali sull’Infobus con gli esperti UNICEF: una sportivissima sessione ti aspetta!

L'appuntamento è per Martedì 31 Maggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Non mancare, e non dimenticare di seguire sempre il Forum UNICEF!


Ultima modifica di kaselli il Mer 1 Giu 2011 - 14:09 - modificato 1 volta.

Re: News Infobus UNICEF (01 Giugno 2011)

ok

Re: News Infobus UNICEF (01 Giugno 2011)

ok
Permessi in questa sezione del forum: