HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

In Belgio si aggira uno squartatore di cavalli

In Belgio si aggira uno squartatore di cavalli India

Belgio – Scoprono la propria cavalla, India, orrendamente mutilata in un lago di sangue.
Nella notte tra Mercoledì e Giovedi, della scorsa settimana, in un prato a Ghoy nello Hainaut, una cavalla è stata brutalmente picchiata e uccisa.
L’animale, disteso nel prato, era orrendamente mutilato. Le due zampe posteriori erano mozzate. Aveva due fori nella testa e una ferita in mezzo agli occhi. Aveva lividi dappertutto.

“Deve aver sofferto molto”, dice il proprietario. “La tortura deve essere durata molto a lungo. L’autore del reato merita davvero la stessa sorte.” La famiglia ha sporto denuncia contro ignoti, scrive il giornale Le Courrier de l’Escaut, Le Courrier.

Nella regione intorno al Limburg Sud e Ulbeek Zepperen durante la scorsa settimana quattro cavalli hanno subito abusi da parte di estranei. Nel villaggio vicino a Dinant Dréhance,all’inizio di questo mese, due cavalli sono stati seviziati con bastoni e pietre. Ad uno hanno tagliato la gola ed era già morto, e l’altro ha dovuto essere soppresso, aveva le zampe posteriori amputate.

Nella stessa zona sono stati uccisi anche polli, capre, pecore, tutti colpiti con un accetta.

La polizia invita la popolazione a denunciare tramite telefono al 101 o al 012/74.60.60 quando compaiono sconosciuti in pascoli dove ci sono cavalli o pecore.

Re: In Belgio si aggira uno squartatore di cavalli

:O
Permessi in questa sezione del forum: