HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

In questo articolo andremo ad approfondire e a vedere nel dettaglio come funzionano il navigatore, gli eventi e le informazioni/impostazioni stanza su Habbo2020. Ecco un video riassuntivo:

Tutto sul navigatore:


» Per accedere al navigatore su Habbo2020 dovrai cliccare su questa icona situata in basso a destra:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2515

» Qual è lo scopo del navigatore di Habbo?
Questo rinnovamento mira a rendere la ricerca e la promozione delle stanze un'esperienza molto più piacevole, offrendo anche miglioramenti su alcune funzionalità esistenti come la ricerca e l'aspetto generale.

» Su Habbo2020 il navigatore sarà composto da cinque schede:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2516

1) Consigliate (Recommended): questa mostrerà un elenco di tutte le stanze ufficiali (ad esempio l'area di benvenuto, il teatro, ecc.), le stanze scelte dallo staff, gli affari stanza e le ultime stanze dei giochi.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2517

2) Popolari (Popular): in questa scheda vedrai un elenco di varie stanze e le categorie in cui rientrano.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2518

3) Eventi (Events): questa scheda mostra un elenco di varie stanze che hanno promosso eventi e le categorie in cui rientrano.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2519

4) Il mio mondo (My World): qui troverai le tue stanze, le tue stanze preferite, la cronologia delle stanze visitate, le stanze visitate frequentemente, le stanze dei gruppi a cui appartieni e le stanze dei tuoi amici.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2526

Questa finestra ha anche un pulsante che ti porterà nella stanza in cui si trovano la maggior parte dei tuoi amici in quel momento:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2521

5) Cerca (Search): qui puoi cercare stanze in base al proprietario o al nome.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2522

» Scompare il box laterale delle ricerche salvate, che è stato sostituito dalla lista delle categorie. Non è inoltre più possibile cercare le stanze in base al tag o al gruppo. (I tag delle stanze sono stati rimossi del tutto)

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2525
Prima - Dopo

» Su Habbo2020, nell'elenco delle stanze viene mostrato anche il nome del proprietario. Sono invece state rimosse le miniature, che sono state sostituite da un'icona generica in relazione alla categoria della stanza in questione.

» Un aspetto negativo è che purtroppo si vedono meno stanze rispetto al vecchio navigatore. I box infatti occupano più spazio e quindi ad impatto visivo si vedono solo le prime cinque stanze (bisognerà scrollare per vederne altre). Nella scheda "Consigliate" bisognerà inoltre cambiare categoria per vedere i giochi ufficiali o nuovi affari stanza (a causa di questo molti utenti non potrebbero accorgersene quando vengono aperti nuovi games/attività).

» Se ci sono più di 15 stanze in una categoria, comparirà in fondo il pulsante "Mostra più stanze". Quando lo si cliccherà, verranno visualizzate le restanti stanze.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 2c8a3b4e9facfa5022bdcd3d0ff21adc

» Perché è obbligatorio scegliere una categoria per la mia stanza?
Serve a rendere più facile la ricerca e la promozione delle stanze virtuali per fare in modo che il sistema delle categorie funzioni allo stesso modo per tutti gli utenti.

» Perché la mia stanza non ha una miniatura nel navigatore?
Al momento, il navigatore non mostra le miniature delle stanze (sono visibili, ma non modificabili, nelle informazioni delle stanze). Questo potrebbe cambiare in futuro se sarà implementata la funzione della fotocamera.

» In basso a destra potresti vedere un'icona che indicherà se la stanza è invisibile, riservata agli amici o chiusa con la password. (Il campanello attualmente non esiste)

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2536

» In base al numero di utenti presenti all'interno di una stanza, il box verrà colorato di uno specifico colore (grigio, verde, arancione, rosso). Purtroppo, almeno per il momento, non è possibile impostare la capienza della propria stanza (probabilmente dipenderà dalla dimensione).

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Afdafd10

» Nel profilo di ciascun utente è disponibile un bottone rapido che consente di visualizzare tutte le stanze di quest'ultimo (ad eccezione di quelle invisibili):

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2538

Creazione di una stanza:


» In ciascuna scheda è presente un bottone per creare una nuova stanza:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2523

» Nella finestra di creazione di una stanza verrà unicamente chiesto di scegliere una forma (tra quelle normali e quelle riservate agli HC). Il nome e le impostazioni saranno modificabili in seguito.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2524

Informazioni stanza:


» È possibile visualizzare le informazioni di una stanza cliccando sul bottone esagonale "i" situato a lato destro del navigatore oppure nella parte in basso quando si è all'interno di una stanza.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2527 Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2528

» Ecco come appare la finestra inerente alle informazioni di una stanza. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2530

• È possibile visualizzare il nome, la descrizione, il proprietario e la miniatura della stanza. La miniatura al momento non potrà essere modificata, verrà quindi visualizzata quella di default oppure una se pre-esistente sul vecchio client. Cliccando sul nome del proprietario si potrà visualizzare il suo profilo.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2531

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2534 Tramite questa icona, situata accanto al nome della room, sarà possibile entrare nella stanza che stiamo visualizzando.

• Se presente, comparirà anche l'icona e il nome del gruppo associato alla stanza. (Vedremo in un futuro articolo come si creano/gestiscono)

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2532

• Il punteggio della stanza è stato rimosso e sostituito con la funzione dei preferiti. Quando un utente cliccherà sull'icona a forma di cuore, la stanza verrà aggiunta alle proprie preferite e il contatore sarà incrementato.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2533

• Le stanze preferite, oltre a poterle ritrovare in un'apposita categoria, saranno visualizzate con questa icona nel navigatore:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2540

• Vi sono inoltre altre tre icone. La prima consente di impostare la stanza come base (sarà quella in cui andremo quando cliccheremo sull'icona a forma di casa). La seconda permette di modificarne le impostazioni e l'ultima serve a modificare la forma della stanza. (Le ultime due icone sono cliccabili solo dal proprietario della stanza)

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2535

• In basso a sinistra c'è un'icona rossa a forma di bandiera che consente di segnalare una stanza.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Aa09792a7e7db09d179bd7784bb07277

• Almeno per il momento, non è più possibile impostare un filtro personalizzato e ottenere il  link di una stanza. Non sappiamo se queste funzioni sono state definitivamente rimosse o se saranno implementate in futuro.

Impostazioni stanza:


» Cliccando sull'icona a forma di ingranaggio (presente nelle informazioni della room) è possibile accedere alle impostazioni della propria stanza.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2548

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 3085602219 In questo modo si aprirà la scheda per modificare le informazioni di base della stanza, ovvero il nome, la descrizione e la categoria. Sarà possibile ritornare alla schermata precedente cliccando sull'icona verde esagonale.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2549

» Al momento esistono cinque categorie (Habbo games, fansite square, help centers, trade e party), ma sicuramente verranno modificate ed ampliate in futuro. Ad esempio, la categoria "scambi" non ha più molto senso.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2559

» In base alla categoria scelta, verrà modificata l'icona generica nel navigatore. Ecco quelle attualmente esistenti:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Dassdf10

» Al momento, sono state rimosse o non sono ancora state implementate le impostazioni inerenti il numero massimo di visitatori, i tag e il blocco caselle (di default è disattivato). Ovviamente non esiste più l'opzione riguardante gli scambi.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2550
Vecchie impostazioni rimosse 1

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 3085602219 Nella scheda "Diritti" (rights) è possibile scegliere chi può accedere alla nostra stanza: tutti, solo i nostri amici, il proprietario (invisibile) o chiunque abbia la password. Il campanello è stato invece rimosso.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2552

» Tramite un'opzione, è possibile impedire agli altri di posare animali e mettere il muto a tutti. (Al momento, non esiste più l'opzione per permettere ad altri cuccioli di mangiare). Nel caso in cui sia stata disabilitata la chat, comparirà in questo modo:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2553

» Non è più possibile dare i diritti ad utenti specifici, per farlo sarà necessario avere un gruppo. Inoltre al momento non è più possibile nascondere le pareti o cambiare lo spessore dei muri/pavimenti (è possibile solo tramite il forma stanza). Non è nemmeno più possibile impostare la distanza massima di udito.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2554
Vecchie impostazioni rimosse 2

» Le stanze invisibili, come sempre, non vengono visualizzate dagli altri utenti all'interno del navigatore. Questa invece è la finestra che compare quando si prova ad entrare in una stanza protetta con una password:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2537

» Questo invece è l'avviso che compare quando si prova ad entrare in una stanza chiusa, riservata agli amici del proprietario:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2539

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 3085602219 Nell'ultima scheda è invece possibile vedere gli utenti che abbiamo bannato dalla nostra stanza e sbannarli.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2555

» Quando si viene cacciati da una stanza comparirà il seguente avviso, seguito da una finestra di notifica.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2556

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2557

» Questo invece è l'avviso che si riceve quando si viene bannati da una stanza. Nel caso in cui si provasse ad entrare in una room in cui si è stati bannati comparerà un avviso con scritto "Cannot enter room."

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2558

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 3085602219 Cliccando sul bottone X rosso in basso a sinistra è invece possibile eliminare la stanza. In questo modo tutti i furni al proprio interno torneranno nell'inventario.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2551

» Non è più possibile eliminare TUTTE le proprie stanze, bisognerà averne almeno una. Altrimenti comparirà il seguente avviso:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2544

Promozione di eventi:


Le stanze possono essere pubblicizzate organizzando un evento. Puoi creare un evento aprendo la finestra delle informazioni di una tua stanza in cui intendi ospitare l'evento. Puoi descrivere il tuo evento scrivendo una breve descrizione durante la creazione. Gli eventi vengono classificati automaticamente nel navigatore in base alla categoria della stanza in cui sono ospitati. La durata massima di un evento è di una settimana.

» Come promuovo il mio evento in stanza?
Apri la finestra delle informazioni di una tua stanza e fai clic sul pulsante di creazione dell'evento.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2541

Puoi quindi inserire i dettagli dell'evento nel pop-up che appare. Dopo aver inserito tutto quello che vuoi che le persone sappiano sul tuo evento e aver pagato 15 duckets per 120 minuti, la tua stanza apparirà nel navigatore sotto la scheda "Eventi"

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2542

» Una volta acquistato l'evento, questo box comparirà all'interno delle informazioni della tua stanza:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2543

» E se volessi promuovere il mio evento in stanza più a lungo? Posso acquistare più ore di visibilità?
Sì, puoi acquistare più ore di visibilità della stanza ripetendo la procedura sopra, ovvero acquistando 2 ore in più ogni volta. Ti basterà cliccare questo bottone per aggiungere ulteriore tempo:

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2546

» C'è un limite al numero di volte in cui posso acquistare ore di visibilità per la mia stanza?
Non al momento, ma la durata massima di un evento è di una settimana.

» Come posso verificare per quanto tempo la mia stanza sarà visibile nel navigatore?
La categoria "Eventi" elenca tutte le stanze attualmente in promozione. Le stanze sono classificate in base al tempo rimasto, quindi se la tua stanza ha 85 minuti rimanenti e ogni altra stanza pubblicizzata ne ha di meno, la tua andrà in cima, mentre una stanza con solo un minuto rimanente sarà in fondo alla lista. Per scoprire quanto tempo è rimasto di visibilità alla tua stanza nel navigatore, apri la sua finestra informativa.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 Sche2547

» Cosa succede alla stanza se esaurisce il tempo di visibilità?
Scomparirà dalla categoria eventi del navigatore.

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 292883750 In questa sezione puoi trovare tutti gli articoli e le novità inerenti Habbo2020. Tienila sotto controllo per rimanere sempre aggiornato!

Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Habbo2020


Ultima modifica di Mattia il Mer 25 Nov 2020 - 16:36 - modificato 3 volte.

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Mi raccomando, leggete tutto l'articolo dall'inizio alla fine e vedete il video Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 2595762641

Purtroppo questo navigatore ha due aspetti molto negativi: 1) Attuale assenza di importanti impostazioni: blocco caselle, rimozione pareti per gli HC, ecc... 2) Scarsa visibilità delle stanze in fondo al navigatore e presenti in categorie non principali

Voi cosa ne pensate? Il prossimo articolo riguarderà i gruppi e la gestione dei diritti (dovrebbe uscire entro fine settimana)

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Mattia ha scritto:
Purtroppo questo navigatore ha due aspetti molto negativi: 1) Attuale assenza di importanti impostazioni: blocco caselle, rimozione pareti per gli HC, ecc... 2) Scarsa visibilità delle stanze in fondo al navigatore e presenti in categorie non principali

Ma sistemeranno o lasciarenno così ?

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Non lo sappiamo. Alcune funzionalità (tipo i tag) potrebbero essere state rimosse del tutto, mentre invece altre ci vorrà tempo prima che le implementino.

Idem il campanello booh, lo hanno tolto del tutto o non lo hanno ancora implementato? Sappiamo solo che per ora è così Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 1223442079

Ho paura che le impostazioni delle pareti/pavimenti diventino un'esclusiva del BC

Vi avviseremo nel caso in cui dovessero aggiungere nuove impostazioni

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Le icone stanze senza miniature e le icone generiche sono davvero brutte, era infinitamente più bello con le foto della camera habbo. E solo 5 room visibili a primo impatto sono poche.

La capienza stanza spero sia settata di default al massimo, e oltre al blocco caselle serve anche rimettere l'iconcina quadrata quando devi cliccare a terra per camminare, e togliere il focus automatico sull'habbino quando si cammina.

Per l'evento stanza invece, è ancora possibile aprire un evento stanza per una stanza di un'altra persona? Se ora vado in una stanza di una persona e dal negozio clicco "Evento Stanza", mi fa scegliere per quale stanza aprire l'evento, tra cui appunto la stanza stessa di un'altra persona, è ancora possibile questa cosa?

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

HabboOk! ha scritto:
La capienza stanza spero sia settata di default al massimo

Purtroppo no, infatti se hai notato in una stanza in cui c'erano 9 persone dentro l'icona era già diventata di colore arancione. Non riusciamo a testare accuratamente questa perché siamo in pochi utenti, ma credo che la capienza attualmente dipenda dal numero di caselle della stanza Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 1223442079

Vi avviseremo se in futuro verrà rimessa l'impostazione per cambiare la capienza oppure se rimarrà gestita dal sistema.
HabboOk! ha scritto:
Per l'evento stanza invece, è ancora possibile aprire un evento stanza per una stanza di un'altra persona? Se ora vado in una stanza di una persona e dal negozio clicco "Evento Stanza", mi fa scegliere per quale stanza aprire l'evento, tra cui appunto la stanza stessa di un'altra persona, è ancora possibile questa cosa?

Non è più possibile. Al momento, non esiste più la categoria "Eventi" nel catalogo e quindi non c'è più una pagina generica dalla quale si può acquistare un evento. Quindi non c'è nemmeno un elenco delle proprie stanze, bisognerà andare manualmente nelle informazioni stanza di una propria room e creare l'evento.

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Mattia ha scritto:

Purtroppo no, infatti se hai notato in una stanza in cui c'erano 9 persone dentro l'icona era già diventata di colore arancione. Non riusciamo a testare accuratamente questa perché siamo in pochi utenti, ma credo che la capienza attualmente dipenda dal numero di caselle della stanza Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020 1223442079

Vi avviseremo se in futuro verrà rimessa l'impostazione per cambiare la capienza oppure se rimarrà gestita dal sistema.

Non è più possibile. Al momento, non esiste più la categoria "Eventi" nel catalogo e quindi non c'è più una pagina generica dalla quale si può acquistare un evento. Quindi non c'è nemmeno un elenco delle proprie stanze, bisognerà andare manualmente nelle informazioni stanza di una propria room e creare l'evento.


Ok grazie.

Se la capienza dovesse essere gestita dal sistema speriamo sia messa al massimo per ogni stanza...

Peccato per l'evento ma vabbè niente di molto importante : )

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Come posso creare una Stanza?
Basta cliccare sul Navigatore, selezionare la scheda "Il Mio Mondo" e premere il pulsante "Crea Stanza"! È davvero semplice. Basta seguire le istruzioni e in seguito selezionare una planimetria! È possibile scegliere un nome per la vostra Stanza dalle impostazioni della Stanza stessa.
 
Che regole si applicano nelle Stanze?
Le Habbo Way si applicano in tutte le Stanze dell'Hotel.
 
Come faccio a cancellare la mia Stanza?
Se vuoi eliminare la tua Stanza, apri il menù delle impostazioni dalla schermata Info Stanza. Poi, fai clic sul pulsante cancellazione della Stanza. Qualsiasi Furni nella vostra Stanza, quando viene eliminata, sarà restituito all'inventario del proprietario dello stesso.
 
Perché non posso prendere la carta da parati o il pavimento?
Carta da parati e pavimenti sono bloccati, quindi dopo averli inseriti, non possono essere ritirati di nuovo. È possibile posizionare una nuova carta da parati o un pavimento, se si desidera modificare l'aspetto della propria Stanza.
 
Come posso cambiare chi può accedere alla mia Stanza?
Per modificare queste impostazioni, apri il menù dalla finestra delle impostazioni della tua Stanza.
 
Quante Stanze posso avere?
Puoi avere 100 Stanze.
 
Come posso cambiare la mia Stanza Base?
Puoi cambiare la tua Stanza cliccando sul pulsante "Stanza Base" dalla schermata delle informazioni della tua Stanza.

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Qual è lo scopo del nuovo Navigatore Habbo?
In questa nuova versione abbiamo perfezionato la ricerca a la promozione di Stanze e abbiamo reso l’intera esperienza molto più piacevole e facile da utilizzare. Offrendo anche miglioramenti su alcune funzionalità già esistenti come la ricerca e l'aspetto generale.
 
Vedo cinque categorie nel Navigatore: a che cosa servono?
Consigliate: Questo mostrerà un elenco di Stanze pubbliche (cioè Caffetteria, ClubNX, ecc.), Stanze del personale, Affari Stanza e le ultime Sale Gioco/ Missioni.
Popolari: In questa scheda, si vedrà un elenco di varie Stanze e le categorie in cui rientrano.
Eventi: Questa scheda mostra un elenco delle varie Stanze che pruomovono eventi e le categorie in cui rientrano.
Il Mio Mondo: Qui troverete le vostre Stanze, le vostre Stanze preferite e la storia della vostra Stanza. Questa schermata ha anche un pulsante che vi porterà alla stanza in cui la maggior parte dei tuoi amici sono in quel momento.
Cerca: Qui è possibile cercare le Stanze per proprietario o nome.
 
Perché ora è obbligatorio scegliere una categoria per la mia Stanza?
Vogliamo rendere la ricerca e la promozione delle Stanze rendendo il funzionamento delle Categorie simile per tutti gli utenti.
 
Promuovi la tua Stanza creando un Evento!
Puoi promozionare le tue Stanze organizzando un evento. Crea il tuo evento aprendo la finestra informativa della stanza in cui intendi ospitare l'evento. Quando crei il tuo evento puoi lasciare una breve descrizione. Gli eventi sono automaticamente classificati nel Navigatore in base alla categoria della Stanza in cui sono ospitati. La massima durata di un evento è di una settimana.

Perché la mia Stanza non ha miniatura nel Navigatore?

Al momento, il Navigatore non mostra antepime\miniature della Stanza. Questo potrebbe cambiare in futuro se implementiamo le caratteristiche della Fotocamera.

Re: Il navigatore, gli eventi e le informazioni stanza su Habbo2020

Come promuovo il mio Evento Stanza?
Apri la schermata delle informazoni Stanza e clicca sul bottone della creazione dell'evento. Una volta scritto tutte le informazioni e aver pagato, la tua Stanza apparirà nel Navigatore sotto la scheda  'Eventi', visibile per tutto l'Hotel!
 
Come posso promuovere il mio Evento per più tempo? Posso acquistare più ore di visibilità?
Sì, puoi acquistare diverse ore di promozione, ripetendo il normale procedimento, ottenendo 2 ore a ogni acquisto.
 
C'è un limite a quante volte posso acquistare ore per la visibilità della mia Stanza?
Non al momento. 
 
Come posso controllare quante ore di visibilità ha la mia Stanza?
La categoria 'Eventi' elenca tutte le Stanze che sono promosse in questo momento. Le Stanze sono disposte in ordine di tempo rimanente. Per esempio se la tua Stanza ha 85 minuti rimanenti e ogni Stanza ha  meno tempo rimanente della tua, la tua finirà in cima, e la Stanza con meno tempo disponibile sarà alla fine della lista. Per scoprire quanto tempo rimarrà visibile la tua Stanza nel Navigatore, apri la sua schermata con le informazioni.
 
Cosa succede quando finisco il tempo di visibilità? Cosa accade alla mia Stanza?
La tua Stanza scomparirà dalla categoria Eventi.
 
Le Stanze Pubblicizzate vengono moderate?
Puoi scommetterci! Le Stanze Pubblicizzate sono moderate proprio come tutte le altre Stanze dell'Hotel, quindi accertati che il tuo Evento non sia contro la Habbo Way!
Permessi in questa sezione del forum: