HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

+8
Visyz
Jholo
HabboLifeForum
Arro
Mattia
symon96
,Kal
iPhone-Mattia
12 partecipanti

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Un quiz a sorpresa sarà disponibile per tutti gli utenti! Metteremo alla prova la tua preparazione sulla sicurezza in Hotel con una serie di domande... Clicca qui per leggere il programma di questo evento.

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 292883750 Gli ambasciatori ci hanno gentilmente chiesto di non fornirvi una soluzione del quiz. Non vi potremo quindi fornire le risposte, ma cercheremo comunque di darvi alcuni suggerimenti.

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 3650528460 Martedì 17 Novembre un quiz sarà disponibile all’interno della stanza: The Ambassador Hub. Hai tempo per rispondere alle domande entro e non oltre Lunedì 23 Novembre.

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 3085602219 Appena entrerai in stanza aspetta che compaia il questionario e successivamente clicca su "Ok". (Se sei da cellulare non andrà)

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2486

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 914940415 Non sai dove trovare alcune risposte? Cerca su HabboLifeForum, oppure consulta queste FAQ di Habbo! Altrimenti scrivici nei commenti.

1) Qual è la prima attività mensile organizzata dagli ambasciatori che ha avuto inizio l'8 novembre 2015? (Suggerimento: consulta questa news)

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2487

2) Quali sono i 3 tratti distintivi per riconoscere un ambasciatore?

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2488

3) Da quale attività è stata sostituita AgorHabbo e quando ha avuto inizio? (Suggerimento: consulta questa news)

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2489

4) Quanti sono attualmente gli ambasciatori?

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2490

5) Quali sono i principali compiti degli ambasciatori?

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2491

6) Chi sono i 2 master AMB in carica attualmente?

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2492

7) Mentre mi trovo in un'area pubblica qualcuno mi importuna in sussurra:

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2493

8) Qualcuno fuori da Habbo mi contatta in veste di ambasciatore di Habbo Hotel chiedendomi delle informazioni strettamente personali in cambio di crediti e furni gratis:

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2494

9) Un ambasciatore non può risolvere un problema per cui ho chiesto aiuto, dunque:

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 Sche2495

Premio:


[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 3057107919 Tutti coloro che avranno risposto correttamente, riceveranno il seguente distintivo la prossima settimana:

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 FR90C
6 un Pro della Sicurezza!

[IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 2782745477 Sei riuscito a rispondere a tutto? Hai qualche difficoltà? Chiedi aiuto nei commenti!

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Secondo me la 1 e la 3 visto che avevamo già fatto il gioco erano semplici anche per i nuovi utenti mente credo che la 5 e la 7 abbiano suscitato più problemi per chi confonde i MOD con gli AMB e nn sa bene quali compiti abbiano.

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Sono indecisa su alcune risposte...è aggiornato questo articolo? https://help.habbo.it/hc/it/articles/221150648-Progetto-Ambasciatori-di-Habbo

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

@_Morrigan_ sì, cioè la lista degli AMB per esempio è aggiornata [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Grazie. Ho fatto danni. Non a me ma ad altri [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it - Pagina 2 2966605638

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Il distintivo del quiz è stato consegnato! Queste erano le risposte corrette:

1) Dillo agli AMB
2) Effetto, fumetto e distintivo
3) MetropolitAMB
4) 10
5) Sorvegliare aree pubbliche ecc...
6) Nickmania e Marco33
7) La terza risposta
8) La terza risposta
9) La seconda risposta

Re: [IT] Quiz 6 un Pro della Sicurezza su Habbo.it

Ah...eh vabhe..
Permessi in questa sezione del forum: