HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

+6
Arro
Melo
Marta_13
symon96
zairabimba@
,Kal
10 partecipanti

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna di Novembre 2020, è stato inserito l'affare stanza "Farmacia" (Pharmacy Bundle) in catalogo. Andiamo a vederlo:

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57526-

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 3085602219 Un ospedale sarebbe forse completo senza una farmacia? Include un Distintivo esclusivo. Creata da CekiciThe (TR)

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo Scre2001

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 153877670 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere acquistando questo bundle:

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo Sche2414

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 3666932190 Essa è acquistabile al costo di 199 crediti oppure a 9,99 euro.

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo affare stanza riceverai anche il seguente distintivo:
 
Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo BAB02
Affare Stanza Farmacia (Pharmacy Bundle)

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità, affari stanza e rari di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57336-

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 21914559 Furni, indumenti, rari e peluche di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57376-

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Peluche: habbolifeforum.com/t57468-

Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2020

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

costa stroppo

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Niente di cosi speciale Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo 3755781698

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Ma cosa c'è di raro?

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Ci sono alcuni furni che mi piacciono, però, costa troppo e non lo prendo!

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Marta_13 ha scritto:
Ma cosa c'è di raro?


Nell'affare stanza hanno incluso un look "Camice Laboratorio" ma non è considerato raro. Tuttavia può avere un valore che oscilla tra i 30-40 crediti

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Versaci è in catalogo a 4 crd + 10 diamanti ..

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Arro ha scritto:
Versaci è in catalogo a 4 crd + 10 diamanti ..


Ah oddio, non ci avevo proprio fatto caso, grazie per avermelo detto. Io convinto fosse un look esclusivo come gli altri che vengono inclusi negli affari stanza.

Ma è stato aggiunto oggi nel catalogo?

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Non credo sia stato aggiunto oggi, non è brutto come affare stanza ma non c'è manco un raretto, è davvero inutile prenderlo. 
Tutti i furni al suo interno scenderanno di valore

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Orribile

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

no comment

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Prezzo troppo alto, di per se è anche carina come stanza

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

Discreto...

Re: Affare stanza Farmacia in catalogo su Habbo

FATE ATTENZIONE CHE IO CI HO RIMESSO 30 CREDITI  perchè mi sono intenerita. Mi ha fergata un clone. Che poi nenche la camicia volevo. Porta male come la stanza. Cmq ho scritto allo staff tutto. Anche Nad51 chi ha provato a vendermi il camice per 50 crediti insistendo molto ed io ho rifiutato. Spero che ci sia giustizia. Non per i 30 crediti ma perchè si gioca con la sensibilità e la bontà di una persona.
Permessi in questa sezione del forum: