HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel sono state inserite le scatole e il tavolo del crafting per potere realizzare i propri peluche personalizzati! Andiamo a scoprire insieme come funzionano e come si ottengono.

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 21914559 Programma campagna di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57526-

Tavolo del Crafting Peluche:


Puoi utilizzare il nuovo Tavolo del Crafting per creare quattro diversi peluche, tutti colorati con quattro diverse tinte e personalizzabili con uno dei tre accessori!

Il Tavolo del Crafting Peluche sarà disponibile nella sezione Crafting del Negozio, mentre i materiali necessari per creare i Peluche saranno disponibili presso le Scatole del Crafting Peluche.

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 3085602219 In catalogo puoi ora acquistare il Tavolo di Crafting Peluche. Lo trovi nella sezione "Di tendenza > Crafting peluche".

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1222

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 10 crediti. Senza di esso non potrai realizzare i peluche.

- Tavolo del Crafting Peluche: Benvenuto al Tavolo del Crafting Peluche! Seleziona elementi esistenti per creare sulla sinistra.

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1223

Qui sotto puoi vedere di cosa avrai bisogno per creare ognuno dei diversi peluche e gli accessori con cui potrai personalizzarli:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Nov20_10

Scatole del Crafting Peluche:


Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 3085602219 Ognuna di queste scatole contiene tre pezzi di tessuto, due bottiglie di tinta e un pezzo di imbottitura. Saranno disponibili diverse volte per 24 ore nell'arco di questo mese -tieni sempre sott'occhio la vista dell'Hotel per sapere quando usciranno.

Puoi acquistare le scatole del crafting peluche dall'apposita sezione nella categoria "Di tendenza" del catalogo:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1226

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 3666932190 Il costo di ciascuna scatola è di 10 crediti + 20 diamanti.

Ecco un grafico che mostra cosa potrai ottenere da ogni Scatola del Crafting Peluche:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1224

Io, ad esempio, aprendo una scatola ho ricevuto questi sei furni:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1225

Con essi posso realizzare un coniglietto marrone e mi avanzano un tessuto scuro ed una tinta marrone:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1227

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 292883750 Alcuni accessori (sciarpa, fiocco e corona) non sono presenti all'interno delle scatole, ma andranno realizzati con il tavolo del crafting. Con gli ingredienti che mi sono avanti prima posso realizzare una sciarpa:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1228

Infine, combinando il peluche marrone iniziale, con la sciarpa che abbiano realizzato, otterrò un coniglietto con sciarpa marrone!

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1229

Questa procedura vale per tutti gli altri tipi di peluche ed accessori. Nel caso in cui avessi qualche dubbio, scrivici nei commenti!

Distintivo traguardo:


Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 3057107919 Per questo crafting non ci sono dei traguardi appositi da sbloccare. Nel caso in cui già non lo avessi potrai avanzare questo traguardo:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1048

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 21914559 Codici novità, affari stanza e rari di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57336-

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 21914559 Furni, indumenti, rari e peluche di Novembre 2020: habbolifeforum.com/t57376-

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 21914559 Immagini campagna Peluche: habbolifeforum.com/t57468-

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2020


Ultima modifica di Mattia il Mer 4 Nov 2020 - 18:34 - modificato 4 volte.

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

Riassumendo l'esempio:

- Sono partito con 1 ripieno peluche, 2 tessuti leggeri, 1 tessuto scuro e 2 tinte marroni

- Con 1 tinta marrone, il ripieno peluche e 2 tessuti leggeri ho realizzato un coniglietto marrone

- Con 1 tinta marrone e il tessuto scuro che mi sono avanzati ho realizzato una sciarpa marrone

- Ho combinato il peluche iniziale e la sciarpa realizzata in precedenza ed ho ottenuto un coniglietto con sciarpa marrone

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1230

Tutto chiaro? Cosa ne pensate di questi peluche super personalizzabili?

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

ma solo io non trovo la macchina per il craft?

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

iomama ha scritto:
ma solo io non trovo la macchina per il craft?

La trovi nella sezione "Di tendenza > Crafting peluche".

Le scatole usciranno in catalogo per 24 ore nei seguenti giorni:

- Dal 04 novembre al 05/11/2020
- Dal 11 novembre al 12/11/2020
- Dal18 novembre al 19/11/2020
- Dal 25 novembre al 26/11/2020

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

Non farò nulla Guida crafting e scatole Peluche su Habbo 2595762641

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

Per questo crafting non ci sono dei traguardi appositi da sbloccare. Nel caso in cui già non lo avessi potrai avanzare questo traguardo:

Guida crafting e scatole Peluche su Habbo Sche1048

Re: Guida crafting e scatole Peluche su Habbo

io già fatto a suo tempo, quindi non faccio nulla.
Permessi in questa sezione del forum: