HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

RispondiRispondi
+35
DragonBlood1
Chris23
Darling93
ReSpace
Kiary007
Ganimede
eleonoraporta
metempsicosi
Piuccia1722
RC-Marco
zairabimba@
Visyz
Marta_13
Kai
speedypink
Danilo
okki-blu96
mare307
HabboOk!
Melo
superanna1991
=Naples.Devil=
symon96
diavoletto96
Jholo
Tiche
Gwynevere
Dasmix
Arro
olirap
mar-mar
Metz
Teschietto96
,Kal
Mattia
39 partecipanti

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Promemoria primo messaggio :

È con grande dispiacere che mi trovo oggi a dover scrivere questo messaggio, che non avrei mai immaginato di dover pubblicare.

Di recente è venuto a mancare Nico-Idv. Molti di voi sicuramente lo conosceranno o lo avranno visto girare per le stanze su Habbo.

Sia io, che il resto del team di HabboLifeForum, siamo estremamente dispiaciuti e increduli per questa notizia. Sembra impossibile che un ragazzo così giovane sia volato in cielo e che non lo risentiremo più...

HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 EWfh3SM

Nico si era iscritto ad Habbo ad inizio 2010 ed è entrato a far parte di HLF nel 2013. Fin dal suo arrivo si è subito dimostrato una persona gentile, curiosa e disponibile. Come reporter e successivamente come moderatore, ha pubblicato più di mille notizie sul nostro forum.

Per tutti noi è sempre stato un punto di riferimento, alla quale ci affidavamo sempre per chiedere consigli o suggerimenti.

Sfortunatamente in questi ultimi anni si era allontanato sia dal fansite, che da Habbo, a causa dei problemi di salute. Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso ingiusta, come in questo caso...

Quello che Nico ha fatto per noi è indelebile e non verrà dimenticato. Tutto il team di HabboLifeForum ti ricorderà sempre con tanto affetto.

Grazie per ciò che hai fatto per noi... e per essere stato un vero amico. Ti vogliamo bene, riposa in pace  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Condoglianze ai familiari, agli amici e i conoscenti. Riposa in pace Nico.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Notizie che non vorresti mai leggere, che cosa triste! Da non crederci. Riposa in pace Nico!

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Una bruttissima notizia...che riposi in pace

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Un ragazzo speciale conosciuto su Habbo diversi anni fa....ci mancherai Nico! HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3017427289(( senza parole.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Riposa in pace Nico!

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Riposa in pace Nico.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Mi sarebbe piaciuto molto conoscerti, ci siamo incontrati diverse volte in questi anni durante eventi, competizioni e nelle varie attività proposte da habbo ma a parte qualche chiacchierata, non siamo poi mai riusciti ad approfondirne il rapporto. Per quel che ho potuto notare comunque, ti sei sempre mostrato una persona educata ed altruista e ciò che ammiravo di più era la tua creatività, abile nella scrittura quanto negli elaborati artistici, ricordo ancora certi tuoi lavori; quando c'è del talento è impossibile non notarlo e ti rimane impresso. Sono notizie, queste, da far accapponare la pelle, un giorno ci sei e quello seguente non più; ti fanno ricordare che purtroppo nessuno è invincibile e che la morte purtroppo non guarda in faccia a nessuno HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 4003962434 HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 4003962434 Mi spiace che non ce l'abbia fatta, mi auguro soltanto ora che possa riposare in pace. Un forte abbraccio virtuale alla famiglia, ciau nico!!! HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3554569155

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Un grandissimo dispiacere. Riposa in pace Nico ❤😞

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Da tempo mi aspettavo questa notizia e forse ero una delle poche a conoscenza della malattia. Non siamo stati mai grandi amici ma ci siamo sempre rispettati, aiutati e talora anche confidati piccoli pettegolezzi. Anche quando siamo stati rivali in alcune competizioni ne abbiamo sempre riso su senza mai sentirci realmente rivali. 
Questa purtroppo è una notizia che riapre recenti dolori: avrò due angeli da pregare ora. 
Riposa in pace, Nico e, quando vorrai rivederci, guardaci dal tuo Paradiso.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Personalmente non lo conoscevo, me lo ricordo però in giro per le stanze con la sua maglietta arancione. Mi è scesa una lacrima nel leggere questa brutta notizia, mi dispiace tanto! Risposa in pace Nico  HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Non lo conoscevo personalmente, ma in passato, come succede spesso su Habbo, mi è capitato di vederlo e leggerlo tra le varie stanze mentre parlava anche dei suoi problemi di salute.

Ora spero sia in un posto dove di mali non ce ne sono. Riposa in pace ragazzo.

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Riposa in pace Nico HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Riposa in pace Nico HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 3093708221

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

Mi ricordo quando chiaccheravamo ai tempi e ci aiutavamo con i giochi e le loro soluzioni, è stato bello finché è durato. Grazie Ancora.
Riposa in pace Nico Ti Vogliamo un mondo di bene HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤ - Pagina 2 822981573

Re: HLF in lutto: riposa in pace Nico ❤

E' sempre un dramma quando una giovane vita si spegne. Non posso che inviare in cielo un bacio ad una persona che ha meritato sempre tutto il nostro rispetto.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi