HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lady Gaga colpisce ancora: il boom di 'Born This Way'

Lady Gaga colpisce ancora: il boom di 'Born This Way'  Lady_gaga_born_this_way--400x300

Roma, 25 mag. - (Ign)
- Conta oltre 35 milioni di fan su facebook, più di 10 milioni su Twitter. Sbanca le classifiche di vendita di mezzo mondo alle uscite discografiche. Fa parlare di sé non solo per le sue provocazioni e stravaganze ma da molti è considerata una paladina della libertà d'espressione. E' capace di catalizzare l'attenzione come solo un'icona sa fare, tant'è che Forbes la incorona quest'anno la star più potente del pianeta. Un fenomeno o semplicemnte Lady Gaga? E come se non bastasse, ora ai successi che inanella Miss Germanotta se ne aggiunge un altro: il suo ultimo album 'Born This Way' fa il 'botto' su Amazon.com, mandando in crash il sistema.

All'indomani dell'uscita, il nuovo disco della pop star è stato infatti lanciato dalla compagnia di Seattle ad un prezzo straordinario: 99 centesimi di dollaro ma solo per 24 ore. Inutile parlare delle migliaia di richieste di download che hanno letteralmente mandato in tilt il negozio di musica digitale.

L'offerta è stata anche occasione per Amazon di promuovere il suo nuovo servizio di cloud Drive, prima di iTunes. Un servizio che permette agli utenti di memorizzare i file musicali su server remoti e streaming sul proprio computer o smartphone.

Un'occasione ghiotta che, tuttavia, ha lasciato a bocca asciutta numerosi fan di Lady Gaga delusi quando si son visti le 'porte' del sito bloccate a causa dei troppi accessi. Di fronte alla rabbia degli utenti, sfogata su Internet, il portale ha diffuso un messaggio ufficiale: "Amazon sta trattando un elevato volume di contenuti e i download sono in ritardo. Se i clienti ordinano oggi avranno l'intero album di Lady Gaga al prezzo di 99 centesimi. Grazie per la pazienza".

Comunque, al di là del caso Amazon, c'è da dire che l'album 'Born This Way' ha raggiunto il top delle classifiche anche laddove è in vendita a prezzo pieno. Questo a totale riconoscimento che il secondo album di Lady Gaga è destinato ad eguagliare (se non superare) il predecessore 'The Fame' .

Re: Lady Gaga colpisce ancora: il boom di 'Born This Way'

Lady Gaga colpisce ancora: il boom di 'Born This Way'  453582
Permessi in questa sezione del forum: