Il video di Versaci meritava almeno di essere tra i primi cinque. Riguardo me sarò stata probabilmente squalificata, anche se ho rimandato il video ma va bene. Guys alla prossima competizione lasciate anche la filigrana del programma gratuito, prendete le foto da internet, e scrivete quattro cavolate con i font free stile movie maker ! Lasciamo perdere va..
Anticipo già le persone che diranno, ma il tuo video era brutto, questo quello ect..
Il mio video non era il massimo, ma c'era impegno, la canzone l'ho modificata io, non ho lasciato filigrane e ho evitato la solita tiritera. Per chi non lo avesse visto il mio video era straironico, "Le mitiche habbo discoteche" che dire ragazzi
![[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2870366499](/users/1811/12/23/68/smiles/2870366499.png)
riguardo la qualità era quella che era, hanno messo tra le 15 persone chi non meritava, mentre altri come Beatrice almeno avevano curato certi aspetti. Ma questa è Habbo Guys! Probabilmente non hanno nemmeno visto i video
Ultima modifica di Vesta il Mar 28 Lug 2020 - 18:51 - modificato 1 volta.