HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

RispondiRispondi
+22
Metz
_Morrigan_
Kiary007
Marta_13
@maddy94@
RC-Marco
Teschietto96
HabbolifeForum
Pawnce
Asya
Mattia
=Naples.Devil=
Vesta
Jholo
zairabimba@
symon96
mar-mar
Melo
eleonoraporta
Giacom01
Gwynevere
,Kal
26 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

L'attesa è finita, stiamo per svelare i vincitori della Competizione Video. Ci teniamo a sottolineare che tutti i vostri lavori sono stati molto apprezzati dallo Staff. La passione e il talento sono innegabili, detto ciò, solo 15 di voi sono rientrati in classifica... Scopriamo chi sono!

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 21914559 Competizione video 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56605-

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 1935996464 A causa di alcune indagini, abbiamo dovuto aggiornare la classifica. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Primi 5 classificati:


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 1531760107 Al primo posto... AsyaStar7 & kaselli


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 677136234 Al secondo posto... Teschietto96


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2738148671 Al terzo posto... Blair.Worldof


4) Al quarto posto... :.alfo.: & Powerenza


5) Al quinto posto... versaci


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 153877670  I migliori 5 vinceranno un affare stanza Caffetteria dei Dolci Gotica.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo Gotica10

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 285070734  I primi 3 classificati riceveranno anche un fantastico trofeo Competizione Video.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo Habbo218

Vincitori Abbonamento HC (ordine casuale):



[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 415025792  Gli autori dei video classificati dal 6º al 15º posto riceveranno 1 mese di Habbo Club.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 11_hc_10

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico distintivo!

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo HTW28
Competizione Video - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Video Comp)

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2782745477 Complimenti a tutti! Chi ha partecipato e non ha vinto potete pubblicare il vostro video qui sotto se volete!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Complimenti

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

vabbè peccato:) complimenti

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

vabbè ...peccato Dir.Helmut ed elisa4894 erano proprio carini [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3017427289

Ah ma qui no c'era trofeo ed il disti c'è comunque..menomale) Complimenti ai vincitori!


Ultima modifica di eleonoraporta il Mar 28 Lug 2020 - 17:37 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Non mi esprimo!!!! Che è meglio.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

bravissimi tuttiiiiiiii.....bellissimi videoo...grandi

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Riguardandoli sono tutti molto carini; non abbiamo nulla da invidiare agli altri hotel, nè come tecnica nè soprattutto come inventiva (siamo italiani!)

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Bellissimiii, complimenti [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3555456103

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Braviii

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Il video di Versaci meritava almeno di essere tra i primi cinque. Riguardo me sarò stata probabilmente squalificata, anche se ho rimandato il video ma va bene. Guys alla prossima competizione lasciate anche la filigrana del programma gratuito, prendete le foto da internet, e scrivete quattro cavolate con i font free stile movie maker ! Lasciamo perdere va..
Anticipo già le persone che diranno, ma il tuo video era brutto, questo quello ect.. 
Il mio video non era il massimo, ma c'era impegno, la canzone l'ho modificata io, non ho lasciato filigrane e ho evitato la solita tiritera. Per chi non lo avesse visto il mio video era straironico, "Le mitiche habbo discoteche" che dire ragazzi [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2870366499 riguardo la qualità era quella che era, hanno messo tra le 15 persone chi non meritava, mentre altri come Beatrice almeno avevano curato certi aspetti. Ma questa è Habbo Guys! Probabilmente non hanno nemmeno visto i video


Ultima modifica di Vesta il Mar 28 Lug 2020 - 18:51 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

complimenti ai vincitori!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

=Naples.Devil= ha scritto:
complimenti ai vincitori!

Naples il tuo era molto stile "youtuber" mi è strapiacuto! Complimenti!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Evvai!!  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2762549214  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3555456103  complimenti a tutti! @Asya ore e ore di green screen ci sono state ripagate   [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3145629459

@Vesta Squalificata mi sembra strano, poi controlla se ti arriverà il distintivo di partecipazione... Riguardo al fatto che lo hai inviato due volte solitamente viene presa in considerazione solo la prima mail, ma se YouTube ti aveva censurato il video non era colpa tua

Se volete vedere il video di Vesta lo trovate in questo topic: https://www.habbolifeforum.com/t56611-video-habbo20-fatto-da-me

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Mattia ha scritto:
Evvai!!  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2762549214  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3555456103  complimenti a tutti! @Asya ore e ore di green screen ci sono state ripagate   [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3145629459

@Vesta Squalificata mi sembra strano, poi controlla se ti arriverà il distintivo di partecipazione... Riguardo al fatto che lo hai inviato due volte solitamente viene presa in considerazione solo la prima mail, ma se YouTube ti aveva censurato il video non era colpa tua

Boh Mattia, in realtà mi piange il cuore per altri utenti che almeno si sono impegnati e poi tra i primi quindici hanno trovato video abbastanza discutibili. Onestamente tutto questo non lo capisco. Perdonatemi

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Soliti vincitori.. Membri fansite/AMB con video monotoni e identici fra di loro! AHI LA MERITOCRAZIA!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Yeee!! Sono felicissima!! [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2595762641 Io e Mattia ci siamo impegnati tantissimo per fare tutto nei minimi dettagli!!! Che bello *_*

@Vesta quoto a pieno ciò che dici. Io ho visto il tuo video appena lo hai pubblicato qui su HLF e, anche se semplice, mi è piaciuto moltissimo!! Infatti avevo anche detto a Matti che sicuramente saresti arrivata tra i primi 5/6... che peccato! Per il resto hai ragione, molti video tipo quello di @versaci, sono stati messi in una posizione troppo bassa rispetto ad altri video che erano fatti invece molto meno curati e con meno fantasia oltretutto. Boh, io comunque ti consiglio di scrivere a chi si è occupato della competizione per vedere se almeno il tuo video lo hanno guardato dato che c'era stato quel problema di copyright...

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Complimenti a tutti!! Mi mancavano queste competizioni  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2752052978 [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3555456103

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

guest4320940932 ha scritto:
Soliti vincitori.. Membri fansite/AMB con video monotoni e identici fra di loro! AHI LA MERITOCRAZIA!

Basta con questa solfa dei "soliti vincitori". A valutare i video sono stati Antigone e Rigoletto e hanno scelto loro i video che meritavano di vincere.

Quindi puoi lamentarti del fatto che magari non hanno saputo giudicare bene alcuni video dal punto di vista tecnico, ma non che a vincere sono sempre membri di fansite o AMB

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

HABBOLIFEFORUM ha scritto:
Basta con questa solfa dei "soliti vincitori". A valutare i video sono stati Antigone e Rigoletto e hanno scelto loro i video che meritavano di vincere.

Quindi puoi lamentarti del fatto che magari non hanno saputo giudicare bene alcuni video dal punto di vista tecnico, ma non che a vincere sono sempre membri di fansite o AMB


E' innegabile visionando i vincitori che son stati premiati il 98% di staffer di fansite o appartenenti alla categoria ambasciatori. Saranno cosi bravi rispetto agli altri?? I video sono monotoni, orribili e banali (tranne quello di kaselli e thewarrior che effettivamente erano carini).

Mi piacerebbe capire con che criteri mericratici sono stati scelti i vincitori della competizione.

Pensi sia un caso che membri appartenenti ai fansite/ambasciatori abbiano vinto e video ben piu' meritevoli son stati esclusi dalla top 15?

Per le prossime competizioni sarebbe meglio ideare una giuria di esperti che premi la meritocrazia e non i soliti noti (premiati forse perchè organizzano competizioni al posto dello staff che viene pagato profumatamente per sfruttare il lavoro di terzi).

Detto questo sono veramente disgustato e non parteciperò mai piu' a contest simili.

Non ha molto senso organizzare queste competizioni se i vincitori vengono scelti cosi.

Spero tanto che Valentina torni presto dalla maternità e ponga fine e questa obbrobriosa era di incompetenza.

Habbo Italia merita di meglio.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

GUEST3240940293 ha scritto:
E' innegabile visionando i vincitori che son stati premiati il 98% di staffer di fansite o appartenenti alla categoria ambasciatori. Saranno cosi bravi rispetto agli altri?? I video sono monotoni, orribili e banali (tranne quello di kaselli e thewarrior che effettivamente erano carini).

Mi piacerebbe capire con che criteri mericratici sono stati scelti i vincitori della competizione.

Pensi sia un caso che membri appartenenti ai fansite/ambasciatori abbiano vinto e video ben piu' meritevoli son stati esclusi dalla top 15?

Per le prossime competizioni sarebbe meglio ideare una giuria di esperti che premi la meritocrazia e non i soliti noti (premiati forse perchè organizzano competizioni al posto dello staff che viene pagato profumatamente per sfruttare il lavoro di terzi).

Detto questo sono veramente disgustato e non parteciperò mai piu' a contest simili.

Non ha molto senso organizzare queste competizioni se i vincitori vengono scelti cosi.


Tu tutto ciò lo esprimi non mettendoci il tuo nome e la tua faccia per non perdere la possibilità di vincere le competizioni organizzate dai fansite, non è vero? Complimenti per il coraggio cuor di leone!

In totale alla competizione avranno partecipato una ventina di video in totale, è naturale che la top 15 sia formata per la maggior parte da membri dei fansite o gli amb, se son quelle le persone che hanno partecipato quali video dovevano metterci? Quelli di mia nonna che gioca a burraco? I video potranno anche essere a detta tua monotoni, orribili e banali ma torno a ripetere che una top 15 andava obbligatoriamente stilata, quindi è normale che se i video arrivati son simili tra loro il risultato è questa top 15.

Riguardo ai video ben più meritevoli esclusi dalla top 15, resto in attesa di vedere di che video parli, posta pure i link dei video oggettivamente più meritevoli di vincere che non sono stati premiati, forza.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Asya ha scritto:
Yeee!! Sono felicissima!! [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2595762641 Io e Mattia ci siamo impegnati tantissimo per fare tutto nei minimi dettagli!!! Che bello *_*

@Vesta quoto a pieno ciò che dici. Io ho visto il tuo video appena lo hai pubblicato qui su HLF e, anche se semplice, mi è piaciuto moltissimo!! Infatti avevo anche detto a Matti che sicuramente saresti arrivata tra i primi 5/6... che peccato! Per il resto hai ragione, molti video tipo quello di @versaci, sono stati messi in una posizione troppo bassa rispetto ad altri video che erano fatti invece molto meno curati e con meno fantasia oltretutto. Boh, io comunque ti consiglio di scrivere a chi si è occupato della competizione per vedere se almeno il tuo video lo hanno guardato dato che c'era stato quel problema di copyright...

Oii Asya!!! Grazie mille! Non nego di esserci rimasta un po' male, ma non fa niente. Facendo il secondo video mi sono anche divertita, "come dimenticare il gioco del frigo" quando ormai penso tutti ne siano pieni di questo gioco che per anni ha popolato habbo! Come detto prima "le mitiche habbo discoteche" il tipo comportamento di ragazzina truzza che entrava su habbo, diciamo che il mio video, almeno per me, è sommerso da "citazioni" . La canzone modificata con le lettere pronunciate, tocco di classe che mi ricorda molto i finti DJ dei fansite che mettevano le trax di habbo e tamarrate assurde.. Chi ha un po' vissuto habbo e vede il mio video sicuramente si sarà fatto qualche risata. Non meritavo assolutamente i primi posti anche perché molti ragazzi si sono dati da fare e mi spiace molto per Naples, perché il suo video meritava almeno il quinto posto. Ci ho messo impegno e lo stesso impegno non l'ho visto in altri video, ma saranno punti di vista. Finisco complimentandomi con tutti i ragazzi che hanno messo veramente impegno e sono andati fuori dalle righe, lasciando da parte il solito copione monotono! Per il resto, il primo posto è tutto meritato. L'idea del green screen e le gif sulla faccia è bellissima! Bravi bravi bravi

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

@Teschietto96 mah... io adoro giocare a burraco!! [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 2870366499

Comunque il tuo video mi è piaciuto moltissimo!! Complimenti 😄

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Teschietto96 ha scritto:
Tu tutto ciò lo esprimi non mettendoci il tuo nome e la tua faccia per non perdere la possibilità di vincere le competizioni organizzate dai fansite, non è vero? Complimenti per il coraggio cuor di leone!

In totale alla competizione avranno partecipato una ventina di video in totale, è naturale che la top 15 sia formata per la maggior parte da membri dei fansite o gli amb, se son quelle le persone che hanno partecipato quali video dovevano metterci? Quelli di mia nonna che gioca a burraco? I video potranno anche essere a detta tua monotoni, orribili e banali ma torno a ripetere che una top 15 andava obbligatoriamente stilata, quindi è normale che se i video arrivati son simili tra loro il risultato è questa top 15.

Riguardo ai video ben più meritevoli esclusi dalla top 15, resto in attesa di vedere di che video parli, posta pure i link dei video oggettivamente più meritevoli di vincere che non sono stati premiati, forza.


Il tuo video per esempio rientra nei video banali ed orribili che non avrebbe meritato la top 15 neanche se fossi stato l'unico partecipante al contest.

Cuor di leone sono libero di esprimere la mia opinione come mi pare, le tue capacità di video editing sono di bassissimo livello e sai benissimo che se non fossi stato a capo di un fansite non avresti mai vinto neanche per scherzo.

Una ventina di video? Basta cercare #habbo20 su youtube e vedrai che le partecipazioni sono state molte di più. Ma evidentemente fa comodo tenere buoni gli staffer dei fansite. Altrimenti chi organizza le competizioni al posto dello staff??

Continuate pure la vostra opera di volontariato. Almeno vi daranno il contentito raccomandandovi in competizioni che non meritereste di vincere. (tranne qualche caso isolato).

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

@Vesta si la frase sul frigo mi ha fatto ridere in effetti!! Ahah

Per il resto hai ragione... [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo 3017427289

Ti ringrazio di nuovo per i complimenti ❤ io ho adorato anche la paperella che parla all'inizio ahahah
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi