HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione blocchi 20 anni di Habbo

+11
RC-Marco
Mattia
Visyz
Marta_13
Jholo
mar-mar
HabboLifeForum
Gwynevere
symon96
Melo
,Kal
15 partecipanti

Competizione blocchi 20 anni di Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stata pubblicata una nuova competizione stanza legata ai 20 anni dell'hotel. Andiamo a leggarla!

È il compleanno du Gabbi e quale modo migliore di festeggiare se non con una deliziosa torta!? Sappiamo che ci sono alcuni costruttori di blocchi BC di grande talento nell'Hotel ed è per questo che vogliamo affidare loro l'importante missione di creare la torta di compleanno più originale in forma Builders Club Block.

È il momento di essere creativi! Prendete della farina di pixel e preriscaldate il forno per fare una torta che sarà ricordata per gli anni a venire!

Le regole sono semplici:


- Si tratta di una competizione individuale.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3875853835  È possibile utilizzare qualsiasi blocco della sezione "Blocchi" del builders club.

- Inviaci un'email a globalcompetitions@sulake.com con il titolo "Habbo Cake" - Assicurati di includere il tuo nome Habbo, uno screenshot e il link alla stanza.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3650528460  Scadenza: domenica 26 luglio alle 23:59 CEST

Premi:


Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo HTW29
Competizione Blocchi - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Block Comp)

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3875853835  10 finalisti vinceranno un mese di Builders Club.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 1_bc_g10

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 153877670  I primi 5 vinceranno un affare stanza Punk Kawaii.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo JXAHyg8

- I migliori 3 partecipanti vinceranno un nuovo trofeo Competizione Blocchi:

Competizione blocchi 20 anni di Habbo Habbo212

Alcuni avvisi:


Competizione blocchi 20 anni di Habbo 1935996464 Si tratta di una competizione globale, quindi fate attenzione ad inserire bene il vostro nome perché non saranno clementi. Vi consigliamo di inserire il vostro nickname anche come nome dell'allegato (screenshot) e non dimenticatevi il link! Ah e poi, anche se non è richiesto, per sicurezza scrivete di quale Hotel siete!

- I trofei sono 3 per hotel, quindi i premi non sono globali, ma per ogni sito! (Probabilmente la stessa cosa vale anche per gli affari stanza e il BC, quindi è come se non fosse del tutto globale)

- Non giocate molto sull'effetto scenico del contesto, ma concentratevi sulla torta. È necessario usare unicamente i blocchi del builders club!

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 21914559 Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20: habbolifeforum.com/t56684-

Competizione blocchi 20 anni di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Mer 22 Lug 2020 - 11:04 - modificato 2 volte.

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

mmm.. vedendo la mail è una competizione globale.. ciò significa che i 3 trofei devono essere divisi per tutti gli hotel?  Competizione blocchi 20 anni di Habbo 1008223616

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Non è il mio genere di competizione Competizione blocchi 20 anni di Habbo 4003962434 , non so se parteciperò, nel caso butterò giù qualcosa solo per il badge

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Non so costruire Competizione blocchi 20 anni di Habbo 2870366499

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Alcune delucidazioni (a breve aggiorniamo la news):

- La competizione video non era globale e i risultati usciranno in settimana!

- I trofei sono 3 per hotel, quindi i premi non sono globali, ma per ogni sito! (Probabilmente la stessa cosa vale per gli affari stanza e il BC, quindi è come se non fosse del tutto globale)

- Per le pareti e pavimenti non ci sono problemi ad usarli, ma la torta deve essere sicuramente di blocchi. Se attorno volete mettere delle pareti perché vi va direi che non vedo perché debbano escludervi. Tuttavia non giocate molto sull'effetto scenico del contesto, ma concentratevi sulla torta.

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

symon96 ha scritto:
Non è il mio genere di competizione Competizione blocchi 20 anni di Habbo 4003962434 , non so se parteciperò, nel caso butterò giù qualcosa solo per il badge

ma io non leggo che danno badge.....boh  ragazzi datemi dei chiarimenti...se danno distintivo partecipo se non lo danno non lo so.

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

mar-mar ha scritto:

ma io non leggo che danno badge.....boh  ragazzi datemi dei chiarimenti...se danno distintivo partecipo se non lo danno non lo so.

retificoooooooo l'ho lettoo si lo danno ..ok allora partecipo

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Farò qualcosa solo per il distintivo partecipazione Competizione blocchi 20 anni di Habbo 2595762641

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Ma il bc in prova si può usare? Opppure si riscia la squalifica? Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3722384713

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Morning! I asked yesterday about the use of extra furni for small details and she answered that the goal of the competition is to use blocks only...

C'è un aggiornamento, è meglio se usate solo blocchi BC
Marta_13 ha scritto:
Ma il bc in prova si può usare? Opppure si riscia la squalifica? Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3722384713

Si può usare, basta che poi specifichi il link della stanza Competizione blocchi 20 anni di Habbo 1182390374

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Chi non ha il builders si attacca insomma, viene difficile poter partecipare facendo un qualcosa di valido con 50 furni massimo...

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Non sarà facile vincere

Io non sono per niente bravo con i blocchi... proverò a partecipare per il distintivo

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Resta di fatto che ancora non è chiaro il messaggio: competizione globale  win 3 per hotel
Paradossalmente non possono combaciare fra di loro, mi spiego meglio o è una competizione globale oppure è locale con 3 win per hotel, io ho chiesto delucidazioni al merito, ma la risposta ad oggi ancora non mi è arrivata...

Trovo inconcepibile fare una cosa del genere

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Sì è vero

Magari può essere che a giudicare saranno gli staffer a livello globale. Però i risultati dovranno uscire localmente, no? Boh

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Ma i blochhi alfabetici si possono mettere ? Oppure si rischia la squalifica? Competizione blocchi 20 anni di Habbo 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: