HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

In tutti gli Habbo Hotel è stato aperto uno dei giochi a squadre Rossi vs Blu. Andiamo a vederne la soluzione!

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 21914559 Programma giochi a squadre Rossi vs Blu su Habbo: habbolifeforum.com/t56146-

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 1321719713 Entra nella seguente stanza: [GGJ] Trapdoor

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 3085602219 Imbocca la tua strada verso la vittoria per far guadagnare punti vita alla tua squadra!

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 272905343  Indossa il distintivo casco della tua squadra e clicca una leva o fai un passo sulle caselle freccia per giocare.

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 Sche1109

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 292883750 Non hai il distintivo di una delle due squadre? Entra nel seguente teletrasporto e segui questa guida per scorpire come ottenerli.

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 Sche1108

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 SPD13 oppure Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 SPD14
Blue Angels o Red Devils

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 3085602219  Evitare le pecore e utilizza le leve per intrappolare i tuoi avversari nelle basi per calciarli via.

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 Sche1110

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 219

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 3085602219  Ogni giro dura 3 minuti e quando il contatore raggiungerà i 25 secondi un cuscino d'oro apparirà. Sopravvivi fino alla fine e siediti sul cuscino per vincere e rivendicare il tuo distintivo.

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 Immagi73

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 3057107919 Complimenti! Se sarai il primo a salire sul cuscino d'oro riceverai il seguente distintivo. Ogni vincita attribuirà inoltre un punteggio alla tua squadra:

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 IPL23
Oh Sheep!

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 21914559 Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo: habbolifeforum.com/t56041-

Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 2782745477 Cosa ne pensi? Tu di quale squadra sei? #RossiVsBlu

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Ci ho provato, ma non si capisce nulla :| troppo confusionario per i miei gusti.

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Preso!

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Grazie. Farò il gioco  appena i malati e quelli che si scannano non ci saranno. Adesso non si può FARE  perchè fanno i dispetti  cliccando la leva che chiude le porte dei recinti dove ti fermi  per ripararti dalle pecore .Mah

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Preso!

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Grazie milleee, lo proverò appena mi è possibile Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 1182390374

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Questo è l'ultimo gioco a squadra

Per fortuna l'ho vinto subito, mi basta giocarci una volta

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

preso finalmente anche questo. Grazie mille ancoraaa Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5 3554569155

Re: Soluzione gioco Rossi vs Blu: Trapdoor #5

Preso, grazie!
Permessi in questa sezione del forum: