HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Testi giochi sui 20 anni di Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, nel mese di Luglio/Agosto 2020, saranno aperti diversi giochi sul 20° anniversario di Habbo (Habbo's 20th). In questa news vi andremo a svelare in anteprima i testi!

1) Prossima Fermata: Habbo hotel

Bonnie e Piccolo sono tornati per aiutare Frank con i preparativi per il ventesimo compleanno di Habbo. Prima che vadano a incontrare Frank hanno bisogno del tuo aiuto per trovare i loro bagagli.

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom218 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW21
Prossima fermata, Habbo hotel! (Next stop, Habbo hotel)

- Osserva come le sei valigie presenti nella Stanza si aprono e si chiudono.
- Per trovare le valigie giuste, dovrai selezionare quelle che stanno aperte più a lungo, posizionandoti sul piatto davanti a esse.
- Hai 30 secondi per trovare le due valigie. Buona fortuna!

Codice:

Bonnie and Piccolo are back in town ready to help out Frank with all the arrangements for Habbo's 20th birthday. Before they head off to meet Frank they need your help finding their luggage.

- Watch closely how the six luggages in the room open and close.
- To find the right luggages you'll need to choose the ones that stay open the longest by standing on the ring plate in front of them.
- You have 30 seconds to find both suitcases. Good luck!

2) Benvenuti su Habbo

Bonnie e Piccolo sono finalmente arrivati in Hotel, ma ora dovranno oltrepassare tutti gli ostacoli che hanno davanti.

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom219 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW22
Benvenuti su Habbo! (Welcome to Habbo!)

- Scegli il bot che vuoi manovrare tirando una delle leve che vedi accanto alla sedia.
- Usa le frecce direzionali per manovrare i bot.
- Assicurati che passino su tutte le piastrelle rosse e raggiungano il fondo della strada prima che finisca il tempo.
- Quando hai finito, prendi il Teletrasporto Runico per continuare.

Codice:

Welcome to Habbo!
Bonnie and Piccolo have finally made it to the hotel, but now they'll need to walk past all the obstacles that are in front of them.

- Chose the bot you want to guide by pulling one of the levers that are next to the chair.
- Use the arrow tiles to guide the bots.
- Make sure they step on all the red tiles and reach the end of the street before the time runs out.
- Once you're done, take the ruinstone teleport to continue.

3.1) Chiavi Perdute

Frank ha perso le sue chiavi e non riesce più a ritrovarle. Aiutalo a recuperarle, così potrà continuare con i preparativi.

- Prendi le chiavi che si muovono per la Stanza 5 volte per continuare.
- Hai solo un minuto, quindi sii veloce.
- Quando hai finito, prendi il teletrasporto per continuare.

Codice:

Lost Keys
Frank has lost his keys and is having a hard time finding them. Help him get his keys back so he can continue getting things ready.

- Catch the keys that are moving around the room 5 times in order to continue.
- You only have one minute so make sure you move fast.
- After you're done, take the teleport to continue.

3.2) Caos Totale

La Stanza di Frank è stata messa a soqquadro… Prima di cercare di scoprire chi è stato, devi aiutare Frank a salvare i Furni che sono rimasti.

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom220 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW23
Caos totale! (Caught in the chaos!)

- Cammina con attenzione per la Stanza e assicurati di non venir colpito dalle mosche.
- Posizionati accanto ai seguenti Furni e scrivi * per raccoglierli: Trappola per topi, Cestino della spazzatura, Palloncini, Torta, Candele da Ballo di Compleanno
- Quando hai finito cammina oltre il Cordone Rosso e prendi il teletrasporto per ottenere il tuo Distintivo

Codice:

Complete Chaos!
Frank's room has been completely trashed... Before you set off trying to find who could've done something like this, you need to help Frank save the furnis that were left behind.

- Walk carefully around the room and make sure you don't hit by the flies.
- Stand next to the following furnis and type * to collect them: Mouse trap, Trash can, Balloons, Cake
- When you're done take the teleport to collect your badge.

4) Inseguimento ad Alta Velocità

Frank e i suoi amici sono occupati a organizzare l'anniversario quando un gruppo di sconosciuti entra di nascosto nella Caffetteria e ruba le decorazioni che hanno comprato. Acchiappa lo sconosciuto con una felpa rossa prima che riesca a scappare.

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom221 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW24
Ho preso lo sconosciuto con la felpa rossa! (Caught the red hoodie stranger!)

- Aspetta che la porta dell'attico si apra e tira la leva per aprire la transenna.
- Muoviti veloce, prima che le piramidi nascoste blocchino il tuo cammino.
- Cammina con attenzione sulle frecce direzionali e assicurati di non caderne fuori.
- Evita le tartarughe e vai al corridoio per prendere il ladro prima che finisca il tempo.

Codice:

High Speed Chase
Frank and his friends are busy planning the anniversary when a group of strangers sneak into the coffee shop and steal the decorations they bought. Catch the red hoodie stranger before he manages to escape.

- Wait for the attic door to open and pull the lever to open the barrier gate.
- Move fast before the hidden pyramids block your path.
- Walk carefully over the arrow tiles and make sure you don't fall off them.
- Watch out for the turtles and race to the alley to catch the thief before the time runs out.

5) L'ufficio di Maude

Sei riuscito a entrare nell'ufficio di Maude e ora devi scoprire i suoi piani controllando l'ultimo messaggio sul suo computer. Maude ha nascosto la password da qualche parte nella Stanza. Dovrai trovarla prima di raggiungere la scrivania.

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom222 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW25
Tic-Toc. Lo senti? (Tick-Tock. Can you hear it?)

- Cammina con attenzione per la Stanza e trova le assi che non ti teletrasportano all'inizio.
- Trova la leva nascosta per scoprire la prima parte della password di Maude.
- Altri Furni nella Stanza nascondono indizi che devi scoprire per poter accendere tutti i faretti.
- Quando sei arrivato alla scrivania, siediti sulla sedia e pronuncia la password usando gli asterischi per vedere il messaggio sul suo computer.

Codice:

Maude's office
You've sneaked inside Maude's office and now you need to see what she's been up to by checking the last message on her computer. Maude has hidden her password around the room, you'll need to find it before you reach her desk.

- ‌Walk carefully around the room and find the floorboards that won't teleport you back to the start.
- Find the hidden lever to get the first part of Maude's password.
- Other furnis around the room are hiding secret clues that you'll need to find in order to turn all the slope lights on.
- Once you've made it to her desk, sit on the chair and say the password using asteriks to see what the message on her computer says.

6.1) Bomba a Orologeria

La tua missione è trovare la bomba ban da 30 giorni che è stata nascosta da qualche parte in hotel. Non è un lavoro facile, ma qualcuno deve farlo.

- Cammina sulle piastrelle fino a scoprire il cammino giusto che ti condurrà alla freccia direzionale.
- Quando sei arrivato dall'altra parte, prendi il teletrasporto per continuare.

Codice:

You've set off on a mission to find the 30 day ban bomb that's been hidden somewhere in the hotel. It won't be an easy tak but somebody's gotta do it.

- ‌Walk on the tiles until you find the correct path that will lead you to the arrow tile.
- Once you've made it to the other side, take the teleport to continue.

6.2) Bomba a Orologeria

- Trova le 3 leve nascoste che apriranno il cancello.
- Cammina veloce attraverso i tornelli usando l'interruttore accanto alle piastrelle.
- Quando sei arrivato dall'altra parte, prendi il teletrasporto per continuare.

Codice:

- ‌Find the 3 hidden levers that will open the gate.
- Walk quickly through the one way gates using the switch next to the tiles.
- When you've made it to the other side, take the teleport to continue.

6.3) Bomba a Orologeria

- Evita gli oggetti che il bot ti tira addosso per 30 secondi.
- Se riesci a sopravvivere, prendi il teletrasporto per continuare.

Codice:

- ‌Avoid the items the bot is throwing at you for 30 seconds.
- If you manage to survive, take the Forest Ring teleport to continue.

6.4) Bomba a Orologeria

Hai finalmente trovato la bomba ban nascosta. Ora devi disinnescarla prima che scoppi.

- Osserva attentamente come si formano i numeri.
- Sali sulle piastrelle nere per scrivere il codice di sette cifre.
- Dopo aver scritto un numero, sali sulle piastrelle grigie e tira una delle leve prima di continuare con il seguente.
- Hai 1 minuto e 30 secondi per finire. Buona fortuna!

Testi giochi sui 20 anni di Habbo Sprom220 Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW26
Ho disinnescato la Bomba! (Defused the Bomb!)

Codice:

You've finally found the hidden ban bomb. Now you need to be quick and defuse the bomb before it goes off.

- Watch closely how the numbers are made.
- Step on the black tiles to write the seven digit code.
- After you've finished writing a number, pull one of the levers before you continue with the next one.
- You have 1:30 minute to finish. Good luck!

Altro:

Testi giochi sui 20 anni di Habbo HTW27
Habbo compie 20 anni! (Habbo's 20th!)

Testi giochi sui 20 anni di Habbo 21914559 Programma campagna 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56539-

Testi giochi sui 20 anni di Habbo 21914559 Codici novità 20° anniversario di Habbo: habbolifeforum.com/t56110-

Testi giochi sui 20 anni di Habbo 21914559 Raccolta furni che usciranno a Luglio/Agosto 2020: habbolifeforum.com/t56486-

Testi giochi sui 20 anni di Habbo 21914559 Immagini campagna sui 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56503-

Testi giochi sui 20 anni di Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Luglio2020 #Agosto2020

Re: Testi giochi sui 20 anni di Habbo

Molto interessanti!

Ci saranno anche dei giveaway su Twitter per i 20 anni. Vi ricordiamo inoltre che devono ancora aprire altri due giochi a squadre (Rossi vs Blu)

Grazie della news Testi giochi sui 20 anni di Habbo 1826136131

Grazie! aspettiamo fiduciosi

Che bello!! Aspettiamo Testi giochi sui 20 anni di Habbo 2595762641

Attendiamo!

Molto carini i distintivi, grazie per questa anticipazione Testi giochi sui 20 anni di Habbo 3554569155

I nomi dei distintivi e i testi sono stati ufficialmente tradotti in italiano.