HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Account rubato

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+2
HabboLifeForum
Mattia
6 partecipanti

Account rubato

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
Sabato mattina sono entrato in Habbo e ho scoperto che c’era un blocco sicurezza attivo e il mio inventario vuoto. Ho controllato la mail e alle 5 circa mi erano arrivati due messaggi dal servizio Habbo in cui dicevano che l’indirizzo email associato al mio account era stato modificato correttamente. Praticamente hanno rubato i dati di accesso del mio account e mi hanno rubato praticamente ogni cosa. Premetto che io sono entrato su Habbo solo negli ultimi 3 mesi, dopo anni, e non ho mai rivelato nessun dato personale a nessuno, anzi le mie conversazioni erano relative solo allo scambio di furni. Quello che vorrei capire è come abbiano fatto a modificare la mia mail senza che io avessi mai rivelato i miei dati a nessuno, e soprattutto se per farlo sono dovuti entrare nel mio account Habbo, o anche nella mia posta elettronica ( si tratta di outlook). Ovviamente il supporto non mi risponde nel weekend, e il truffatore ha venduto già tutti i miei furni: si tratta di HABBOUAU (sicuramente è un clone) poiché per tutto il giorno ha venduto le mie cose ( ed erano chiaramente i miei furni, poteva accorgersene anche chiunque conoscesse le mie stanze ) e mi ha bannato dalle sue room. Ora sto aspettando la risposta del supporto, ma dubito si possa fare qualcosa. Il truffatore ha avuto 2 giorni per passare i crediti ad altri suoi account, e io non riavrò indietro nulla. Ma spero almeno che risalgano a come abbiano avuto i miei dati d’accesso!

anche io

Ciao ragazzi, mi è successo la stessa identica cosa di chi ha pubblicato questo post, voglio aggiungere che io non ho ricevuto alcuna email di modifica password e anche io accedo sempre tramite fb e ora non ho piu niente, il punto è che non penso di avere mai aperto un link tramite mail e similari

che cosa si intende con l'habbo help tool? io lo usavo per le guide nel passato?

come possibili

non capisco proprio come possa essere possibile visto che io non ho mai fornito niente, l'unica cosa è che la pword non la modifico da decenni, magari un attacco di brute force ricerca dizionario pword?

Re: Account rubato

.:FredPerry:. ha scritto:
Buonasera,
Sabato mattina sono entrato in Habbo e ho scoperto che c’era un blocco sicurezza attivo e il mio inventario vuoto. Ho controllato la mail e alle 5 circa mi erano arrivati due messaggi dal servizio Habb...


Non si tratta di una colpa del supporto dubito fortemente si tratti di una colpa loro. Semplicemente internet non è un luogo così sicuro come si crede sia, tutto qui. 
Diciamo che hai sicuramente utilizzato:

1- La tua password altrove.
2- Non avevi il blocco sicurezza attivo

Anche perchè con queste due manovre non sarebbe stato possibile a nessuno:

1- rubarti completamente l'account, se è questo quello che è accaduto.
2- cambiare la mail
3- accedere al tuo inventario

 Per il resto mi dispiace molto che sia successo ciò ma purtroppo sono cose che capitano, sicuramente anche le possibilità elencate dagli altri sopra sono ipotesi fattibili. 

Per quello che riguarda facebook, gli account collegati tramite facebook sono ancora meno sicuri in quanto non dispongono quelli del 2010 - ne di un email vera e propria ne il blocco sicurezza da poter settare nel account.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi