HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi è sembrato di vedere un drago!

Mi è sembrato di vedere un drago! Dragon_AH_1



Chi trova un Drago trova un Tesoro... e non è solo un modo di dire!

Ok, in effetti ha qualche piccolo difettuccio: ha un temperamento un po' lunatico, non ha ancora imparato a controllare la potente fiamma che può creare tra le sue enormi fauci, ha incendiato tutto il bosco dell'Hotel e l'ha trasformato nella Foresta di Firewood... Ma bisogna capirlo, in fondo è solo un Cucciolo! XD

Tocca a te riuscire a educare questa bestiola tutta speciale, e per farlo nel migliore dei modi è opportuno conoscere un po' meglio i gusti del tuo nuovo Amico!

Innanzitutto, sappi che ha spesso una fame terribile e il suo piatto preferito è il cibo piccante, anzi, piccantissimo... non fargli mai mancare i suoi Peperoncini, Rossi o Gialli!

Essendo solo un Cucciolo, oltre che il cibo per crescere, gli servirà anche qualche Gioco per passare il tempo in tua assenza e per divertirsi insieme a te: anche in questo caso l'originalità del Draghetto è davvero fuori discussione... non ama le palline, non gli serve un trampolino per imparare a volare e i pupazzi a forma di mosca gli fanno un po' impressione, ma impazzisce di gioia con il suo Albero Flambé!

Infine, come ogni Cucciolo che si rispetti, ha anche le sue preferenze in fatto di nanna: devi sapere che fin dall'antichità i Draghi sono stati i guardiani dei tesori più preziosi e rari del mondo! Non a caso il tuo piccolo Amico non ama un letto qualunque, bensì riesce a fare Sogni (letteralmente) d'Oro solo sul suo 'Un Tesoro di Nido'!

Ma il tuo nuovo Amico ha anche un grande pregio: ti è mai capitato, quando va via la corrente, di dover accendere qualche candela e non trovare nemmeno un accendino o un fiammifero? Da oggi non avrai più questo problema: se educherai il tuo Drago come si deve, al comando 'Fuoco!' ci penserà lui ad accendere la Candela più vicina! Mi è sembrato di vedere un drago! 726990
Entra subito e scopri quanto è divertente avere a che fare con il Cucciolo più focoso dell'Hotel! Mi è sembrato di vedere un drago! 726990

Diventa Estintore di Draghi! >>

Re: Mi è sembrato di vedere un drago!

ok Mi è sembrato di vedere un drago! 1765539963

Re: Mi è sembrato di vedere un drago!

Ma qual'è il drago VIP?

Re: Mi è sembrato di vedere un drago!

Quello oro credo
Permessi in questa sezione del forum: