HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono tornato... e mo?

+6
Serenity06
robbyek
Tiche
Jholo
Mattia
daikoooo
10 partecipanti

Sono tornato... e mo?

Ciao HLF! Mi sei mancato in questi anni e non ho mai smesso di pensarci; Io sono daikoooo anche da Habbo.it :-)
In Habbo sono presenti ancora le mie stanze di 10 anni fa e più , nelle quali molte dei furni e/o combinazioni sono ormai impossibili da riprodurre.
Sono tornato all’opera? Decisamente si.
Il Museo del Bug è aperto a tutti? Attualmente no, alcuni elementi troppo delicati sono in osservazione per motivi di sicurezza.
Stay tuned,,, :-)

P.s. Cercherò di aggiustare questo post https://www.habbolifeforum.com/t25150-the-dark-side-of-habbo anche se alcuni link sembrano corrotti Sono tornato... e mo? 3755781698

Re: Sono tornato... e mo?

Ehiii ciaoo bellissimo Sono tornato... e mo? 3554569155 bentornato! Ti divertirai a trovare nuovi bug appena arriverà Habbo2020

Per il topic che hai linkato ho provveduto a sistemare l'immagine e ad aggiustare i vari URL (non so come mai, ma portavano ad una versione senza templates di HLF Sono tornato... e mo? 1008223616)

Purtroppo quasi tutte le immagini delle guide che avevi fatto non sono più visibili... colpa del fatto che usavi TinyPic che ora è chiuso

Re: Sono tornato... e mo?

Weiii bentornato!!!! Ci becchiamo in hotel e anche qui se ti va Sono tornato... e mo? 1765539963

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornatoooo! Non mi ricordo di te

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornato su habbolifeforum Sono tornato... e mo? 2260412341 Sono tornato... e mo? 822981573

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornato tra noi  Sono tornato... e mo? 1826136131

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornatoo Daikoooo Sono tornato... e mo? 822981573

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornato!

Re: Sono tornato... e mo?

Ciao! Bentornato!

Re: Sono tornato... e mo?

Bentornato! Sono tornato... e mo? 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: