HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! Empty"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura!

more_horiz
Godersi il Sole dell'estate; abbronzarsi nel silenzio del mare; accarezzare ed essere accarezzati dalle onde marine; Il lato terapeutico dell'odore del mare, il sapore del sale, il calore del Sole, garantisce l'abbandono dei sensi, di ogni muscolo, disciolto dal relax che la Natura concede gratuitamente.
La Natura è spesso furiosa, sa farsi perdonare, ma sa anche vendicare: la sua vendetta è randomizzata, non ha un genere, non ha colore, ma paradossalmente, ha una specie preferita... L'uomo.

Luana: "Mi piace guardare gli umani fallire, seppur non mi sia permesso farlo ahah! è davvero penoso come si impegnino così a fondo nelle loro azioni, per poi abbattersi dopo il primo fallimento! Non sanno davvero fare di meglio.."

Nairobi: "Non che mi dispiaccia ammetterlo! Guarda quel surfista, quattro onde, una caduta epocale e stà quasi per annegare.. ahahahah!"

Luana: "Nay! Lo sai che non ci è permesso manipolare il mare come se fosse nostro! Dai torniamo giù, o rischiamo di essere scoperti..."

I due sprofondano negli abissi marini, ondeggiando nel mare, urtando l'acqua come fosse una piuma: la fisica non vale quando si è una sirena!
I due giovani si stavano avvicinando alla loro abitazione, nei pressi di una piccola cittadina sottomarina, nelle vicinanze di Atlantide: Atlhab City! Piccola città, ma ricca di storia, di dolore, di sangue, anche di un pizzico di magia! Palazzi costruiti in roccia calcarea, aggrovigliati da metri e metri di alghe, che seguivano un proprio criterio di movimento; tetti decorati da perle e conchiglie minuziosamente lavorate; Molti giardini decorati dalle movenze del corallo, dall'anemonia viridis, dalle fanerogame, tutti elementi segnalatori dell'apprezzamento naturale, e delle sue enormi ricchezze!

Luana: "Nairobi ci vediamo più tardi! Mi rimangono circa 10 collane da consegnare entro stasera, e se tardo posso dichiararmi licenziata!"

Nairobi: "Non preoccuparti! Se hai problemi non esitare a chiamarmi."

Luana oltrepassa l'entrata del suo giardino, riconosciuta dai coralli, che le concedono l'accesso all'entrata dell'abitazione principale:

Luana: "Rieccomi! C'era un pò di gente da Astolfo per cui ho tardato ad arrivare!"

Politea: "Hai visto che ore sono? Credi davvero di riuscire a completare 10 collane in meno di mezz'ora dalla consegna?"

Luana: "Ma come mezz'ora?! O San Nettuno! Posso dichiararmi licenziata dopo questa..."

Politea: "Saresti licenziata se non fosse per me!"

La madre della sirena, presenta davanti agli occhi della figlia, un recipiente, interamente realizzato con semplici alghe intrecciate tra di loro a mò di uncinetto, al quale interno vi erano le collane che la figlia avrebbe dovuto consegnare al proprio datore di lavoro, prima della lettera di congedo.

Luana: "La prossima statua di Atlhab City sarà dedicata alla Sirena Politea di Teogonia! E guarda che lusso... rigorosamente ricoperta di perle con base di smeraldo!"

Politea: "Se hai finito con i tuoi progetti utopici puoi ripagarmi per quello che ho fatto, dando da mangiare alle scodelle di alghe: di certo non contengono gratuitamente!"

Luana: "E io che volevo essere gentile per una volta ahahaha! Vado e appena finisco, slitto a consegnare le collane a Verazio... è davvero brutale quando si arrabbia, o quando sei in ritardo, o quando hai la coda sporca, o quando ha un capello che spara in aria, o quando..."

Politea: "ANCORA QUA SEI! MUOVITIII!"

Luana: "Che persona malefica! Vado vado!"

Alimentate le alghe, o meglio pagate per i loro servigi, Luana prende le collane create dalla madre, e corre verso il palazzo di Verazio, per consegnare il lavoro alla sua segretaria, in modo da così soddisfare la richiesta che gli era stata fatta:

Luana: "Ormai non mi lascio più impressionare dall'altezza di questo palazzo.. Verazio deve ringraziare che siamo nei profondi abissi, altrimenti sembrava un isola emersa il tetto di questo edificio..."

description"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! EmptyRe: "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura!

more_horiz
Uh Atlantide, wow!

description"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! EmptyRe: "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura!

more_horiz
"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214 "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214

description"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! EmptyRe: "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura!

more_horiz
"Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214 "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214 "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214 "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214 "Libro Di Habbo" "Il Mondo in un'alga" Ep.1 I regali della Natura! 2762549214
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere