HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel sono stati inseriti i furni trofei e le ali di pegaso in catalogo. Andiamo a vederli:

È la stagione dei trofei


[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 3085602219 È ora di scegliere tra una vasta gamma di trofei preziosi e difficili da trovare! Disponibili solo per un tempo limitato!

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo Featur15

- Tutti siamo vincitori! Scegli tra bronzo, argento e oro, scrivi la tua dedica e invia l'ambito trofeo ai tuoi amici!

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 3aae907a03e43fbc08bb5c7abb7cb6e6

Ali di Pegaso:


[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 3085602219 Il mitologico accessorio per Cavalli Habbo farà la sua apparizione in Negozio per sole 24 ore. Di cosa si tratta? Delle magiche Ali di Pegaso che danno al tuo Cavallo forza extra per affrontare qualsiasi salto!

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo -hlfo109

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 3666932190 Le ali di pegaso sono acquistabili al prezzo di 5 crediti!

[ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi di questi due furni? Commenta qui sotto!

Bello

Bello il trofeo e le ali di pegaso

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Bellini entrambi  [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 2762549214

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Belle le ali!! Penso di prenderle..

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Costano anche poco e una ha un colore speciale xD

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Non possiedo un cavallo, quindi passo; i trofei non mi interessano sinceramente [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo 1182390374

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Ho già entrambe le cose, non mi servono

Re: [ALL] Inseriti Trofei e Ali di pegaso in catalogo su Habbo

Che te frega. Prendile comunque haha. Fai un contibuto alla community anche tu.
Permessi in questa sezione del forum: