HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Candidatura come Reporter news di attualità da Jater

Grazie per esserti candidato per diventare staff su HabboLife Forum! Ti ricontatteremo a breve. Ecco le informazioni da te inserite:

» Nickname Habbo: Jater

» Ruolo desiderato: Reporter news di attualità

» Descrizione candidatura: Ho deciso di scegliere questo ruolo perchè mi piace molto cimentarmi nelle news del mondo che ci circonda, per questo vorrei condividerle con il mondo di Habboinhabbo ed avere dei loro pareri.
Ho molte esperienze in altri fansite anche come Reporter Habbo.

Re: Candidatura come Reporter news di attualità da Jater

» Candidato contattato tramite messaggio privato

Ciao Jater e grazie per esserti candidato. Ci fa molto piacere il fatto che tu voglia unirti a noi come reporter!

Mi scuso se non ti abbiamo scritto prima, ma tutta la scorsa settimana siamo stati molto occupati con la gestione dell'evento a tema preistoria.

In passato hai già pubblicato diversi articoli, quindi l'esperienza ce l'hai. Per noi se molto adatto e vorremo inserirti ufficialmente nel nostro team Candidatura come Reporter news di attualità da Jater 2595762641

Noi al momento cerchiamo molto anche dei reporter per le news inerenti Habbo, avresti voglia di provare ad aiutarci anche con quelle?

Fammi sapere, così procediamo Candidatura come Reporter news di attualità da Jater 1182390374 hai per caso Telegram?


» Ha Telegram?

Re: Candidatura come Reporter news di attualità da Jater

Rancato ufficialmente! Ed è entrato anche nel gruppo Telegram dei reporter
Permessi in questa sezione del forum: