HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

+11
Giammy
Giacom01
robbyek
Marta_13
Mattia
Tiche
Jholo
Gwynevere
LORD_MORO
symon96
,Kal
15 partecipanti

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Sui Server Sulake è stato caricato un nuovo furni di credito raro chiamato "Scarabeo d'Oro Massiccio" (Solid Gold Beetle), che arriverà in tutti gli Habbo Hotel a Maggio 2020. Eccolo:

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 3085602219 Non potrai mai possedere abbastanza cose d'oro. E proprio perché tende all'oro, il Furni Credito mantiene il suo valore. Questo si potrà sempre scambiare per 500 Crediti! Raro e non sarà più venduto in futuro.

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo Dir110 [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo Dir210
CF_500_goldenbeetle

Questo è un tipo di furni che ha un valore commerciale molto sicuro e stabile: vale sempre la stessa quantità di crediti, in questo caso 500 crediti. Cliccandoci sopra o scambiandolo verrà automaticamente convertito in crediti.

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo Beetle10

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo CF_500_goldenbeetle_icon Scarabeo d'Oro Massiccio (Solid Gold Beetle - CF_500_goldenbeetle)

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 3085602219 In futuro arriverano anche altri furni di credito (al momento non sono ancora stati caricati):

- Orologio di lusso
- Borsa scintillante
- Profumo sontuoso

Codice:

["CF_250_fancywatch","Luxurious Watch"]
["CF_350_sparklybag","Glittering Handbag"]
["CF_750_perfume","Lavish Perfume"]


[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 21914559 Programma Spa su Habbo: habbolifeforum.com/t55845-

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 21914559 Immagini a tema Spa: habbolifeforum.com/t55840-

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 21914559 Codici novità Spa di Maggio 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t55542-

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 21914559 Caricati 11 furni Dipinti Diamanti 2020: habbolifeforum.com/t55730-

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Maggio2020

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Diciamo caruccio, comunque assolutamente non lo prenderò. Grazie [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 1182390374 [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 3555456103

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Io credo di prenderlo [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 1437316102

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

E chi li ha tutti questi crediti ahah

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Bellissimo ma non ho 500 crd ahahah

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Non mi interessano i furni credito

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Non converrà convertirlo in crediti, dato che essendo raro non verrà più messo in catalogo

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

[ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 294855916 [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 926926

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Mi fanno impressione... ahahha comunque grazie per la news  [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 2260412341

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Beh, ecco un furno di credito davvero carino)

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Grazie per la news, carino but still not impressed

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

mi piace maaaaaaaaaaaaa chi ha 500 crdt??? io noooooooooooo...

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Tra tante cose carine che hanno fatto come diamanti e corone, uno scarabeo è piuttosto insolito... [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 2595762641
Comunque per me il problema non sussiste, forse arrivo alla centesima parte dei 500 crediti che servono  [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo 2870366499

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Lo prenderò mi piace 🤔

Re: [ALL] Furni di credito Scarabeo d'Oro su Habbo

Non lo prenderò
Permessi in questa sezione del forum: