HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho bisogno di aiuto per entrare su Habbo

Ragazzi ho bisogno di aiuto, non entro da habbo da 2013 perché mi avevano bannato per qualche anno, qualche giorno fa ho provato a rientrare ma non ricordo password ne di Habbo ne della email, ho contattato habbo loro mi hanno risposto subito con un email registrata dicendo di scrivere nome habbo, 5 nomi di amici su habbo,con che numero ho fatto acquisto ecc, io ho risposto correttamente a tutto subito dopo mi e arrivato un email anche quella registrata parlando di ban a cui io non ho richiesto nessuna informazione con scritto: i ban a meno di 6 mesi possiamo risolverli dopo i 6 mesi non possiamo fare nulla, ma io non ho richiesto questa domanda, quindi mi sono messo a cercare un numero di cellulare di assistenza ma non ce l’hanno perché non sono così tanto serii! Mi potete aiutare non so come fare per recuperare il mio habbo, loro non mi rispondondo correttamente na solo con messaggi registrati. Come posso fare?

Re: Ho bisogno di aiuto per entrare su Habbo

Ciao, se il tuo account è bannato..non si possono richiedere informazioni dopo i 6 mesi! Come ti hanno scritto loro..tutti i ban permanenti sono permanenti..

Re: Ho bisogno di aiuto per entrare su Habbo

Ciao, non ho ben capito: il tuo account è bannato oppure no?

E l'email associata al tuo account sai qual è? Se sì, non riesci ad accederci o in qualche modo a provare a rientrare nella tua email per recuperare la password?

L'email è una delle informazioni principali associate all'account e deve essere cura del proprietario tenerla a mente.

Non ci sono numeri di telefono, il supporto ufficiale di Habbo è solo via email tramite il supporto al giocatore...

Re: Ho bisogno di aiuto per entrare su Habbo

Ciao ragazzi, allora io sono stato bannato nel 2013 ma per qualche anno credo 2018/2019, quindi non c’è più il ban credo! Comunque l email mi ricordo ma le password no quindi x questo non so che fare.

Re: Ho bisogno di aiuto per entrare su Habbo

Ti ricordi il nickname del tuo account Habbo?

Se è radesexyboy, a me risulta ancora bannato... Forse era un ban a vita. In ogni caso se si tratta di un ban non lo si può costestare perchè sono passati più di 6 mesi

Riguardo al fatto che non ti ricordi la password di Habbo potresti recuperarla tramite l'email. Se non ti ricordi nemmeno la password dell'email prova a vedere se nelle opzioni di recupero del tuo account di posta elettronica c'è un numero di telefono o una mail secondaria
Permessi in questa sezione del forum: