HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Storie da brivido

Storie da brivido Hween09_organ

3 ambientazioni diverse per attimi di puro terrore... ma chi vincerà?

Quali atmosfere ti fanno venire la Pelle d'Oca?


,,Lola-Ban ambienta la sua Storia all'interno di una Piramide Maledetta nella foresta messicana: 'Dei comunissimi ragazzi si avventurano in una antica piramide azteca, incuriositi decidono di salire in cima, ma... non sanno che un tempo era un luogo di sacrifici, e...lo è ancora! ;-)'

,Sidro, invece, incontra due pericolosissimi assassini, chissà se la fuga lo porterà davvero alla salvezza? :O 'Era una notte buia, ero con un mio amico in un bosco fino a quando sentii un rumore, un uomo incappucciato mi punto la pistola alla tempia, un altro il coltello alla gola, io mi liberai dalla morsa e continuai a correre fino a quando arrivai in una casa...'

Ma anche l'Hotel nasconde mille insidie, lo sa bene KiaraFashion4ever: 'Ero in disco. Si dice che proprio lì si aggiri il demone dei COLIR: non ci credevo. Ballavo il mio PogoMogo, quando sentii un 'muaha'..vidi una scia bianca, poi mi ritrovai faccia a faccia con lui. Era di tutti i colori e indossava una culotte rosa.... AAAA!!! '

Ma come andranno a finire queste storie... Mentre cominci a immaginare i possibili finali, corri nella Stanza Leggende Metropolitane per votare la tua preferita! Hai tempo fino a Mercoledì 18 Maggio...
Diotima, Hotel Manager in preda al Terrore

Re: Storie da brivido

Non vinco mai <.<

Re: Storie da brivido

Sinceramente non fanno paura neanche un po' ç.ç

Re: Storie da brivido

Schifo , schifo totale :l

La mia ownava
Permessi in questa sezione del forum: