HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

+7
HabboLifeForum
paolopoint
Jogan
Jholo
symon96
,Kal
Mattia
11 partecipanti

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Come vi avevamo preannunciato in questa news, Habbo ora ci offre un motivo in più per entrare in hotel ogni giorno per le prossime due settimane. Inaspettatamente è stato inserito il calendario dei regali e rimarrà dal 20 marzo e il 2 aprile. Ogni giorno potrai riscattare un regalo a sorpresa, 14 in totale.

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 3085602219 Dal 20 di marzo al 2 aprile, riceverai ogni giorno un regalo dal tuo Calendario. Apri il tuo adesso!

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher879

- Per accederci non dovrai fare altro che cliccare sul bottone presente nella schermata iniziale del client. Altrimenti clicca questo link per aprire direttamente il calendario: habbo.it/hotel?link=openView/calendar

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher105

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher108 [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher107 [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher109

- Oltre a furni si potranno ottenere anche HC (1, 3 o 7 giorni), BC (2 o 7 giorni), duckets (tra 100 e 400) e crediti (1 o 2)!

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Advent_extras_hc [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Advent_extras_coins [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Advent_extras_bc [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Advent_extras_ducket

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 3650528460 Si può aprire solo un regalo al giorno e se te lo dimentichi hai tempo 3 giorni (72 ore) per aprirlo.

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 292883750  Entra ogni giorno per assicurarti di ricevere il tuo regalo gratis. Questa volta stati aggiunti al calendario anche 10 indumenti e accessori:

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Sprom231

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 2782745477 E tu cosa hai ricevuto? Scrivilo qui sotto nei commenti!


Ultima modifica di Mattia il Ven 20 Mar 2020 - 13:00 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Sembra proprio che Habbo con questa mossa voglia cercare di fidelizzare più persone possibili, visto specialmente l'aumento esponenziale di utenti online che c'è stato in questo periodo.

Nella giornata di oggi è stata inviata anche questa newsletter su tutti gli Habbo Hotel:

[ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario Scher880

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Ottimo, speriamo di prendere il BC ihih

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Good, dopo lo apro [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 2660043345

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Day 1: H per cuffie Habbo

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Ho ricevuto il BC evvai! Mi serviva per modificare la forma di una mia stanza

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Utilissimo

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

20 marzo: mocassini di tela

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

21 marzo: 100 duckets

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Di crediti non ne ho visto nemmeno 1

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

paolopoint ha scritto:
Di crediti non ne ho visto nemmeno 1

In molti non li vedono... le possibilità sono due: 1) hanno abbassato di molto la probabilità di ricevere crediti 2) li hanno tolti perchè c'era chi ne abusava con i cloni

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Provato con 200 personaggi tra me e i miei amici... Di crediti non ce ne sono traccia  [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 3729219914

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

Be dai... almeno non si trovano i soliti furni tipo "pallina di natale" che nemmeno si può rivendere perchè onestamente chi le compra [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 2852211361

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

100 duckets... mi sa è già la seconda volta che li ricevo su 4 giorni

Re: [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario

22 marzo: mocassini di tela
23 marzo: 100 duckets

In 4 giorni, tutto uguale [ALL] Regali giornalieri su Habbo dal Calendario 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: