HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! EmptyIl Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife!

more_horiz
Giorno a tutti amici di HabboLifeForum!

Mi presento, per chi non mi conoscesse, io sono _Hanon_love autrice del "Libro Di Habbo"! 

Non voglio dilungarmi troppo col discorso.. volevo avvisare tutti gli amici di HabboLifeForum che, dopo un' anno dalla nascita del "Libro Di Habbo", finalmente, ho deciso di estendere i rami del racconto, anche su questo fansite!

Precedentemente mi sono concentrata prima sul Forum del gruppo presente in Habbo, poi nel ex fansite "Habbevil", su HT, da qualche mese anche su HIH, e finalmente sono arrivata anche su HabboLifeForum!  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 3093708221

Per chi non conoscesse il mio Libro:
Il Libro Di Habbo non ha scopi economici, giornalistici..NO! Il semplice scopo del Libro è quello di raccogliere racconti di vario genere (romantici, fantasy, si spera anche nell' Horror  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 1008223616 ) , da me scritti, e portarli ai lettori, ovvero voi habbini di tutto Habbo&Fansite  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 3093708221

Premetto che ovviamente non verranno riportati tutti i racconti precedentemente fatti, su questo Fansite, e se un racconto è gia in svolgimento, e gli scorsi episodi mancano su questo Fansite, purtroppo, per impossibilità relativa al tempo, non possono essere trascritti qui..Per questo è come se si partisse non da 0 ma da 4  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 2595762641

Spero che sarete affascinati dai miei racconti, e spero anche di riportarvi, per chi avesse superato "gli anni della fantasia", in un mondo dove tutto è possibile  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 3093708221

Buona giornata a tutti Habbini!  Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 1826136131

descriptionIl Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! EmptyRe: Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife!

more_horiz
Siamo felici che tu abbia deciso di portare questo tuo "libro" anche su HLF Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 1182390374 rimaniamo in attesa di leggere il primo racconto

Iniziativa molto carina Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 2595762641 brava!

descriptionIl Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! EmptyRe: Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife!

more_horiz
Bellooo, sono proprio curioso di vedere il primo racconto Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 3555456103 Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 353657295

descriptionIl Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! EmptyRe: Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife!

more_horiz
Aspettiamo Il Libro Di Habbo arriva anche su HabboLife! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere