HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyXena-La principessa guerriera

more_horiz
« Al tempo degli Dei dell�Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l�invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo. »
Vi vedevate questo telefilm da piccoli ? IO si lo adoravo *.* me lo vedevo smpr d'estate la mattina..... trpp bello non hanno Mai trasmesso le ultime due puntate dove XEna muore :'( sono kuasi introvabili su internet ma Ieri ci sn riuscita ! le ho trovate e guardate .... nn è giusto non doveva morire Xena-La principessa guerriera 3722384713...vbb cmq secondo voi che c'è tra Xena e Olimpia..?
Ditemi la vostra sul film e rispondete alla mia domanda Xena-La principessa guerriera 2660043345

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
wow sembra carino Xena-La principessa guerriera 2595762641

cmq nn saprei cosa c'è tra loro due :O

però vero nn giusto nn deve muorire

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
Penso di non averlo mai visto se non una o due volte xD

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
Bello

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
si proprio carino^^ però risp alla mia domanda .. :O

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
Forse tra loro c'è amore :O

descriptionXena-La principessa guerriera EmptyRe: Xena-La principessa guerriera

more_horiz
penso di si Xena-La principessa guerriera 1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere