HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyOdio l'estate (2020)

more_horiz
Odio l'estate, nuovo film che segna il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo uscito nelle sale cinematografiche il 30 gennaio 2020. Il film dura 110 minuti diretto dal regista Massimo Venier e distribuito da Medusa Film.
 
TRAMA:
Si tratta di una storia drammacomica incentrata sull'amicizia di 3 personaggi molto diversi tra loro. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e hanno famiglie totalmente diverse tra loro: abbiamo il preciso e molto organizzato ma con un attività fallimentare, il nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri ed infine il medico di successo con un figlio in piena crisi preadolescenziale. Tre vite lontanissime che si incontrano in una piccola isola della costa italiana, stessa spiaggia, stesso mare e stessa casa in affitto. Tra i 3 nasce uno scontro molto divertente, con abitudini diverse, due figli che s'innamorano, tre mogli che all'inizio si odiano ma poi finiscono per ballare insieme e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

TRAILER:

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Sembra molto bello, sicuramente andrò a vederlo! Odio l'estate (2020) 1182390374

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Lo vado a vedere proprio domani Odio l'estate (2020) 353657295

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
L'ho visto ieri... mi è piaciuto molto Odio l'estate (2020) 1182390374 sicuramente un "ritorno al passato". Si sono ripresi, dai!

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Devo ancora andare a vederlo. Odio l'estate (2020) 1765539963

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Mattia ha scritto:
L'ho visto ieri... mi è piaciuto molto Odio l'estate (2020) 1182390374 sicuramente un "ritorno al passato". Si sono ripresi, dai!

L'ho visto alla fine l'altro giorno e concordo, mi è piaciuto molto e poi la loro comicità non è forzata come quella di tanti altri, divertono con poco. Inoltre anche il cast femminile non mi è dispiaciuto; spero continuino nuovamente in questa strada insieme Odio l'estate (2020) 1765539963

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Visto, caruccio Odio l'estate (2020) 1826136131

descriptionOdio l'estate (2020) EmptyRe: Odio l'estate (2020)

more_horiz
Non lo visto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere