HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Su Habbo.it (Italia) è stato inserito un nuovo raro classico chiamato Macchina del Gelato Verde in data 24 Gennaio 2020. Andiamo a vederlo.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 21914559 Rari classici in arrivo a Gennaio 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t54829-

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 3085602219 Non perdere l'unica occasione di ottenere questo pezzo classico di Habbo storia! Disponibile per un periodo limitato di tempo.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it Gelave10

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 3666932190 Il suo costo è di 25 crediti e 25 diamanti.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it RIC03
Macchina del Gelato Verde

Rari classici negli altri hotel:


- Su Habbo.fr (Francia), Habbo.es (Spagna), Habbo.com.br (Portogallo/Brasile) e Habbo.fi (Finlandia) è stata inserita la Porta laser rosa (Pink Laser Portal)

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it Sprom218 [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it JLP05

- Su Habbo.nl (Olanda) è stato inserito il Cuscino Gigante Blu Marino.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it Sprom219 [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it NYOR3

- Su Habbo.com.tr (Turchia) è stato inserito il Dragone azzurro.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it Sprom220 [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it RDL08

- Su Habbo.de (Gemania) è stata inserita la Colonna dorica gialla.

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it Sprom221 [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it RDP09

[IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Gennaio2020

[IT] Inserito raro classico Macchina del Gelato verde in Catalogo!

Grazie per la news

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Bella ma non mi interessano, non le colleziono. Grazie mille [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 1437316102

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Bella!

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Bellissima, l'ho presa! [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it 2966605638

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Che bella! Peccato non ho i diamanti..

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

Bella, anche io senza diamanti

Re: [IT] Inserita Macchina del Gelato Verde in catalogo su Habbo.it

carina!
Permessi in questa sezione del forum: