HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyL'immortale (film 2019)

more_horiz
L'immortale è un film del 2019 diretto da Marco D'Amore.
La pellicola, spin-off della serie televisiva Gomorra - La serie, racconta le vicende di Ciro Di Marzio, interpretato nel film e nella serie da Marco D'Amore, durante la sua ascesa nel mondo del crimine, e dopo essere sopravvissuto in seguito alla vicenda che costrinse Gennaro "Genny" Savastano a sparargli e gettarlo in mare.


TRAMA: Ciro Di Marzio, sopravvissuto al colpo di pistola di Genny Savastano, è costretto ad andare via da Napoli ed iniziare una nuova vita a Riga, dove lavorerà per conto di Don Aniello al servizio dei russi. Qui reincontrerà Bruno, una persona che ha segnato la sua infanzia e la sua vita. Da qui riaffioreranno i ricordi della sua lontana infanzia segnata dalla perdita di ogni tipo di affetto a causa del terremoto dell'Irpinia del 1980, che lo vede come unico sopravvissuto della sua famiglia a solo un mese di età, da qui il soprannome l'Immortale, costringendolo di fatto a vivere di espedienti insieme ad alcuni suoi coetanei fin quando, avendo di nuovo perso la sua famiglia, ovvero Bruno e Stella, corre verso Secondigliano e li conosce il giovane Attilio, personaggio della prima stagione di Gomorra, che lo presenterà a Don Pietro Savastano.

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyRe: L'immortale (film 2019)

more_horiz
Sono un fan accanito della serie Gomorra, tant'è vero che ho visto tutta la serie ed anche il film, vi assicuro che è veramente uno spettacolo!

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyRe: L'immortale (film 2019)

more_horiz
Concordo, serie bellissimaaa; quest'ultimo film appena riesco lo devo vedere L'immortale (film 2019) 353657295

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyRe: L'immortale (film 2019)

more_horiz
Carino

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyRe: L'immortale (film 2019)

more_horiz
Carino L'immortale (film 2019) 2595762641 me lo vedrò di sicuro

descriptionL'immortale (film 2019) EmptyRe: L'immortale (film 2019)

more_horiz
Ho visto la serie fino ad un certo punto... Credo di non aver guardato solo l'ultima serie... Ma non credo che la continuerò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere