HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Villas Boas fuori mercato «Il mio futuro è al Porto»

Villas Boas fuori mercato «Il mio futuro è al Porto»  C_3_Media_1242773_immagine_oleft

Il tecnico, vittorioso all'esordio nel campionato portoghese e finalista in Europa League, è stato accostato a diverse squadre italiane ed europee ma smentisce qualsiasi desiderio di partenza: «Il mio futuro, come sapete, è assolutamente legato al Porto, non sono a conoscenza di alcun interesse da parte di altri club»

GAIA (Portogallo), 11 maggio
- Andre Villas Boas resterà alla guida del Porto anche la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso allenatore portoghese, il cui nome recentemente è stato accostato a diversi club italiani ed europei. Villas Boas, che ha vinto il campionato lusitano, intendere continuare a guidare i 'dragoni'. «Il mio futuro, come sapete, è assolutamente legato al Porto», ha spiegato il tecnico durante una conferenza stampa. «Non sono a conoscenza di alcun interesse da parte di altri club», ha aggiunto. Tra i club interessati al giovane tecnico considerato un vero e proprio talento della panchina, ci sono Chelsea e Liverpool in Premier League, mentre in Serie A Villas Boas piace a Juventus e Roma.

Re: Villas Boas fuori mercato «Il mio futuro è al Porto»

ok Villas Boas fuori mercato «Il mio futuro è al Porto»  1765539963
Permessi in questa sezione del forum: