Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9633 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
versaci5 Messaggi - 4%
,Kal5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Nutella Biscuits, stanno avendo un gran successo

Messaggio Da Giacom01 Mer 27 Nov 2019 - 21:37

Vi sarete accorti di questi Nutella Biscuits? I nuovi biscotti di Ferrero stanno avendo un gran successo: sono in vendita da meno di un mese, ma arrivano da molto lontano

Nutella Biscuits, stanno avendo un gran successo Banzai10

I Nutella Biscuits sono biscotti frollini con un abbondante ripieno di Nutella, la più popolare crema spalmabile al cacao e nocciole al mondo.

I Nutella Biscuits sono prodotti in uno stabilimento di Ferrero a Balvano, in Basilicata, dove secondo D’Este sono stati investiti 120 milioni di euro assumendo 150 dipendenti e allestendo imponenti strutture industriali.
Da meno di un mese nei supermercati italiani sono in vendita i Nutella Biscuits, cioè i nuovi biscotti dell’azienda dolciaria piemontese Ferrero, che hanno generato attenzioni e commenti probabilmente mai visti per un nuovo prodotto alimentare italiano da molto tempo. Quella di Ferrero è stata un’operazione commerciale imponente e forse inedita, che ha previsto anni di sperimentazioni e una campagna promozionale massiccia. Apparentemente, i risultati hanno ripagato gli investimenti: i primi dati non ufficiali sulle vendite descrivono un grande successo e sui social network i Nutella Biscuits sono da settimane un grande tema di discussione.

Con i Nutella Biscuits, Ferrero ha provato a entrare in un mercato dominato in Italia da un’altra grande azienda alimentare, Barilla, che produce i biscotti della linea Mulino Bianco. Ma la concorrenza tra le due società non è una cosa così nuova: lo scorso gennaio, infatti, Barilla aveva introdotto sul mercato la crema di Pan di Stelle, con l’obiettivo di fare concorrenza alla Nutella, che attualmente detiene il 54 per cento del mercato mondiale delle creme al cioccolato e genera ricavi per oltre due miliardi di euro all’anno. Reuters aveva scritto che Barilla aveva deciso di produrre la crema dopo aver scoperto i piani di Ferrero di entrare nel mercato dei biscotti.
(fonte Post)
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5773

Re: Nutella Biscuits, stanno avendo un gran successo

Messaggio Da Mattia Gio 28 Nov 2019 - 14:09

Ho fatto fatica a trovarli appena sono usciti

Li ho provati, sono buoni anche se nulla di strabiliante (normali biscotti con la Nutella). Ho letto che ci hanno messo ben 10 anni ad idearli, testarli, ecc... mamma mia
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Messaggio Da Consuelo_ Gio 28 Nov 2019 - 21:00

Io li ho trovati subito, al Conad vicino casa... Ma li ho comprati per un'amica... Non li ho mangiati ahah
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2230

Messaggio Da Consuelo_ Gio 28 Nov 2019 - 21:00

Ops, ho mandato due volte il messaggio per sbaglio!
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2230

Messaggio Da ,Kal Mer 1 Gen 2020 - 21:16

Buonissimi.  Nutella Biscuits, stanno avendo un gran successo 2762549214
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4015

Messaggio Da l.u.n.a90 Lun 3 Feb 2020 - 0:49

Qui da me non c'è nulla!
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 14200

Messaggio Da Hosted Lun 3 Feb 2020 - 0:50

Troppo buoni.. Nutella Biscuits, stanno avendo un gran successo 353657295
Hosted
Hosted

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 566

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento