HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Old Habbo Project

Salve a tutti Old Habbo Project 1182390374 vorrei mostrarvi un mio progetto a lungo termine di cui sto andando fiero...

Come tutti gli Habbo antecedenti al 2015 sapranno, molte delle vecchie Aree Pubbliche sono state sostituite e hanno preso il loro posto delle orribili (a mio parere, ma probabilmente a molti piacciono) molto più tecnologiche, proprio per questo sto tentando di ricreare per gli Habbo-nostalgici le vecchie aree..

Tutto questo non è ovviamente possibile senza un aiuto, che in parte ho già ricevuto Old Habbo Project 1437316102 proprio per questo volevo mostrarvi questo progetto, e chiedervi una mano per come potete, sia con vendite (magari a un buon prezzo) sia con regali che son sempre ben apprezzati (nota: non sono interessato a rivendere o guadagnare, chiedo "regali" soltanto se vedete un furno che di voi è di poco valore, ma presente nelle aree originali)..

Volevo anche stilare una lista delle persone che mi hanno contattato proponendomi il loro aiuto:
(anche se al momento è presente soltanto lei xD ecco:) Mon!ke

Ora passo ad illustrarvi le (poche, ma sudate e purtroppo costose) aree create, con sotto i furni mancanti per terminare il progetto:

Area di Benvenuto


Old Habbo Project 1321719713 Link stanza: Area di Benvenuto

Old Habbo Project Area_d10

Stato: 95%

Ecco a voi la famosissima Area di Benvenuto (Welcome Lounge), inserita nel 2003, questa è la sua terza versione, che è stata smantellata intorno al 2015/2016, e sostituita con quella attuale.

Questo progetto è quasi al termine, mancano soltanto pochi furni:
- 1 Parete Area Benvenuto Classica
- 2 Lampada Area di Benvenuto Classica
- 3 Tavolino Area di Benvenuto Classica (quelli piccoli)

Cioè Burger


Old Habbo Project 1321719713 Link stanza: Cioè Burger

Old Habbo Project Ciozo_11

Stato: 95%

Ecco il Cioè Burger (Habburgers) aperto nel 2001, rimase in vita almeno fino al 2009, e presumibilmente fu sostituito con l'attuale Caffetteria.
Anche questo progetto è quasi terminato, mancano:
- 5 Pianta Divisoria Habburgers

Snowstorm


Old Habbo Project 1321719713 Link stanza: Snowstorm

Old Habbo Project Snowst11

Stato: 15%

Mi duole annunciarvi che questo è l'ultimo progetto come potete vedere, attualmente bloccato per mancanza di fondi..
Comunque vi presento Snowstorm (Snowstorm Lobby) aperta nel 2011, con anche un minigioco al suo interno, che vorrei ricreare per quanto possibile, anche se prima mi dedicherei alle stanze principali.

Qui mancano talmente tanti furni che non sto a elencarvi, potete vederlo Old Habbo Project 1182390374

Prossimi progetti:


- La Tana (The Den)

Old Habbo Project Theden10

Stato: 0% Old Habbo Project La_tan10

- Sala da Tè (Chinese Tea Room)

Old Habbo Project Chines10

Stato: 0% Old Habbo Project _chine11 (100% con Builders Club xD)

~ Le idee come potete vedere non mancano Old Habbo Project 1182390374 i furni e soprattutto i crediti invece sì xD ~

Mi raccomando rimanete aggiornati Old Habbo Project 1437316102 habburgers l'ho creata in un giorno (ieri), quindi chissà che da un momento all'altro non spunti fuori un'altra vecchia area pubblica.

Se volete contattarmi il mio nome habbo è lo stesso: ghostwolf95
Per contattarmi relativamente a questo progetto, per chiarimenti, donazioni o altro potete contattarmi alla mail: old.official.rooms@gmail.com


Ultima modifica di ghostwolf95 il Mer 20 Nov 2019 - 22:37 - modificato 4 volte.

Re: Old Habbo Project

Sei davvero bravissimo, complimenti!
Se dovessi trovare i furni che mancano ti contatto Old Habbo Project 1765539963

Re: Old Habbo Project

Woow che bravo, complimenti! Old Habbo Project 1182390374 davvero un bellissimo progetto

Appena ho un attimo passo su Habbo a vederle, grazie per aver scritto un topic così dettagliato

Purtroppo nemmeno io ho i furni che ti servono per concludere Old Habbo Project 3017427289 spero che qualcuno che passi di qui possa aiutarti

Re: Old Habbo Project

UPDATE!!!

Ecco gli ultimi aggiornamenti al progetto (non sto troppo a scrivere, ma le cose che mancano si vedono da sè xD) :

Area di Benvenuto

Old Habbo Project 0110



Cioè Burger / Habburger (COMPLETATA)

Old Habbo Project 0210


Snowstorm Lobby

Old Habbo Project 0310


Chinese Tea Room

Old Habbo Project 0410


BattleBall

Old Habbo Project 0510


Biblioteca

Old Habbo Project 0610


Ice Cafè

Old Habbo Project 0710


Star Lounge

Old Habbo Project 0810


BattleBall Lobby

Old Habbo Project 0910


Credo che al termine di queste stanze i lavori saranno in pausa per un annetto o due per mancanza di fondi xD mi dispiace!
Permessi in questa sezione del forum: