HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIo, Leonardo di Jesus Garcés Lambert EmptyIo, Leonardo di Jesus Garcés Lambert

more_horiz
Pensatore, studioso, matematico, letterato, scienziato, fisico, paesaggista, geografo, urbanista, artista... Jesus Garces Lambert sceglie di raccontare Leonardo Da Vinci come un uomo fuori dal suo tempo - nonostante il costume cinquecentesco un po' trasandato e i lunghi capelli, come l'estetica del tempo richiedeva - in relazione a un contesto difficile da affrontare per l'eterno conflitto tra la sua mente in costante ricerca e le richieste dei committenti.


Io, Leonardo si focalizza in particolare sul Da Vinci pittore, passando in rassegna alcune tra le più importanti committenze, soprattutto quelle milanesi, che il genio toscano ha avuto durante il suo percorso.

descriptionIo, Leonardo di Jesus Garcés Lambert EmptyRe: Io, Leonardo di Jesus Garcés Lambert

more_horiz
Diciamo che non fa parte del genere di film che mi piacciono, ma sembra abbastanza carino ed interessante!

descriptionIo, Leonardo di Jesus Garcés Lambert EmptyRe: Io, Leonardo di Jesus Garcés Lambert

more_horiz
È già uscito al cinema

Carino, anche se ormai Da Vinci sta diventando sempre più una "commercialata"

descriptionIo, Leonardo di Jesus Garcés Lambert EmptyRe: Io, Leonardo di Jesus Garcés Lambert

more_horiz
Mmh non sembra malissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere