HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

+7
Tiche
incredula!
symon96
Arro
Consuelo_
Mattia
baratella
11 partecipanti

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Ciao Habbo, inizia oggi 23 settembre la stagione autunnale. Scopri cosa abbiamo preparato per te! Buon equinozio... Celebra con noi il primo giorno d'autunno!

Oggi, 23 Settembre, inizia ufficialmente la Stagione Autunnale. È un giorno speciale per riflettere su ciò che ci lasciamo alle spalle, ma soprattutto su cosa abbiamo davanti a noi.

Dunque, bando alla malinconia che ci lascia l'estate quando va via, e a rimboccarsi le maniche. Cosa abbiamo in serbo per te?
Per dimostrare che la nuova stagione, o il ritorno a scuola o al lavoro, o la pioggia non ti frenano vogliamo che le tue abilità di costruttore esplodano nella loro bellezza con la nostra Autumn-Block Competition.

Una Sfida per gli Habbo con le idee più originali, che in occasione del primo giorno di autunno, vogliano mettersi all’opera a colpi di blocchi! Per partecipare a questa Competizione dovrai creare un'immagine in Habbo che rappresenti l’autunno, usando principalmente blocchi, se necessario puoi aggiungere qualche Furni in Stanza essenziale per la tua creazione ma senza esagerare!

Ispirati a una canzone, alla scena di un film o semplicemente a una scena della tua vita quotidiana, e quando avrai completato la tua creazione invia la foto di essa all’indirizzo contest.it@sulake.com con oggetto: Il Mio Autunno.
Ricorda di specificare il nome del tuo Habbo e l'oggetto da te raffigurato. Hai tempo fino alle 23:59 del 29 Settembre. Salva per favore l'immagine con il tuo Habbo-nome.

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 3057107919 I vincitori assoluti di questa Competizione avranno la possibilità di vincere un fantastico Cavalletto Monet:

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 Easel_10

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 3057107919 Un distintivo esclusivo sarà invece in palio per tutti i partecipanti!

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 DE468
Il Mio Autunno in Blocchi

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 21914559 Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno": habbolifeforum.com/t54272-

Buon equinozio d'autunno, Habbo!

Re: [IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

ottimo

Re: [IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

Non fa per me! Grazie per la news.

Re: [IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

io l'ho inviata ...speriamo  vada bene se no amen...tanto tentare non nuoce...

Re: [IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

Questo è il distintivo che ha scelto Adaara:

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 DE468
Il Mio Autunno in Blocchi

Re: [IT] Autumn-Block Competition Habbo.it

[IT] Autumn-Block Competition Habbo.it - Pagina 2 21914559 Risultati competizione "Autumn-Block - Il Mio Autunno": habbolifeforum.com/t54272-
Permessi in questa sezione del forum: