HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

State attenti a tonymatty urgente

È un uomo di 45 anni  tonymatty stalkera    

Abbiamo avvisato Adaara, ma non sta facendo niente. C'e una ragazzina in pericolo. Vi prego segnalate, mi fa rabbia che questo gira su Habbo stalkerando le ragazzine

Dobbiamo fermarlo State attenti a tonymatty  urgente 3555575450 State attenti a tonymatty  urgente 3555575450 State attenti a tonymatty  urgente 3555575450 State attenti a tonymatty  urgente 3555575450 State attenti a tonymatty  urgente 3555575450 State attenti a tonymatty  urgente 3555575450   

miraccomando state attenti

Re: State attenti a tonymatty urgente

Ho visto il vostro tweet a riguardo

Se ci sono prove su Habbo legate ai suoi atteggiamenti, sicuramente Adaara prenderà provvedimenti

Re: State attenti a tonymatty urgente

Si mi hanno passato le prove

Re: State attenti a tonymatty urgente

Grazie dell'avvertimento, se il rischio è reale e le prove sono veritiere e riconducibili ad infrazioni del regolamento passale ad Adaara

Re: State attenti a tonymatty urgente

fatto mandato ad ady

Re: State attenti a tonymatty urgente

Purtroppo esistono persone del genere, bisogna stare attenti. Hai fatto benissimo kiary ad avvisarci e a mandare tutto ad adaara, grazie per la segnalazione State attenti a tonymatty  urgente 3555456103 State attenti a tonymatty  urgente 3554569155

Re: State attenti a tonymatty urgente

Fate bene a segnalare queste persone! Speriamo vengano presi seri provvedimenti al riguardo. Purtroppo so che non è l'unico al momento... e la cosa è davvero preoccupante!

Re: State attenti a tonymatty urgente

symon96 ha scritto:
Purtroppo esistono persone del genere, bisogna stare attenti. Hai fatto benissimo kiary ad avvisarci e a mandare tutto ad adaara, grazie per la segnalazione State attenti a tonymatty  urgente 3555456103 State attenti a tonymatty  urgente 3554569155

Re: State attenti a tonymatty urgente

In habbo.com successe una cosa simile... E Se non erro questa persona è stata persino fermata dalle autorità
Permessi in questa sezione del forum: