Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9023 Messaggi - 18%
symon9621 Messaggi - 17%
Mattia21 Messaggi - 17%
Consuelo_16 Messaggi - 13%
Kiary00710 Messaggi - 8%
-MaTeX-9 Messaggi - 7%
Games Hub8 Messaggi - 6%
zairabimba@7 Messaggi - 6%
mar-mar6 Messaggi - 5%
qstefanop165 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi


Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER)

Messaggio Da Consuelo_ il Lun 9 Set 2019 - 19:29

Buona Sera a tutti Habbini!  Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) 2260412341

Da amante dei film Marvel ci tengo a rimanere informata sulle ultime novità. L'ultima che ho letto riguarda proprio l'ultimo film; ovvero: Avengers Endgame

Film uscito nelle sale Italiane il 24 Aprile del 2019, ha riscontrato un grandissimo successo. Si è aggiudicato il primo posto nel botteghino Americano, superando Avatar. 

Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) Avenge11

Passiamo quindi all'ultima novità

Dopo le svariate domande dei Fan sui "buchi della trama" e sui pezzi di film che sono stati tagliati, finalmente gli sceneggiatori hanno deciso di dare una spiegazione a quella che è forse la domanda che più si pongono gli amanti della Marvel; ovvero:

"Perché Captain Marvel ha solo piccolo ruolo all'interno del film?"
Il famoso personaggio interpretato dalla bellissima Brie Larson è uno dei supereroi più potenti nell'universo Marvel, uno dei pochi che può sconfiggere Thanos in battaglia, il che vuol dire, a detta di tutti i fan, che da sola avrebbe potuto risolvere molti dei conflitti affrontati durante il film. Il suo ruolo nel film è stato tuttavia molto limitato rispetto a quello che i fan si aspettavano. 
Nel film la vendiamo infatti, all'inizio, quando recupera Tony Stark alla deriva nello spazio insieme a Nebula. E dopo alla fine, quando sopraggiunge in aiuto degli Avengers durante la battaglia finale. Dallo stesso personaggio durante il film, viene spiegato che ci sono altri pianeti che in seguito allo schiocco di dita di Thanos necessitano del suo aiuto. 

A questo proposito gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus rivelano il motivo del limitato ruolo dato al personaggio:
"Quando si ha un personaggio così potente, bisogna sempre trovare un equilibrio tra le varie parti in gioco. Era come se stessimo semplicemente inserendo qualcuno in grado di risolvere qualcosa che gli altri non erano riusciti a risolvere nel precedente film. Abbiamo cercato di non farlo sembrare solo un cameo, ma non volevamo che la sua presenza risolvesse facilmente i problemi per gli altri" - dice Markus.

McFeely ha aggiunto che i poteri di Captain Marvel avevano decisamente il potenziale per risolvere tutto in breve tempo, ma che il focus della storia dovevano invece essere i membri originari del team:
"Lei non doveva essere il centro del Film. Il focus doveva essere salutare i sei Avengers originari. Ed è per questo che le loro storie hanno avuto la precedenza su tutto".

Personalmente credo che ci stia come spiegazione, alla fine l'intento era far finire "un'era" degli Avengers che ormai tutti conosciamo, per poi forse farne crescere una nuova. Rimango dell'opinione che, o senza o con scene tagliate, rimanga uno dei film più spettacolari che io abbia mai visto!  Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) 2762549214

E voi cosa ne pensate di questa spiegazione??
Fatemi sapere i vostri pensieri con un commento.
Ciao  Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) 2260412341 Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) 1437316102
Consuelo_
Consuelo_

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1638
<b>Likes</b> Likes : 13

Re: Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER)

Messaggio Da Mattia il Gio 12 Set 2019 - 12:06

Grazie per la news! Essendo un grande fan di questa saga avevo già letto qualcosa a riguardo

Penso che abbiano fatto la scelta giusta, d'altronde ci vuole un po' di equilibrio... Anche se pure capitan Marvel si è presa una bella batosta da Thanos Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER) 1826136131 (mi riferisco alla scena in cui ha usato la gemma del potere contro di lei)

Anche Hulk ho letto che volontariamente lo hanno messo in disparte (infatti in Endgame non ci sono molte scene di combattimento sue). Questo perchè volevano che la figura nuova di dottor Hulk fosse più "zen". (Anche se inizialmente avevano abbozzato delle scene in cui Hulk si vendicava con Thanos, ma non sono state poi fatte)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 70646
<b>Likes</b> Likes : 1021

Re: Avengers Endgame - Nuovi chiarimenti! (ATTENZIONE SPOILER)

Messaggio Da Consuelo_ il Gio 12 Set 2019 - 13:12

Si, vero. Ho visto le scene di Hulk a cui ti riferisci. Pensa quanto sarebbe durato se no il film senza scene tagliate e tutto ahaha
Consuelo_
Consuelo_

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1638
<b>Likes</b> Likes : 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Nuovo argomento   Rispondi

Siamo su:
Regolamento