Pinnanuotata Della Ghirlandina - Modena - 2009
Copyright © HabbolifeForum - All Rights Reserved
Domani sarò assente tutto il pomeriggio, vado a fare i Campionati Provinciali a Vignola.
Giusto giusto xk so che me lo chiederete in 1000 quello nella foto (Corsia 1) sono io lol
Matteo e Nadia hanno il permesso di chiudere topic e/o floddare /clear in chat in caso di risse
Per i più curiosi racconterò qualcosa sulla mia disciplina che pratico nel mio tempo libero ...
Da piccolo ho fatto come mio primo sport Judo, anche se però dopo 3 anni l'ho mollato perchè era noioso.
Verso i 6 anni ho incominciato a nuotare e ho provato diverse piscine stabilendomi poi nella piscina Pergolesi
Ormai è da circa 9 anni che nuoto e durante il mio percorso ho raggiunto vari traguardi, per la quale sono stato nominato sul carlino ben 2 volte.
Io nuoto a livello agonistico e la mia società sportiva è la SEA SUB di Modena.
Il migliore traguardo a cui sono arrivato, sono stati i Campionati Nazionali Invernali in cui vsono arrivato 3° nei 200 metri Nuoto Pinnato - Seconda Categoria
Il mio ex allenatore è entrato persino a far parte dei Guinness dei primati per aver fatto il salto più lungo con le pinne.
Con la speranza di raggiungere nuovi traguardi anche nella vita reale, vi auguro una buona serata ;P