HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Remake di Hercules in arrivo!

Promemoria primo messaggio :

Buona sera amici!!!  Durante il mio solito "annoiarmi sui social" mi sono imbattuta in una nuova notizia... Ovvero i remake di altri film disney che usciranno nei prossimi anni. Uno in particolare ha richiamato la mia attenzione: Hercules.

I live-action della Disney infatti stanno riscontrando molto successo, ed uno degli ultimi progetti in produzione è appunto Hercules, una pellicola d'animazione che risale al 1997, dedicata ad uno dei personaggi che è un simbolo nella mitologia greca.

Trama: Poco dopo la nascita di Ercole, il Dio dell'oltretomba, Ade, manda due diavoletti a rapirlo per fargli bere una pozione per renderlo un comune mortale e quindi di conseguenza ucciderlo. Questi però non riuscirono a fargliela bere tutta, poiché vengono interrotti da una da Anfitrione e Alcmena, una coppia di contadini che prenderanno Ercole come loro figlio. Ma Ercole non si trovò mai bene tra la gente mortale per via della sua innaturale forza e quando ebbe 16 anni i genitori decisero di dirgli a la verità. Ercole si reca al tempio di Zeus per aver risposta alle sue domande. Qui Zeus spiega al figlio tutta la verità delle sue origini e gli dice che potrà tornare sull'Olimpo solo dopo aver dimostrato di essere un vero eroe sulla Terra. Da qui parte il suo percorso di allenamento con Filottete che lo aiuterà nell'impresa.

Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 Herc_111

Ma adesso veniamo alla parte interessante  Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 126469808

Per quanto riguarda il ruolo del protagonista sarebbe stato preso in considerazione l'attore Alexander Skarsgard (l'attore svedese che si vede partecipe della famosa serie televisiva "True Blood"). 

Ha invece richiamato più maggiore attenzione, e anche la mia di particolare attenzione  Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 2762549214, su quello che è il nemico di Hercules, ovvero Ade, Dio degli Inferi!

Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 Ade10

Secondo alcune voci sono due gli attori presi in considerazione per questo ruolo, ed entrambi fanno parte del Marvel Cinematic Universe (e già questo la dice lunga!).

Uno dei due attori è l'ormai conosciuto Benedict Cumberbatch (personaggio principale della serie televisiva Sherlock Holmes e nei film Marvel come personaggio Doctor Strange). Personalmente non lo vedo benissimo nei panni di Ade, credo abbia un viso troppo dolce. 

Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 Benedi10

L'altro attore sempre conosciutissimo, forse anche di più, ad essere preso in considerazione è l'attore Tom Hiddleston, ovvero il nostro amatissimo Loki, figura che ritroviamo in numerosi film Marvel (Thor - Avengers). Non so voi, ma da Dio dell'Inganno a Dio degli Inferi è un attimo!

Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 Tom10

Questi due attori sono stati scelti perché richiamerebbero molti spettatori in sala.
Personalmente trovo che quest'ultimo possa rendere maggior giustizia ad un personaggio come Ade, visto che non discosta molto da quello di Loki!
E voi cosa ne pensate? Chi credete sia meglio per questo ruolo fra i due?
Fatemi sapere con un commento qui sotto!
Buona serata a tutti  Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 2260412341

Re: Remake di Hercules in arrivo!

,Kal ha scritto:
Vedremo Remake di Hercules in arrivo! - Pagina 2 1826136131

Eh si, speriamo bene!
Permessi in questa sezione del forum: