HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

L'evento Habbo Summer Festival, che si è tenuto dal 15 al 28 Luglio 2019 su Habbo.it, è purtroppo giunto al termine. Dopo due lunghe settimane di giochi, attività e competizioni siamo arrivati alla fine.

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 Scher750

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 21914559 Programma Evento Summer Festival: habbolifeforum.com/t53582-

RISULTATI COMPETIZIONE TWITTER


Ecco coloro che hanno partecipato alla competizione Twitter, pubblicando una foto o una frase che rappresentasse la propria estate:

alessan66313
Black_devil
Wacco-Boy
Nico-Idv
speedypink
superanna1991
Antani
manu.97.bomba
PAZZESKO
=Naples.Devil=
Raimbowdash
ivirap
ReSpace
vaiolet
Starscorpion
bedeisound24
grooseby
.mitico.teo
DJ.FAST
Mon!ke
Dir.Helmut
elisa4894
Robotika
G101
eleonoraporta
.Micettadark
Luce1983
mare307
MrValerio.
Unicorns
MaryAlien
mar-mar
.::M@u::.
CaneDaPastore
kiary007

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 3057107919 Complimenti! Vi è stato consegnato il seguente distintivo su Habbo.it:

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 BR221
Un'estate da vivere!

FURNI SORPRESA DI FINE EVENTO


Durante i giochi dell'evento ci sono stati tre premi extra: un distintivo dorato, un distintivo a forma di tela e un panda viola. Come vi avevamo annunciato, tutti coloro che avrebbero ottenuto il distintivo "Special art" avrebbero ricevuto anche una sorpresa da parte dello staff di Habbo.it alla fine dell'evento.

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 PT432 + SORPRESA A FINE EVENTO
Special art - Summer edition: i colori dell'estate

Beh è giunto il momento di scoprire di cosa si tratta! Tutti coloro che hanno ricevuto tale distintivo si ritroveranno nel proprio inventario il seguente pacco regalo:

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 Scher637

Al proprio interno troverete il furni "Cavalletto Picasso", un furni mai uscito nel nostro hotel che lo staff di Habbo.it ha deciso di dare come sorpresa.

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 Scher638

Per quanto riguarda i risultati della competizione stanza "13 furni" saranno pubblicati più avanti. Sono state inviate tantissime partecipazioni!

Ci teniamo a ringraziare nuovamente tutti gli utenti che hanno preso parte al nostro evento e speriamo che vi siate divertiti insieme a noi.

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 29 Lug 2019 - 17:15 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Ci sarà una sorpresa anche per tutti coloro che hanno partecipato alla competizione stanza [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 2595762641

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Complimenti a tutti! [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 2595762641

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Bravissimi complimentiii [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 3555456103 , il cavalletto è bellissimoo [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 2762549214

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

wowwwwwwwwwwwwwwwww...che belloooooooooooooo ..un bel regalo ci ha fatto Adaaraaaa...grazieeeeee <3

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Braviiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

ma ho partecipato pure io ho messo la foto di castro marina

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Kiary007 ha scritto:
ma ho partecipato pure io ho messo la foto di castro marina

https://twitter.com/kiary007/status/1151839459039678464?s=19

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Fantastico Picasso!

Complimenti per l'evento!

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

Kiary007 ha scritto:
ma ho partecipato pure io ho messo la foto di castro marina
https://twitter.com/kiary007/status/1151839459039678464?s=19

Il tuo tweet non si vede tra quelli elencati qui: https://twitter.com/search?q=%23HabboSummerFestival19&src=typed_query&f=live (nemmeno con l'account con cui ti seguo)

Credo che sia dovuto a causa del fatto che hai messo i Tweet protetti:

[IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 CUDKjzT

Ti abbiamo aggiunto in lista [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19 1182390374 domani ti facciamo inviare il distintivo

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

grazieee:)

Re: [IT] Cavalletto Picasso e distintivo #HabboSummerFestival19

E bravi loro!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi