HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto è dire poco.

Buongiorno ragazzi, mi presento, sono .FiREBOLT., vecchio utente Habbo dal 2008 con Barthex95, sono tornato dopo tantissimi anni ed ho notato un clamoroso peggioramento in tutto.
Proprio tutto.
Per prima cosa, sapete dirmi il perché quando creo una richiesta al supporto giocatore me la chiudono automaticamente con "risolta"?
Non hanno risolto un *******.
Io dopo anni di inattività ho dimenticato la mail del personaggio principale e non riesco ad entrare.
Ho provato a contattarli più volte con richieste differenti ma nulla.
L'utenza online è penosa.
Di MOD o Staff per avere un aiuto più specifico non ne parliamo proprio.
Inoltre, sapreste dirmi se sarà un collasso generale o secondo magari "rumors" ci sarà un cambiamento?
Perché credetemi, mi era venuta la voglia di giocare, ma mi son bastati 10 minuti per farmela passare.
Grazie mille.

Se inoltre, avete voglia di spiegare ad un assente da anni il PERCHE' di questo enorme disastro, ve ne sarei grato.

Un vasuni ranni. Aiuto è dire poco.  3554569155

Re: Aiuto è dire poco.

Ciao! Bentornato, mi dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato. Proverò a rispondere a ciò che hai scritto
.FiREBOLT. ha scritto:
Per prima cosa, sapete dirmi il perché quando creo una richiesta al supporto giocatore me la chiudono automaticamente con "risolta"?

Il supporto è inattivo e spesso usano risposte automatiche. Per non fartela mettere come risolta, dovresti cercare qualche categoria apposita (ora non ricordo bene)
.FiREBOLT. ha scritto:
L'utenza online è penosa.

Sì, l'utenza è calata
.FiREBOLT. ha scritto:
Di MOD o Staff per avere un aiuto più specifico non ne parliamo proprio.

I moderatori non esistono più, ora c'è la moderazione automatica. E come staffer c'è solo Adaara da noi
.FiREBOLT. ha scritto:
Inoltre, sapreste dirmi se sarà un collasso generale o secondo magari "rumors" ci sarà un cambiamento?

Non c'è nessun collasso e non ci sarà nessun cambiamento in vista. A quale disastro ti riferisci? Al fatto che non rispondano?

Riguardo al fatto dell'email mi sa che anche se ti rispondessero non potrebbero aiutarti. Anche se gli dicessi il tuo nome habbo, non potrebbero dirti per ragioni di privacy/sicurezza l'email ad essa associata.

Inoltre in tutte le richieste del supporto vogliono sempre sapere qual è l'email associata al tuo account per dimostrare che sei tu il reale proprietario...

Se non ti ricordi la password puoi cambiarla tramite email, ma se non ti ricordi l'email è un problema grave su cui non possono aiutarti. Si pressupone infatti che uno la propria email se la ricordi sempre, dato che dovrebbe essere personale

Magari avevi collegato il tuo account a Facebook, hai provato ad accederci?

Re: Aiuto è dire poco.

Poveri noi, dove andremo a finire con questo Habbo....
Permessi in questa sezione del forum: